ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

taser

  1. #31
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi racconto la mia storia...qui vicino a casa mia ero a piedi...incontro una macchina dei carabinieri e prendo una stradina sterrata, per arrivare prima a casa e fatalita correvo pure causa il ritardo...i carabinieri fanno l'altra strada e me li trovo davanti all'uscita della stradina sterrata. mi trovano della polverina bianca dentro lo zaino (era zucchero delle caramelle ma nonostante l'avessero assaggiato non mi credevano). mi portano in caserma e mi minacciano con il manganello alla gola dicendomi: se non parli (cosa avrei dovuto dire???) ti smanganelliamo.....e questo non e avbuso?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    ma che per una questione di rispetto?Chi gliel'ha chiesto di fare cose illegali?nessuno e allora visto che sai i rischi che corri se non vuoi correrli nn ci vai se vuoi correrli ci vai nessuno l'ha obbligato
    Ragionando così, a mio parere, non si va da nessuna parte.
    Quando quella stessa legge la infrange chi, in teoria, dovrebbe farla rispettare è MOLTO PEGGIO.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    vi racconto la mia storia...qui vicino a casa mia ero a piedi...incontro una macchina dei carabinieri e prendo una stradina sterrata, per arrivare prima a casa e fatalita correvo pure causa il ritardo...i carabinieri fanno l'altra strada e me li trovo davanti all'uscita della stradina sterrata. mi trovano della polverina bianca dentro lo zaino (era zucchero delle caramelle ma nonostante l'avessero assaggiato non mi credevano). mi portano in caserma e mi minacciano con il manganello alla gola dicendomi: se non parli (cosa avrei dovuto dire???) ti smanganelliamo.....e questo non e avbuso?
    mi dispiace ma nn ci credo

  5. #34
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente che tu ci creda o no a me non me ne puo fregare di meno...spero capiti un giorno a te e sentirti rispondere "mi dispiace ma non ci credo"

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    vi racconto la mia storia...qui vicino a casa mia ero a piedi...incontro una macchina dei carabinieri e prendo una stradina sterrata, per arrivare prima a casa e fatalita correvo pure causa il ritardo...i carabinieri fanno l'altra strada e me li trovo davanti all'uscita della stradina sterrata. mi trovano della polverina bianca dentro lo zaino (era zucchero delle caramelle ma nonostante l'avessero assaggiato non mi credevano). mi portano in caserma e mi minacciano con il manganello alla gola dicendomi: se non parli (cosa avrei dovuto dire???) ti smanganelliamo.....e questo non e avbuso?
    Cioè secondo te un carabiniere vede un ragazzo che di colpo, quando li vede, comincia a cambiare strada e a correre, e nn dovrebbero insospettirsi? Soprattutto dopo che trovano polverina bianca nel tuo zaino? Mi sa che hai uno strano concetto di lotta alla criminalità...

    Quoto al 100% quello che ha detto CLEAR, anzi di più del 100%...

  7. #36
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se mi avessero fatto controlli magari anche in caserma ok fanno il loro lavoro...ma il manganello se lo mettono nel culo

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Se mi avessero fatto controlli magari anche in caserma ok fanno il loro lavoro...ma il manganello se lo mettono nel culo

    che finessa!cmq fai al sally show in off topic che ho fatto anche per te

  9. #38
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o ma possibile che in qualsiasi parte io scriva ci sia tu che mi fai la romanzina?

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' l'amour, ragazzi...

  11. #40
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    marun no amur

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima