ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Fare un registro pubblico dove segnare i trasgressori?

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se vuoi difendere una democrazia ti devi sempre porre nell'ipotesi piu' pessimistica.
    ecco appunto per non incappare in un golpe da parte dei cannabis people, li registro! così li ho sott'occhio!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    stiamo cadendo nel ridicolo.

    non di certo io e dark...stiamo controbbattendo a qualcuno che si sta cercando di arrampicare su per gli specchi!

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    no, è per una semplice questione che dopo questi non vengano a pretendere l'assistenza sanitaria gratuita (solo per le malattie connesse al fumo), aiuti economici etc.... (idem farei per i fumatori di sigarette), perchè non possono venirmi a chiedere di curarli gratis perchè per una vita hanno fatto gli imbecilli, non possono venirmi a chiedere aiuti economici quando magari 1/4 di stipendio lo buttano in sigarette....queste cose mi fanno incazzare!

    Allora allo stesso modo non devi curare chi ha il colesterolo alto perchè ha sempre mangiato male!!

    Ecco dai, anche gli obesi non vanno curati.. cacchio, possono controllarsi stu ciccioni no???

    Il tuo discorso potrebbe anche filare ma ti ricordo che i consumatori di Cannabis hanno meno impatto sociale di alcoolizzati, fumatori di sigarette, depressi e tossicodipendenti!!!

    E sai che ti dico? hai ragione, se mi dicono puoi fumare quanto cazzo vuoi e nessuno ti rompe le balle (sbirri e altro) basta che firmi una carta nel quale "non sarò curato se in me comparirà una patologia dovuta, e dimostrata, dall'uso di cannabis" te la firmo all'istante!! Ma poi voglio che la firmi anche chi beve, chi mangia in modo sregolato (la cattiva alimentazione è tra i maggiori problemi di salute dell'uomo), chi non si lava i denti, ecc...

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    stiamo cadendo nel ridicolo.
    Una discussione su temi sociali come questi la chiami ridicola? Dove la trovi gente di questa fascia d'età che discute così animatamente e con tanto interesse di queste cose?....ma forse sono io che sono troppo di manica larga...

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk


    non di certo io e dark...stiamo controbbattendo a qualcuno che si sta cercando di arrampicare su per gli specchi!
    Immagino che Sally si riferisse alle liste per cannaroli...

    almeno spero...

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma vi rendete conto del caos generale che porterebbe il fatto di mettere un registro pubblico dove vengono segnati i fatti di tutti?!? no ragazzi a voi il caldo fa male.

    Se commettete un reato minore, esiste il diritto di NON MENZIONE sulla fedina penale, appunto perchè si verrebbero a creare INUTILI pregiudizi, cristo lo ha capito il governo e non lo capite voi. Cmq siamo mooolto ot, o la chiudiamo qua o dopo creo nuovo topic

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Una discussione su temi sociali come questi la chiami ridicola? Dove la trovi gente di questa fascia d'età che discute così animatamente e con tanto interesse di queste cose?....ma forse sono io che sono troppo di manica larga...

    parlo dei registri per le persone che vanno contro alla legge!!

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma vi rendete conto del caos generale che porterebbe il fatto di mettere un registro pubblico dove vengono segnati i fatti di tutti?!? no ragazzi a voi il caldo fa male.

    Se commettete un reato minore, esiste il diritto di NON MENZIONE sulla fedina penale, appunto perchè si verrebbero a creare INUTILI pregiudizi, cristo lo ha capito il governo e non lo capite voi. Cmq siamo mooolto ot, o la chiudiamo qua o dopo creo nuovo topic
    Pregiudizi inutili? Cioè secondo te uno ha commesso un reato e il resto della popolazione nn deve saperlo?!?! Sicura che sia a NOI che il caldo ha fatto male?...

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o


    Allora allo stesso modo non devi curare chi ha il colesterolo alto perchè ha sempre mangiato male!!

    chi non si lava i denti, ecc...
    E chi non si lava il culo spesso, che potrebbe prendergli la setticemia!!!

    In galera quelli col culo puzzo, se non sono iscritti nella lista!

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Pregiudizi inutili? Cioè secondo te uno ha commesso un reato e il resto della popolazione nn deve saperlo?!?! Sicura che sia a NOI che il caldo ha fatto male?...



    Io ti dico "okkio a quello ke fai" tu mi denunci, io commetto un reato ke sulla fedina sarà scritto come "minacce" anke se magari scherzavo, e tu hai voluto fottermi. Basta un sms e sei fottuto.

    Una persona ke legge che io sono segnata per MINACCE.. cosa pensa di me?!? che sono un pericolo. E magari era tutto uno scherzo, ripeto, e tu hai voluto fregarmi e ci sei riuscito.

    PREGIUDIZI.. magari non ti prenderebbero neanke al lavoro con un reato così segnato sulla fedina, ecco perchè esiste la NON MENZIONE.

    Tu davvero non ti rendi conto a cosa porterebbe una cosa del genere.

    Caos totale, emarginazione, paura, e chissà quant altro..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Note sul registro
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 13:58
  2. Come si crea un debito pubblico.
    Da Godel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 20:49
  3. Dove si può fare a Catania?
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:45
  4. dove possiamo andare a fare??
    Da Tornado MC nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 18:00
  5. registro di sistema..
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 21:13