ecco appunto per non incappare in un golpe da parte dei cannabis people, li registro! così li ho sott'occhio!Originariamente inviata da s@ve
ecco appunto per non incappare in un golpe da parte dei cannabis people, li registro! così li ho sott'occhio!Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da Sally
non di certo io e dark...stiamo controbbattendo a qualcuno che si sta cercando di arrampicare su per gli specchi!
Originariamente inviata da adfk
Allora allo stesso modo non devi curare chi ha il colesterolo alto perchè ha sempre mangiato male!!
Ecco dai, anche gli obesi non vanno curati.. cacchio, possono controllarsi stu ciccioni no???
Il tuo discorso potrebbe anche filare ma ti ricordo che i consumatori di Cannabis hanno meno impatto sociale di alcoolizzati, fumatori di sigarette, depressi e tossicodipendenti!!!
E sai che ti dico? hai ragione, se mi dicono puoi fumare quanto cazzo vuoi e nessuno ti rompe le balle (sbirri e altro) basta che firmi una carta nel quale "non sarò curato se in me comparirà una patologia dovuta, e dimostrata, dall'uso di cannabis" te la firmo all'istante!! Ma poi voglio che la firmi anche chi beve, chi mangia in modo sregolato (la cattiva alimentazione è tra i maggiori problemi di salute dell'uomo), chi non si lava i denti, ecc...
Una discussione su temi sociali come questi la chiami ridicola? Dove la trovi gente di questa fascia d'età che discute così animatamente e con tanto interesse di queste cose?....ma forse sono io che sono troppo di manica larga...Originariamente inviata da Sally
Immagino che Sally si riferisse alle liste per cannaroli...Originariamente inviata da adfk
almeno spero...
ma vi rendete conto del caos generale che porterebbe il fatto di mettere un registro pubblico dove vengono segnati i fatti di tutti?!? no ragazzi a voi il caldo fa male.
Se commettete un reato minore, esiste il diritto di NON MENZIONE sulla fedina penale, appunto perchè si verrebbero a creare INUTILI pregiudizi, cristo lo ha capito il governo e non lo capite voi. Cmq siamo mooolto ot, o la chiudiamo qua o dopo creo nuovo topic
Originariamente inviata da darkness_creature
parlo dei registri per le persone che vanno contro alla legge!!
Pregiudizi inutili? Cioè secondo te uno ha commesso un reato e il resto della popolazione nn deve saperlo?!?! Sicura che sia a NOI che il caldo ha fatto male?...Originariamente inviata da Sally
E chi non si lava il culo spesso, che potrebbe prendergli la setticemia!!!Originariamente inviata da mark-o
In galera quelli col culo puzzo, se non sono iscritti nella lista!
Originariamente inviata da darkness_creature
Io ti dico "okkio a quello ke fai" tu mi denunci, io commetto un reato ke sulla fedina sarà scritto come "minacce" anke se magari scherzavo, e tu hai voluto fottermi. Basta un sms e sei fottuto.
Una persona ke legge che io sono segnata per MINACCE.. cosa pensa di me?!? che sono un pericolo. E magari era tutto uno scherzo, ripeto, e tu hai voluto fregarmi e ci sei riuscito.
PREGIUDIZI.. magari non ti prenderebbero neanke al lavoro con un reato così segnato sulla fedina, ecco perchè esiste la NON MENZIONE.
Tu davvero non ti rendi conto a cosa porterebbe una cosa del genere.
Caos totale, emarginazione, paura, e chissà quant altro..