Ah, allora ok...certo una maiuscola su Che la potevi pure mettere, però! :D
Visualizzazione stampabile
Ah, allora ok...certo una maiuscola su Che la potevi pure mettere, però! :D
mi hai odato il link dello show di cuoi mi stavi parlando darkness? ok ora ti sei spiegata benissimo :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Che
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa! :evil:Quote:
prima di darkness punto!dai cazz si capisce :?
Il bello e che va a fare gli show a nome degli altri...perche non ci metti il tuo? magari diventi famosa...sì, a fianco di Giurato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che che rompi che sei!!!! :lol: :lol: :lol:
se ci tieni tanto a farmi lo show fallo tu
Ma no...basta che vai la a parlare e crederanno che tu stia già recitando :lol: :lol: :lol: :lol:
sai xkè nn ti credo...xkè il carabiniere nn si sognerebbe mai di assaggiarla come vedi nei flm...ki mi assicuro ke invece di essere cocaina o zucchero di caramelle nn sia veleno x topi???Quote:
sii più credibile quando racconti frottole e vivi meno dentro la tv
la tv non ce l ho quindi e difficile che io ci viva dentro...e tu dove vivi? per te vado con il veleno per topi dentro lo zaino di scula? ma per favore...comunque ripeto che ci crediate o meno a me interessa ben poco
ma non dire cavolate... dai ti stai solo rendendo ancora più ridicolo di quanto lo sei già (e non è facile) :lol: :lol: :lol:Quote: