ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Fare un registro pubblico dove segnare i trasgressori?

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o


    Allora allo stesso modo non devi curare chi ha il colesterolo alto perchè ha sempre mangiato male!!

    Ecco dai, anche gli obesi non vanno curati.. cacchio, possono controllarsi stu ciccioni no???

    Il tuo discorso potrebbe anche filare ma ti ricordo che i consumatori di Cannabis hanno meno impatto sociale di alcoolizzati, fumatori di sigarette, depressi e tossicodipendenti!!!



    E sai che ti dico? hai ragione, se mi dicono puoi fumare quanto ca**o vuoi e nessuno ti rompe le balle (sbirri e altro) basta che firmi una carta nel quale "non sarò curato se in me comparirà una patologia dovuta, e dimostrata, dall'uso di cannabis" te la firmo all'istante!! Ma poi voglio che la firmi anche chi beve, chi mangia in modo sregolato (la cattiva alimentazione è tra i maggiori problemi di salute dell'uomo), chi non si lava i denti, ecc...
    non credo proprio che per uno che mangia troppo ci voglia un registro, visto che lo vedi ad occhio!!! oltre al fatto che la cattiva alimentazione può derivare da fattori che con la persona non centrano nulla, cibo avariato, dieta sbagliata, stile di vita non corretto..etc...mentre chi si fa le canne, fuma o beve sa a cosa va incontro, ma generalmente uno che beve o fuma, nella sua cartella clinica c'è già scritto! e ulteriore cosa....il mangiare in modo sregolato non porta a nessun tipo di delinquenza (cosa più importante)!

  2. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    parlo dei registri per le persone che vanno contro alla legge!!
    non parlavo di registri pubblici!! ovvio che c'è la privacy!

  3. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally




    Io ti dico "okkio a quello ke fai" tu mi denunci, io commetto un reato ke sulla fedina sarà scritto come "minacce" anke se magari scherzavo, e tu hai voluto fottermi. Basta un sms e sei fottuto.

    Una persona ke legge che io sono segnata per MINACCE.. cosa pensa di me?!? che sono un pericolo. E magari era tutto uno scherzo, ripeto, e tu hai voluto fregarmi e ci sei riuscito.

    PREGIUDIZI.. magari non ti prenderebbero neanke al lavoro con un reato così segnato sulla fedina, ecco perchè esiste la NON MENZIONE.

    Tu davvero non ti rendi conto a cosa porterebbe una cosa del genere.

    Caos totale, emarginazione, paura, e chissà quant altro..
    Se davvero chi riceve anche una piccola minaccia ci denunciasse...l'intero mondo sarebbe in galera...

    E per quanto riguarda un sms, dipende sempre da quello che c'è scritto...se uno ha per esempio fatto uno scippo o una piccola aggressione con rapina, DEVE essere scritto, perchè TUTTI lo sappiano...e se quello si emargina e ha paura...c***i suoi! Ci pensava prima!

  4. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se davvero chi riceve anche una piccola minaccia ci denunciasse...l'intero mondo sarebbe in galera...

    E per quanto riguarda un sms, dipende sempre da quello che c'è scritto...se uno ha per esempio fatto uno scippo o una piccola aggressione con rapina, DEVE essere scritto, perchè TUTTI lo sappiano...e se quello si emargina e ha paura...c***i suoi! Ci pensava prima!
    attenzione a quello che fai con il mio ragazzo, a una che ci ha provato per 2 anni, e ho la fedina sporca, ecco perchè te lo dico.

    Scusa ma ora non ho tempo dopo divido il topic e ne creo un altro xè siamo ot

  5. #55
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Il registro dei drogati è una cosa tremenda. A che ti servirebbe, oltre che a creare elementi di distinzione per eventuali pregiudizi sociali?
    Poi facciamo l'albo dei malati di malattie contagiose, l'album di quelli che non si lavano, etc. etc.
    quoto

  6. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ho detto la mia...un albo di drogati e uno di pedofili sarebbe ottimo.

  7. #57
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io ho detto la mia...un albo di drogati e uno di pedofili sarebbe ottimo.

    uff
    ancora non hai capito la distinzione tra droghe..
    e sopratutto paragoni i "drogati" ai pedofii..

  8. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    uff
    ancora non hai capito la distinzione tra droghe..
    e sopratutto paragoni i "drogati" ai pedofii..
    No, nn li ho paragonati, anche se l'apparenza è questa...non arrivo fin qui. Ho messo in mezzo anche i pedofili perchè è la continuazione dell'idea lanciata da adfk. Lui l'ha pensata per i drogati, a me è venuta in mente di ampliarla anche ai pedofili, ma potrei dire anche agli assassini.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Note sul registro
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 14:58
  2. Come si crea un debito pubblico.
    Da Godel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 21:49
  3. Dove si può fare a Catania?
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 15:45
  4. dove possiamo andare a fare??
    Da Tornado MC nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 19:00
  5. registro di sistema..
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 22:13