ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

Suicidi

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Verissimo, pienamente d'accordo. Che bisogno c'è di arrabbiarsi?

Per te amore e depressione sn motivi sufficienti per suicidarsi?

Tralascio la riga sulla malattia incurabile: nn è escluso che magari io apra un topic sull'eutanasia...
    chi si suicida per amore, sicuramente ce l'ha nel gene, perkè non è un motivo che da solo puo portarti a tanto, ma la depressione...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per depressione è PIU CHE GIUSTIFICATO, FORSE NON HAI IDEA DI CHE MALE SIA..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Se i vari Caio nn gli hanno teso la mano magari (e dico MAGARI) è perchè Tizio li ha piantati (vedi Pantani...)
    mmmmmmmmmmmmmmmmm non necessariamente.. forse non conosci l'egoismo di certe persone... o la negligenza di finge o realmente non si accorge della sofferenza di altre persone..

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

pienamente concorde, solo che toglierei l'anche e metterei soprattutto..
    si hai ragione

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Se i vari Caio nn gli hanno teso la mano magari (e dico MAGARI) è perchè Tizio li ha piantati (vedi Pantani...)
    mmmmmmmmmmmmmmmmm non necessariamente.. forse non conosci l'egoismo di certe persone... o la negligenza di finge o realmente non si accorge della sofferenza di altre persone..
    Già... e poi dopo piagnucolano.. Potevano pensarci prima!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Anzi, ti dirò di piu.. quelli che hanno il vizio del gioco e pertanto hanno debiti con usurai, proprio per questo gusto del rischio, amano la vita, la bella vita, e sono goderecci, i meno portati a togliersi la vita, son quelli che ci pensano, 2, 3, 4, 5 volte prima di farlo anche con l'acqua alla gola.. giusto giocando alla roulette russa potrebbero farlo. Ovvio ora ti parlo della regola, che poi vi siano le dovute eccezioni è un altro discorso.. ricordiamo che è sempre il più fragile e non il più spericolato a cadere nelle braccia di Ade prima del tempo e per propria mano.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

chi si suicida per amore, sicuramente ce l'ha nel gene, perkè non è un motivo che da solo puo portarti a tanto, ma la depressione...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per depressione è PIU CHE GIUSTIFICATO, FORSE NON HAI IDEA DI CHE MALE SIA..
    Mia madre ne è malata, quindi pensaci due volte prima di parlare così, mi sono spiegato bene? Sicura? Me lo auguro...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quello del suicidio è un tema che mi affascina.
    Se uno dovesse analizzare con raziocinio la vita e tutti i suoi meccanismi e soprattutto la sua inutilità, giocoforza tutti dovremmo arrivare alla conclusione più logica, quella del suicidio... ci pensiamo, lo maturiamo, però, al momento decisivo... c'è una forza che ci frena dal farlo, diamo un'ulteriore possibilità alla vita sperando che accada qualcosa che poi di fatto non accade mai... e continuiamo a pensarci...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Mia madre ne è malata, quindi pensaci due volte prima di parlare così, mi sono spiegato bene? Sicura? Me lo auguro...

dark è proprio impossibile parlare con te eh.. anzitutto ci son vari stadi di depressione..vuoi che ti linko qualcosa a tal proposito? Mi dici cosa centra che tua madre ne è malata e soprattutto perchè mi hai risposto così male? Hai avuto paura che ti gufassi dicendoti quello? Eh chi lo sapeva che tua madre è depressa! Non mi ti mangiare se dico cose vere solo perchè ti fanno pensare a cose tristi perte.. pensaci due volte tu prima di aggredire le persone a cuasa di tuoi stati d'animo personali..!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Quello del suicidio è un tema che mi affascina.
    Se uno dovesse analizzare con raziocinio la vita e tutti i suoi meccanismi e soprattutto la sua inutilità, giocoforza tutti dovremmo arrivare alla conclusione più logica, quella del suicidio... ci pensiamo, lo maturiamo, però, al momento decisivo... c'è una forza che ci frena dal farlo, diamo un'ulteriore possibilità alla vita sperando che accada qualcosa che poi di fatto non accade mai... e continuiamo a pensarci...
    E te pareva che non doveva dire la cazzata -.- io quando vedo un tuo post tremo...

TUTTI !!!!!! Come se non ci fossero persone ampiamente più fortunate la cui unica sfiga potrebbe essere l'attappamento di un lavandino -.- quando generalizzi mi fai girare i co......... che non porto...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

E te pareva che non doveva dire la cazzata -.- io quando vedo un tuo post tremo...

TUTTI !!!!!! Come se non ci fossero persone ampiamente più fortunate la cui unica sfiga potrebbe essere l'attappamento di un lavandino -.- quando generalizzi mi fai girare i co......... che non porto...
    Ti sfido:

dimmi un motivo che non sia inutile per il quale valga la pena vivere. 8)

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima