ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

taser

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    se ti riferisci a me non ho mai detto che non dovrebbero essere portate alla cintura di carabinieri ecc ecc...ma no che ne abusino
    No, tranquillo, nn parlavo di te


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    non penso che se trovano uno sulla strada che gli sta sulle balle gli sparano questo è abuso
    abuso è anche quando prendono uno, lo ammanettano, lo sono in 3 e lo riempiono di botte. e toh, vai a vedere, era un immigrato!
    chiuso ot

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo riempiono di botte?sei sicura?

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    abuso è anche quando prendono uno, lo ammanettano, lo sono in 3 e lo riempiono di botte. e toh, vai a vedere, era un immigrato!
    chiuso ot
    Occorre sempre vedere cosa ha fatto lui...se ha fatto una sparatoria o ha messo in pericolo parecchia gente...e poi nn gliel'ha detto nessuno di delinquere...quindi nn ho capito perchè trattarlo coi guanti...

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Occorre sempre vedere cosa ha fatto lui...se ha fatto una sparatoria o ha messo in pericolo parecchia gente...e poi nn gliel'ha detto nessuno di delinquere...quindi nn ho capito perchè trattarlo coi guanti...
    si infatti se le merita anche!e poi non mi pare che abbia un senso pikkiarlo una volta che è in manette

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Occorre sempre vedere cosa ha fatto lui...se ha fatto una sparatoria o ha messo in pericolo parecchia gente...
    si certo bisogna vedere cosa ha fatto lui, ho citato questo episodio solo per dimostrare a clear che gli abusi di poter purtroppo ci sono.
    mi riferivo all'episodio (il primo che mi è venuto in mente) di marzo in provincia di MO (che sicuramente ricordi) in cui un immigrato ubriaco ha compiuto atti di vandalismo, è stato ammanettato e, seppur reso inoffensivo, è stato picchiato.
    e poi nn gliel'ha detto nessuno di delinquere...quindi nn ho capito perchè trattarlo coi guanti
    Per una semplice questione di rispetto. Chi delinque è ovviamente in torto ma chi lo picchia, dopo averlo ammanettato, mi fa veramente schifo.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    lo riempiono di botte?sei sicura?
    ovviamente (e fortunatamente) queste cose non succedono spesso ma il fatto che succedano è scandaloso.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Per una semplice questione di rispetto. Chi delinque è ovviamente in torto ma chi lo picchia, dopo averlo ammanettato, mi fa veramente schifo.
    Mi sa che qui nn ci troveremo mai d'accordo, considerando che io nn ho mai creduto i criminali veri (nn parlo di chi ruba una mela...) degni di rispetto, quindi...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hmmm i taser uccidono se non usati con attenzione; sul viedo ne hanno fatto abuso senza complimenti la ragazza era gia` perterra e sto malato li da una scossa.

    Sono per l'uso dei taser solo in caso di resistenza all'arresto.

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che per una questione di rispetto?Chi gliel'ha chiesto di fare cose illegali?nessuno e allora visto che sai i rischi che corri se non vuoi correrli nn ci vai se vuoi correrli ci vai nessuno l'ha obbligato

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima