No, tranquillo, nn parlavo di te :)Quote:
Originariamente inviata da Che
Visualizzazione stampabile
No, tranquillo, nn parlavo di te :)Quote:
Originariamente inviata da Che
abuso è anche quando prendono uno, lo ammanettano, lo sono in 3 e lo riempiono di botte. e toh, vai a vedere, era un immigrato!Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
chiuso ot
lo riempiono di botte?sei sicura?
Occorre sempre vedere cosa ha fatto lui...se ha fatto una sparatoria o ha messo in pericolo parecchia gente...e poi nn gliel'ha detto nessuno di delinquere...quindi nn ho capito perchè trattarlo coi guanti...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
si infatti se le merita anche!e poi non mi pare che abbia un senso pikkiarlo una volta che è in manette :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
si certo bisogna vedere cosa ha fatto lui, ho citato questo episodio solo per dimostrare a clear che gli abusi di poter purtroppo ci sono.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
mi riferivo all'episodio (il primo che mi è venuto in mente) di marzo in provincia di MO (che sicuramente ricordi) in cui un immigrato ubriaco ha compiuto atti di vandalismo, è stato ammanettato e, seppur reso inoffensivo, è stato picchiato.
Per una semplice questione di rispetto. Chi delinque è ovviamente in torto ma chi lo picchia, dopo averlo ammanettato, mi fa veramente schifo.Quote:
e poi nn gliel'ha detto nessuno di delinquere...quindi nn ho capito perchè trattarlo coi guanti
ovviamente (e fortunatamente) queste cose non succedono spesso ma il fatto che succedano è scandaloso.Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Mi sa che qui nn ci troveremo mai d'accordo, considerando che io nn ho mai creduto i criminali veri (nn parlo di chi ruba una mela...) degni di rispetto, quindi...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Hmmm i taser uccidono se non usati con attenzione; sul viedo ne hanno fatto abuso senza complimenti la ragazza era gia` perterra e sto malato li da una scossa.
Sono per l'uso dei taser solo in caso di resistenza all'arresto.
ma che per una questione di rispetto?Chi gliel'ha chiesto di fare cose illegali?nessuno e allora visto che sai i rischi che corri se non vuoi correrli nn ci vai se vuoi correrli ci vai nessuno l'ha obbligato