ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 92

Suicidi

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    ma alla fine siete sempre voi due a discutere
    Cmnq sarei d'accordo con s@ve,non ci sono dei veri motivi per vivere...bhu,forse per prepararsi alla morte,che ne
    Oh pessimismo cosmico.. insomma qui dentro abbiamo già individuato due potenziali suicida ..due che hanno questo gene..



    ..quanto ci vorrà prima che possa definirsi non piu solo latente? Alemo per uno dei due che non è Mao? s@ve perchè non inizi a far vedere che sei almeno un po coerente con quello che dici ?

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Nessuno nota dispregiativa. Semmai il mio concetto di "diverso" è differente dal tuo... così come la ricchezza a cui io alluderei è diversa da quella a cui tu fai riferimento... Chiunque ha qualcosa in più DEVE metterla a disposizione degli altri; l'alternativa quale sarebbe: rinchiudersi nella propria torre beandosi di tale ricchezza? Allora si che si arriverebbe all'inutilità immediata della vita, senza attendere l'anno 80.000!!
    La realizzazione personale, economica ed affettiva, è una cosa inutile secondo te? Cosa intendi per altri? Familiari e amici stretti? Perchè in questo caso sn perfettamente d'accordo con te. Intendi tutta la comunità?
    Qui mi sa che nn ci troviamo. Non mi definisco egoista, gli amici e i familiari li aiuto molto volentieri, ma onestamente nn sono il tipo che mette a disposizione ciò che ha per gente totalmente estranea che nn conosco e cn cui nn ho mai avuto rapporti. Ogni tanto ho fatto qualche piccola beneficienza, cm l'ultima volta per la LAV o una volta per Medici Senza Frontiere, ma nn riesco ad andare oltre

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La realizzazione personale, economica ed affettiva, è una cosa inutile secondo te?
    non so se hai capito, ma lui è in grado di relativizzare ogni cosa, rende tutto e il contrario di tutto io non so come dirvelo

    lui puo dire che quello che è bianco, beh pero magari visto sotto una luce particolare, e non so cos'altro è nero.. secondo me con gli acidi ci fa colazione, pranzo e cena questo

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    non so se hai capito, ma lui è in grado di relativizzare ogni cosa, rende tutto e il contrario di tutto io non so come dirvelo

    lui puo dire che quello che è bianco, beh pero magari visto sotto una luce particolare, e non so cos'altro è nero.. secondo me con gli acidi ci fa colazione, pranzo e cena questo
    Quoto in pieno.

    Dai che in realtà lo ami... Dici così per fare la preziosa...

  6. #75
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Chiediamoci se la vita ha un senso... a MIO avviso no.
    Ci riproduciamo perché possediamo una sorta di principio di autoconservazione, che però non risponde ad alcuna logica finalistica..
    Qual è lo scopo della perpetuazione della specie? La perpetuazioone della specie...
    è una sorta di automatismo

  7. #76
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    non so se hai capito, ma lui è in grado di relativizzare ogni cosa, rende tutto e il contrario di tutto io non so come dirvelo

    lui puo dire che quello che è bianco, beh pero magari visto sotto una luce particolare, e non so cos'altro è nero.. secondo me con gli acidi ci fa colazione, pranzo e cena questo
    : questo è il mio buona sera!

    Nn te la prendere, lo sai che TVB... vorrei morire si, ma tra le tue braccia...

  8. #77
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Quoto in pieno.

    Dai che in realtà lo ami... Dici così per fare la preziosa...
    zitto... io timida

  9. #78
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La realizzazione personale, economica ed affettiva, è una cosa inutile secondo te? Cosa intendi per altri? Familiari e amici stretti? Perchè in questo caso sn perfettamente d'accordo con te. Intendi tutta la comunità?
    Qui mi sa che nn ci troviamo. Non mi definisco egoista, gli amici e i familiari li aiuto molto volentieri, ma onestamente nn sono il tipo che mette a disposizione ciò che ha per gente totalmente estranea che nn conosco e cn cui nn ho mai avuto rapporti. Ogni tanto ho fatto qualche piccola beneficienza, cm l'ultima volta per la LAV o una volta per Medici Senza Frontiere, ma nn riesco ad andare oltre
    Il tuo limite è che per te esistono soltanto i soldi.
    Io intendevo altri tipi di ricchezze e gli altri sono tutti.
    Prima mi accenni a Michelangelo e poi sei li' a pensare al tuo patrimonio (vero o ipotetico che sia)! Son sicuro che alla cappella sistina e al mose' gli
    hai dato un valore in euro!!

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Il tuo limite è che per te esistono soltanto i soldi.
    Io intendevo altri tipi di ricchezze e gli altri sono tutti.
    Prima mi accenni a Michelangelo e poi sei li' a pensare al tuo patrimonio (vero o ipotetico che sia)! Son sicuro che alla cappella sistina e al mose' gli
    hai dato un valore in euro!!
    Guarda che sei tu che hai nominato Michelangelo, io manco ci stavo pensando...
    Io nn ho sicuramente un patrimonio, ma nn ho nulla contro chi vuole realizzarsi economicamente ed AFFETTIVAMENTE (chiaro o devo farti un disegno?) Mica uno deve volerlo per forza, ma se uno lo vuole non glielo si deve impedire

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che sei tu che hai nominato Michelangelo, io manco ci stavo pensando...
    Io nn ho sicuramente un patrimonio, ma nn ho nulla contro chi vuole realizzarsi economicamente ed AFFETTIVAMENTE (chiaro o devo farti un disegno?) Mica uno deve volerlo per forza, ma se uno lo vuole non glielo si deve impedire
    Se non Michelangelo hai nominato Leonardo Da vinci (che era pure lui gay )!

    Comunque mi sembra che tu dia molta importanza ai beni materiali...

    Adesso devo andare, mi dispiacce x Filosofo che lo lascio solo in questo manicomio...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:37
  2. coniglietti suicidi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:30