non e vero a Cuba internet si può usare ma e necessario un permesso
non e vero a Cuba internet si può usare ma e necessario un permesso
per la parcondicio?...Originariamente inviata da adfk
Ma poi tanto è inutile contestare...lo dice la Costituzione italiana, e non mi sembra che sia un libro rosso...
In Italia c'è stata una dittatura fascista, non comunista...l'Italia è stata a rischio di dittature nere, non rosse...è inutile dire...sn fatti.Poi che il comunismo abbia fatto danni, hai ragione...ma non qui...
Così bisognerebbe bandire qualsiasi cosa abbia fatto danni in tutto il mondo...
La Resistenza è stata una lotta di liberazione...e un gigantesco golpe comunista, s@ve!Originariamente inviata da s@ve
Se nn era per De Gasperi ora parleremmo tutti russo!! Quel bastardo di Togliatti voleva venderci all'Unione Sovietica. C***o, lo capì pure Berlinguer negli anni '70 e non lo capisci tu?
A Cuba, come in Cina, internet si può usare ma più che un permesso c'è un severissimo filtro sui siti accessibili e quelli bloccati. Se veramente si stesse così bene, le prigioni non sarebbero piene di dissidenti politici.Originariamente inviata da Che
Ne abbiamo avuti anche noi due, tempo fa, scappati da Cuba, e che rischiavano di essere rimpatriati per stupide mancanze burocratiche.
Non credevo che l'anti-americanismo di certa gente potesse arrivare a questo punto. C'è davvero ancora qualcuno che ammira Fidel, Stalin, Togliatti?....Non so proprio che dire....
Quoto tutto pienamente, anche l'ultima frase.Originariamente inviata da X-fun
I partigiani nn erano mica tutti comunisti...Originariamente inviata da darkness_creature
Sotto una dittatura, qualunque dittatura, nn vorresti liberare il tuo paese?riavere una democrazia?
Faresti un golpe così?saresti fascista, comunista, sl perchè nn vuoi stare sotto una dittatura?
il bello è che si lamentano di berlusconi che toglie dalla tv qualche personaggio e poi vanno a dire che a cuba(dove ogni cosa è censurata) si sta meglio che qua...che ipocrisia
Si ma che pesronaggi ciccio...Lutazzi Biagi Santoro..Originariamente inviata da djsoda
cmq sono gli estremismi che uccidono...che siano fascisti o comunisti...è inutile dire che non è vero...io sono di destra, ma non sono fascista...non sono un estremista.
si ma alla fine quello che ha fatto, anche s'è sbagliato(e lo riconosco), non ti peggiora la condizione di vita...capito CICCIO(non sono tuo fratello...e non mi chiamo francesco)????Originariamente inviata da FedericoBlasco
mentre credo proprio che a cuba non si vive poi così bene...e credo proprio che negli states si vive molto meglio...