visti gli effetti...mi kiedo come in alcuni stati possa essere legale???
qui sono poliziotti ke lo usano...ma in mano a dei malati mentali??
visti gli effetti...mi kiedo come in alcuni stati possa essere legale???
qui sono poliziotti ke lo usano...ma in mano a dei malati mentali??
Fra questi stati ci sono pure i democratici USA?
si, che io sappia si.Originariamente inviata da Che
era una domanda provocatoria...certo che ci sono anche negli USA, anzi soprattutto li...come possano essere ancora legali? vedi? ci si sofferma sui tazer (non e assolutamente una critica al topic anzi ), tralasciando problemi, che riguardano le armi, molto piu vicini a noi. Io piu che altro mi chiedo come possa essere, nel terzo millennio, che ci sia "una" guerra ingiusta! cos'è andiamo indietro invece di progredire???
sono rimasto scioccato a vedere quel video
io lo volevo costruire.. poi non ho avuto tempo....
Se stiamo a vedere tutte ste cose...la polizia finirebbe per girare disarmata...e non può ASSOLUTAMENTE essere così...quindi benvengano i taser, almeno nn sono letali come le pistole...e poi bisogna vedere quella donna cosa aveva fatto...per chi nn lo avesse capito, sono per la legalizzazione dei taser per la polizia, in Italia, almeno finalmente la smetteranno molti di voi di scocciare non appena un poliziotto si limita anche solo a PENSARE DI ESTRARRE la pistola...
i taser puo essere, come la pistola, impugnato da tutti e da qualsiasi testa...quei poliziotti di certo avevano la testa di un certo tipo
se diamo un taser a uno sbirro italiano è sicuro ke ne abuseràOriginariamente inviata da darkness_creature
e quello che ho detto io