ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 92

Suicidi

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Ti sfido:

    dimmi un motivo che non sia inutile per il quale valga la pena vivere. 8)
    Madonna mia figlio... parli come un depresso in fin di vita...

    te ne dico 1000 di motivi!!!! Pur sapendo che stai tramando qualcosa, perchè è una domanda che se non nasconde altro in seguito ad una mia ovvia risposta, sarebbe troppo stupida anche per te..



    eccoli i tuoi motivi:

    i sogni in genere
    il sogno e possibilmente la realizzazione della carriera
    i soldi
    l'amore (a cui io stessa nonostante le mie cattive esperienze continuo a credere, e godo ad illudermi che esista [mi dirai : per un antico bisogno di appagare necessita masochiste, forse!])
    chi non ha l'amore almeno il terreno soddisfacimento sessuale
    ma a me personalmente ti posso dire che basterebbe solo lo shopping per rallegrarmi da ogni malefatta
    e soprattutto, vivrei per tutte le passioni che si possono avere.. probabilmente, io personalmente aspiro tanto e sono enormemente affascinata dall'autarchia aponica e atarassica che tanto predico, proprio perchè fortemente legata alle passioni... eccoq uello per cui bisogna vivere.. per una casa in campagna, per gli animali, per la musica, per la danza, per le arti.....per un prato verde, per il farsi tutt'uno con la natura alla maniera di bruno e di teocrito, di virgilio e di tutti coloro che hanno bisogno di questi stimoli per vivere.. adoro queste figure idilliache e rurali.. perchè no anche le piu mondane! pero io inqueste cose ci credo, nel pieno della mia contraddizione.. perchè mi piace VIVERE


    ora non obbiettarmi che non tutte le passioni possono servire da stimolo, perchè alcune son meno sane, come quello che ha la passione per mangiarsi mani umane , perkè ti sputo atraverso il pc -.-

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Ti sfido:

    dimmi un motivo che non sia inutile per il quale valga la pena vivere. 8)
    viviamo sul nulla e per il nulla.

    ma io sono il super-uomo nietzschano 8)

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Ti sfido:

    dimmi un motivo che non sia inutile per il quale valga la pena vivere. 8)
    Madonna mia figlio... parli come un depresso in fin di vita...

    te ne dico 1000 di motivi!!!! Pur sapendo che stai tramando qualcosa, perchè è una domanda che se non nasconde altro in seguito ad una mia ovvia risposta, sarebbe troppo stupida anche per te..

    eccoli i tuoi motivi:

    i sogni in genere
    il sogno e possibilmente la realizzazione della carriera
    i soldi
    l'amore (a cui io stessa nonostante le mie cattive esperienze continuo a credere, e godo ad illudermi che esista [mi dirai : per un antico bisogno di appagare necessita masochiste, forse!])
    chi non ha l'amore almeno il terreno soddisfacimento sessuale
    ma a me personalmente ti posso dire che basterebbe solo lo shopping per rallegrarmi da ogni malefatta
    e soprattutto, vivrei per tutte le passioni che si possono avere.. probabilmente, io personalmente aspiro tanto e sono enormemente affascinata dall'autarchia aponica e atarassica che tanto predico, proprio perchè fortemente legata alle passioni... eccoq uello per cui bisogna vivere.. per una casa in campagna, per gli animali, per la musica, per la danza, per le arti.....per un prato verde, per il farsi tutt'uno con la natura alla maniera di bruno e di teocrito, di virgilio e di tutti coloro che hanno bisogno di questi stimoli per vivere.. adoro queste figure idilliache e rurali.. perchè no anche le piu mondane! pero io inqueste cose ci credo, nel pieno della mia contraddizione.. perchè mi piace VIVERE


    ora non obbiettarmi che non tutte le passioni possono servire da stimolo, perchè alcune son meno sane, come quello che ha la passione per mangiarsi mani umane , perkè ti sputo atraverso il pc -.-
    Risposta seria:

    Tutti i tuoi motivi per vivere sono cose inutili. Prova ad analizzarli dal di fuori della tua vita, son tutte cose prive di senso.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Risposta seria:

    Tutti i tuoi motivi per vivere sono cose inutili. Prova ad analizzarli dal di fuori della tua vita, son tutte cose prive di senso.
    sì ma perchè mai dovrebbe analizzarli al di fuori della sua vita?

    te la dò io una motivazione per non togliersi la vita, "vivere".

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi



    il terreno soddisfacimento sessuale


    Se dimostri di essere sapiente potrebbe darsi che ti si fotte filosofo, che filea molto per loro!

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma perchè mai dovrebbe analizzarli al di fuori della sua vita?

    te la dò io una motivazione per non togliersi la vita, "vivere".
    Al di fuori della sua vita inteso come oltre la sua morte... nell'anno 80.000 per intenderci...

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    te la dò io una motivazione per non togliersi la vita, "vivere".
    grande.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Al di fuori della sua vita inteso come oltre la sua morte... nell'anno 80.000 per intenderci...
    eh appunto, perchè dovrebbe farlo?

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    eh appunto, perchè dovrebbe farlo?
    Mi dai l'idea di avere una visione della vita troppo legata all'io... la vita esisteva anche prima della tua nascita ed esisterà presumibilmente anche oltre la tua morte... il tuo vivere non cambiarà nulla dell'intero sistema se non nell'immediato...

    Dimmi che cosa ci cambia che abbia vissuto il tal pastore dell'antica grecia o che invece sia abortito...

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Mi dai l'idea di avere una visione della vita troppo legata all'io... la vita esisteva anche prima della tua nascita ed esisterà presumibilmente anche oltre la tua morte... il tuo vivere non cambiarà nulla dell'intero sistema se non nell'immediato...

    Dimmi che cosa ci cambia che abbia vissuto il tal pastore dell'antica grecia o che invece sia abortito...
    nulla, ma quando si parla di suicidio si parla dell'IO, non della vita in senso universale.
    Quindi quando uno sceglie di suicidarsi prende una decisione che non tocca minimamente la vita in senso universale, tocca solo sè stessi, l'IO, ed è sull'IO che si svolge il ragionamento.
    Cosa è utile per me? Vivere, quindi non mi tolgo la vita.
    Conta qualcosa la mia scelta a livello universale? NO. E allora? Chi se ne frega. Mi è mai interessato contare qualcosa a livello universale? No.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  2. coniglietti suicidi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:30