ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 284

Bandiera fascista appesa a scuola

  1. #141
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    intendi Ronnie James Dio??? se lo incontrassi come minimo vorrei una foto con lui, è troppo un idolo!
    Buahahahahah!


  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e certo che sulla bibbia non viene menzionato niente su fatima...è accaduto questo secolo...vedo che siete bene informati...

    intendi Ronnie James Dio???
    già...ecco la superficialità che intendevo...

    1)contro quali diritti umani va amarsi fra uomini...mah....
    l'uomo è fatto per amare una donna...e lo scopo del matrimonio è dare la vita...che vita c'è tra l'unione di due uomini? si puoi uscire la questione del libero arbitrio...è vero...ogni uomo ha la possibilità di scegliere...ma non tutte le scelte portano alla strada giusta...ogni scelta ha una conseguenza...

  4. #143
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    e certo che sulla bibbia non viene menzionato niente su fatima...è accaduto questo secolo...vedo che siete bene informati...

    intendi Ronnie James Dio???
    già...ecco la superficialità che intendevo...

    1)contro quali diritti umani va amarsi fra uomini...mah....
    l'uomo è fatto per amare una donna...e lo scopo del matrimonio è dare la vita...che vita c'è tra l'unione di due uomini? si puoi uscire la questione del libero arbitrio...è vero...ogni uomo ha la possibilità di scegliere...ma non tutte le scelte portano alla strada giusta...ogni scelta ha una conseguenza...
    qlli sn dogmi religiosi nn DIRITTI UMANI....senti lasciam perdere tanto tu crederai sempre e cmq ....e io rimarrò del tutto indifferente alla religione e alla Chiesa...nn cè verso sn modi diversi d vedere il mondo...

  5. #144
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace per te...e per tutti quelli che credono che credere significa essere deboli

  6. #145
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    mi dispiace per te...e per tutti quelli che credono che credere significa essere deboli
    ki lo ha mai detto qsto?!? dai su x piacere...
    credere è una scelta la rispetto ma nn la condivido..poi io nn condivido qsta visione del mondo diviso in buoni (credenti) e cattivi (nn credenti)...c sn pessimi uomini credenti come c sn pessimi uomini nn credenti...apri un pò la mente...

  7. #146
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho la mente aperta...ma ciò non vuol dire che devo accettare gay o altro che va contro natura, contro l'uomo e contro Dio stesso...ok...tu sei libero di non credere...è la tua scelta...del resto non ti sto mica obbligando...ho solo detto come la penso

  8. #147
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq per carità...io non ho diviso il mondo tra buoni(cattolici) e cattivi(non cattolici)...ghandi è stato un grande uomo e non era cattolico...

  9. #148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo me in questo caso sbaglia anche djsoda.
    Ha perfettamente ragione quando denuncia l'attuale crisi di valori, però personalmente credo che i valori di cui lui stesso parla possano andare al di là delle singole religioni e culture. Per me sono e dovrebbero essere valori dell'uomo in quanto razza, nn in quanto cattolico. Che poi alcuni dei valori in cui credo corrispondano a quelli cattolici, è una coincidenza. Ma per me nn è la religione cmq la risposta ai problemi moderni, ma è una semplice presa di coscienza di certi valori sovrareligiosi (chissà se esiste sto termine... ) e sovraculturali (azz...un altro ).

  10. #149
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cavolo Djsoda stai dimostrando chiaramente che non siamo uno stato laico , la religione non deve influenzare sulla politica

  11. #150
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    qualcuno un giorno disse: "non esiste forma di governo che non sia giusta se ben amministrata".....io la penso cosí perché il problema di fondo non é l'ideale in se ma le persone e l'interpreazione che ne fanno!

Discussioni simili

  1. Apologia fascista: Perchè?
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:36
  2. Roma Tre, rigurgito fascista
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 21:41
  3. Meglio fascista che frocio
    Da Artemysia's fun nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 8:28
  4. Tamarro e fascista
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 14:34
  5. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 11:54