No, tranquillo, nn parlavo di teOriginariamente inviata da Che
No, tranquillo, nn parlavo di teOriginariamente inviata da Che
abuso è anche quando prendono uno, lo ammanettano, lo sono in 3 e lo riempiono di botte. e toh, vai a vedere, era un immigrato!Originariamente inviata da CLEAR
chiuso ot
lo riempiono di botte?sei sicura?
Occorre sempre vedere cosa ha fatto lui...se ha fatto una sparatoria o ha messo in pericolo parecchia gente...e poi nn gliel'ha detto nessuno di delinquere...quindi nn ho capito perchè trattarlo coi guanti...Originariamente inviata da 666polly
si infatti se le merita anche!e poi non mi pare che abbia un senso pikkiarlo una volta che è in manetteOriginariamente inviata da darkness_creature
si certo bisogna vedere cosa ha fatto lui, ho citato questo episodio solo per dimostrare a clear che gli abusi di poter purtroppo ci sono.Originariamente inviata da darkness_creature
mi riferivo all'episodio (il primo che mi è venuto in mente) di marzo in provincia di MO (che sicuramente ricordi) in cui un immigrato ubriaco ha compiuto atti di vandalismo, è stato ammanettato e, seppur reso inoffensivo, è stato picchiato.
Per una semplice questione di rispetto. Chi delinque è ovviamente in torto ma chi lo picchia, dopo averlo ammanettato, mi fa veramente schifo.e poi nn gliel'ha detto nessuno di delinquere...quindi nn ho capito perchè trattarlo coi guanti
ovviamente (e fortunatamente) queste cose non succedono spesso ma il fatto che succedano è scandaloso.Originariamente inviata da CLEAR
Mi sa che qui nn ci troveremo mai d'accordo, considerando che io nn ho mai creduto i criminali veri (nn parlo di chi ruba una mela...) degni di rispetto, quindi...Originariamente inviata da 666polly
Hmmm i taser uccidono se non usati con attenzione; sul viedo ne hanno fatto abuso senza complimenti la ragazza era gia` perterra e sto malato li da una scossa.
Sono per l'uso dei taser solo in caso di resistenza all'arresto.
ma che per una questione di rispetto?Chi gliel'ha chiesto di fare cose illegali?nessuno e allora visto che sai i rischi che corri se non vuoi correrli nn ci vai se vuoi correrli ci vai nessuno l'ha obbligato