torniamo al medioevo allora lì si ke si stava bene..ognuno nel suo pasello... la domenica tutti in chiesa...gli altri giorni a spezzarsi la schiena x il padrone lavorando 25 ore al giorno...bah...Originariamente inviata da djsoda
torniamo al medioevo allora lì si ke si stava bene..ognuno nel suo pasello... la domenica tutti in chiesa...gli altri giorni a spezzarsi la schiena x il padrone lavorando 25 ore al giorno...bah...Originariamente inviata da djsoda
nn ha senso qllo ke hai scritto è qllo il problema..apparte il fatto ke nessuno kiede alla chiesa d riconoscere o sposare le coppie gay...ma dal punto d vista prettamente civile nn vedo ke problema c sia...Originariamente inviata da djsoda
dal punto di vista civile? va contro i diritti umani...di più che vuoi?
ha molto senso ciò che ho scritto...il fatto è che tu non lo hai capito...
e cmq non soffermarti sul medioevo...è stato un periodo buio per tutti...anche per la Chiesa...
torniamo ai tempi moderni...oggi si che si sta bene...niente più ideali, niente più morale, niente più religione...ognuno nella sua città...il sabato sera tutti a ballare e ad impasticcarsi, gli altri giorni a casa a giocare al computer invece di studiare e prepararsi un futuro degno di essere chiamato come tale...poi invece di entrare a scuola andiamo a manifestare contro qualcosa di destra...giusto perchè siamo comunisti...torniamo al medioevo allora lì si ke si stava bene..ognuno nel suo pasello... la domenica tutti in chiesa...
questo è colpa non della Chiesa ma dei tiranni...che sono come i dittatori moderni...gli altri giorni a spezzarsi la schiena x il padrone lavorando 25 ore al giorno...bah...
guarda che ti sbagli di grosso, non è per questo che si sta perdendo la religiosità, la religiosità si sta perdendo perchè finalmente la gente sta aprendo gli occhi e sta mettendo da parte le frottole raccontate dalla chiesa e dalla bibbiaOriginariamente inviata da djsoda
bella spiegazione...degna di essere messa in qualche libro...dunque sarebbero frottole ciò che Dio disse tempo fa? diglielo a lui quando sarai al suo cospetto...Originariamente inviata da John Galliano
sarebbero frottole ciò che la madonna disse a fatima?
ah vero...voi non ci credete...per voi sono solo mensogne di bambini visionari...
intendi Ronnie James Dio??? se lo incontrassi come minimo vorrei una foto con lui, è troppo un idolo!Originariamente inviata da djsoda
1)contro quali diritti umani va amarsi fra uomini...mah....Originariamente inviata da djsoda
2)i gay devono avere il diritto d legarsi in maniera CIVILE con il proprio compagno nn in quanto gay ma in quanto PERSONE FISICHE..niente d morale...
3) io mi tengo la mia civiltà tu 6 vuoi torna pure ai tempi d'oro della religione qndo si vendevano le indulenze o qndo si facevano le crociate o qndo si bruciavano gli scienziati eretici e le streghe...
4) la chiesa è stata una dittatura x secolii...
Sulla bibbia non viene menzionato un cazzo su questa Fatima..vai sul topic anti-religioso che ci facciamo 4 risateOriginariamente inviata da djsoda
Si, intendeva lui, l'idolo!Originariamente inviata da John Galliano