si certo garda i telegiornali che li raccontano la verita
si certo garda i telegiornali che li raccontano la verita
ma chi li guarda i telegiornaliOriginariamente inviata da Che
vabè... è inutile cercare di farti cambiare idea, piuttosto xkè non vai a vivere a cuba?
perche non vai a vivere negli USA? perche oltre alla sfera politica c'e pure quella affettiva, anche se per come sono fatto metto prima la prima, scusa la ripetizione. Comunque se fosse andato su il berlusca missa che...
ma il fatto che io stia dicendo che gli USA sono nettamente superiori a Cuba non significa che preferisco gli USA all'Italia.. sei tu che sei lì che attacchi Italia e USA e dici che Cuba è un gran paese, quindi vattene a Cuba ed eviti di star qui a lamentarti.Originariamente inviata da Che
ti ho gia risposto! apparte che questo, bello o brutto, e il mio paese e vorrei far qualcosa per migliorarlo, qui ho amici famiglia ecc ecc
ok datti da fare e buona fortuna.Originariamente inviata da Che
grazie puo sembrare utopico, e forse lo è, ma quello che penso dico e ti faccio i complimenti perche pure tu lo fai
La bonifica dell' Agro Pontino, il riassestamento dell'agricoltura e un po' anche dell' industria, un orgoglio nazionale che ancora oggi ci sogniamo la notte, una sicurezza dalla criminalità che molti invidiano ancora oggi...Originariamente inviata da Che
Non è giusto dire che Mussolini era il male assoluto...Hitler lo era, Stalin lo era, Mussolini no...non fino a quel punto.
Ci tengo a dire che pur essendo di destra, nn sono un fascista, però se devo proprio per forza scegliere, preferisco tapparmi il naso e tenermi un Mussolini piuttosto che uno Stalin o un Castro, soprattutto il Mussolini dei primi anni, quando nn si era fatto contagiare dalle idee razziste di quel bastardo figlio di t***a di Hitler.
non si trattò di "contagio" bensì di opportunismo...
L'allievo aveva superato il maestro, e ora toccava al maestro ingraziarsi l'allievo.
Era esattamente ciò che intendevo, filosofo, e sei troppo in gamba per nn aver capito che intendevo questo. Nn prendermi in giro, nn è da te che me lo aspetto, perchè ho rispetto per te e mi fa piacere discutere con teOriginariamente inviata da filosofo