ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 284

Bandiera fascista appesa a scuola

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    I partigiani nn erano mica tutti comunisti...
    Sotto una dittatura, qualunque dittatura, nn vorresti liberare il tuo paese?riavere una democrazia?
    Faresti un golpe così?saresti fascista, comunista, sl perchè nn vuoi stare sotto una dittatura?
    Appunto: io voglio avere la democrazia, nn il totalitarismo fascista...o comunista. Cm ho detto, se nn era per De Gasperi, Togliatti e i suoi erano belli pronti a svenderci all' Unione Sovietica, e vediamo se vi sarebbe rimasta tutta sta voglia di sparare contro l'America.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Berlusca ha sicuramente fatto una grossa c****ta a togliere Biagi, Santoro e gli altri, anche se erano cmq molto faziosi. Va bè, diciamo che è stato uno sbaglio. C***o ma nn ti manda in prigione per dissidenza politica, nn ti fa scomparire dalla faccia della Terra, se te ne vuoi andare dall'Italia puoi farlo alla luce del sole. Porca p*****a, ma ti rendi conto che se tu e altre migliaia di persone riuscite a dire in pubblico che c'è una dittatura, vuol dire che forse tutta sta dittatura non c'è? Non è difficile da comprendere! Prova a fare il dissidente a Cuba, e vediamo se ti rimane tutta sta voglia di contestare dopo un periodo di "rieducazione" nelle prigioni locali.
    Infatti nex dice che c'è una dittatura.
    Solo che la democrazia non è una democrazia "perfetta" infatti la libertà di informazione è limitata e la libertà di stampa pure, rispetto ad altre democrazie come la Francia o la Germania.
    Non dico che i dissidenti vengono messi in galera xkè nn è vero, e nn voglio
    neanche parlare di Cuba, xkè nn conosco così bene la sua situazione...dicosolo che l'Italia non è così libera cm s crede

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie

    Infatti nex dice che c'è una dittatura.
    Solo che la democrazia non è una democrazia "perfetta" infatti la libertà di informazione è limitata e la libertà di stampa pure, rispetto ad altre democrazie come la Francia o la Germania.
    Non dico che i dissidenti vengono messi in galera xkè nn è vero, e nn voglio
    neanche parlare di Cuba, xkè nn conosco così bene la sua situazione...dicosolo che l'Italia non è così libera cm s crede
    E' possibile, io più che con te ce l'avevo con Che, perchè volevo dire che nn puoi neanche permetterti di paragonare il Berlusca anche nei suoi momenti peggiori a Fidel Castro o agli altri come lui

  5. #94
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dico l'opposto...castro non e ha mai mandato i cubani a fare guerra negli altri stati in missioni di guerra

  6. #95
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Berlusca ha sicuramente fatto una grossa c****ta a togliere Biagi, Santoro e gli altri, anche se erano cmq molto faziosi. Va bè, diciamo che è stato uno sbaglio. C***o ma nn ti manda in prigione per dissidenza politica, nn ti fa scomparire dalla faccia della Terra, se te ne vuoi andare dall'Italia puoi farlo alla luce del sole. Porca p*****a, ma ti rendi conto che se tu e altre migliaia di persone riuscite a dire in pubblico che c'è una dittatura, vuol dire che forse tutta sta dittatura non c'è? Non è difficile da comprendere! Prova a fare il dissidente a Cuba, e vediamo se ti rimane tutta sta voglia di contestare dopo un periodo di "rieducazione" nelle prigioni locali.
    Forse m confondi con qualc'un altro xche io nn ho MAI parlato di Cuba. Parliamo dell'Italia...parliamo della cara democrazia italiana...che in quanto a libertà di opinione è davvero indietrissimo...non è assurdo che Biagi, Santoro e Luttazzi (tutt'altro che faziosi, semplicemente d sinistra) nn s possano esprimere? non è assurdo che Beppe Grillo, che non spara a raffica solo sulla destra, ma dice "verità scomode" su TUTTO sia censurato appunto nn solo da Mediaset ma anche dalla Rai?? E chiamiamola democrazia italiana!
    Per quanto riguarda le dittature, sia ben chiaro: io sn contro ogni tipo d dittatura.
    C tengo però a sottolineare che il comunismo (da non confondere con lo stalinismo) nn implica una dittatura e anzi sarebbe opportuno attingerne idee e punti d vista x migliorare la situazione italiana.

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Forse m confondi con qualc'un altro xche io nn ho MAI parlato di Cuba. Parliamo dell'Italia...parliamo della cara democrazia italiana...che in quanto a libertà di opinione è davvero indietrissimo...non è assurdo che Biagi, Santoro e Luttazzi (tutt'altro che faziosi, semplicemente d sinistra) nn s possano esprimere? non è assurdo che Beppe Grillo, che non spara a raffica solo sulla destra, ma dice "verità scomode" su TUTTO sia censurato appunto nn solo da Mediaset ma anche dalla Rai?? E chiamiamola democrazia italiana!
    Per quanto riguarda le dittature, sia ben chiaro: io sn contro ogni tipo d dittatura.
    C tengo però a sottolineare che il comunismo (da non confondere con lo stalinismo) nn implica una dittatura e anzi sarebbe opportuno attingerne idee e punti d vista x migliorare la situazione italiana.
    Bè, forse un po' faziosi lo erano, dai! Cmq, nn erano criminali e l'atteggiamento di Berlusca nn è giustificabile.
    Per quanto riguarda il comunismo, nn è possibile attingere idee dal comunismo per la società di oggi, che per quanto vi stia antipatica è cmq basata sul libero mercato. Arrendetevi una buona volta...le vostre idee sono state sconfitte dal tempo prima che dalle armi e dalla censura. Avete fatto la fine della Chiesa, solo che la Chiesa è stata più furba e si è modernizzata...

  8. #97
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la Chiesa moderniozzata? ma dove cazzo vivi?

  9. #98
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Saty come puoi ben capire dal mio nick sono daccordo con te ma in parte...E' Castro che non accetta l'economia statunitense, e per me questa volta ha tutte le ragioni del mondo. Gli USA non hanno mai aiutato qualcuno ma solo ricattato vedi ad esempio l'Italia che deve seguirli ovunque vadano. Quindi per me Castro fa bene a tenersi fuori dal mondo statunitense ecc ecc per quanto riguarda l'economia. non la pensi così?
    Sono pienamente d'accordo!!! Figurati ke x tenerel l'Italia sotto il proprio controllo, si rifanno alla liberazione, avvenuta 60 anni fa (E secondo me, se avessero eliminato qualke anno prima, diciamo nel 1939, l'Europa da Mussolini e Hitler, bhe, sarebbe stato anke meglio). Ritengo dunque ke Castro, anke grazie ai divieti da lui imposti, sia riuscito cn successo a nn farsi soggiocare da quella sottospecie di potensa conquistatrice (mascherata da portatrice di democrazia) quali gli Stati Uniti d'America.
    Ah, complimenti x il Nick!!! Splendido!!!

  10. #99
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Per quanto riguarda il comunismo, nn è possibile attingere idee dal comunismo per la società di oggi, che per quanto vi stia antipatica è cmq basata sul libero mercato. Arrendetevi una buona volta...le vostre idee sono state sconfitte dal tempo prima che dalle armi e dalla censura. Avete fatto la fine della Chiesa, solo che la Chiesa è stata più furba e si è modernizzata...
    Oh, sì, veramente stupendo il "libero mercato". Basta vedere quanta gente si rovina ogni giorno giocando in borsa, o viene licenziata xkè entrata in un "conflitto di interessi", oppure, per esempio, prendiamo le multinazionali, o ingeriscono o eliminano direttamente dal mercato i piccoli e medi imprenditori! Complimenti al capitalismo ed al libero mercato...
    E poi, la chiesa modernizzata... sarà, ma credo di dover riustilizzare la domanda di Che: Dove vivi?

  11. #100
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una che mi capisce

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apologia fascista: Perchè?
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:36
  2. Roma Tre, rigurgito fascista
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 21:41
  3. Meglio fascista che frocio
    Da Artemysia's fun nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 8:28
  4. Tamarro e fascista
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 14:34
  5. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 11:54