questo è un tuo parere, per altri invece ha fatto molte cose buone.Originariamente inviata da Che
questo è un tuo parere, per altri invece ha fatto molte cose buone.Originariamente inviata da Che
se mi dici per te cosa vuol dire fare cose buone ne discuto ben volentieri
Io non ho detto che PER ME mussolini ha fatto cose buone.
ok ma per me se uno dice che mussolini ha fatto cose buone si sbaglia... e se pensa che abbia fatto qualcosa di giusto che dica cos'ha fatto di cosi speciale
qualunque politico ha fatto cose buone, chessò, la creazione dell'IMI e dell'IRI... sai cosa sono?Originariamente inviata da Che
Ho letto anche un articolo di un professore dell'università bocconi di milano (università di economia più prestigiosa d'italia) che valuta la politica economica di mussolini, ci sono un sacco di votacci, ma anche alcuni 7 e 8...
Castro che ha fatto di buono oltre ad avere instaurato una dittatura?
scusate ma sbaglio o si parlava di una bandiera fuori da una scuola all'inizio del topic??
torniamo al discorso del topic.
per rispondere comunque Castro si tiene fuori dalla globalizzazione economica, a Cuba la sanita va benissimo e pure i sistemi di sicurezza (quanti morti ci sono stati a Cuba a causa di uragani?) e poi in quante guerre è andata cuba?
la sanità va benissimoOriginariamente inviata da Che
a questo punto mettiamoci dentro che quando c'era il duce potevi dormire con le porte aperte
intanto la non si paga il ticket come nella democratica america del nord...gli usa sono democratici nel senso che devi essere democraticamente uguale a loro
sì ok non si paga il ticket, però le condizioni igenico-sanitarie sono un tantino diverseOriginariamente inviata da Che