violentati in cambio di ricaricha di cellulari e scarpe griffate.
arrestate 18 persone.
vi lascio il link
http://edicola.libero.it/cinqueallec...2006_04_19.pdf
violentati in cambio di ricaricha di cellulari e scarpe griffate.
arrestate 18 persone.
vi lascio il link
http://edicola.libero.it/cinqueallec...2006_04_19.pdf
In galera a vita dico io! Ma con lavori forzati, nn a rilassarsi a spese nostre!!
Ke tristezza ragazzi!!!! .....ma ormai nn mi stupisco + di niente...ne succedono sempre di tutti i colori... :smt011
Ciò che la giustizia italiana non farà per non sporcarsi le mani, lo faranno gli altri carcerati...
Consiglio a questi bastardi pedofili di farsi il segno della croce e pregare...pregare forte...
Originariamente inviata da darkness_creature
Lo so che Akemi nn sarà d'accordo, ma stavolta non sono parole mie, ma di Giovanni Panunzio, presidente del comitato italiano di volontariato in difesa delle vittime di ciarlatani e santoni e contro gli abusi nelle telecomunicazioni e nei confronti di minori, il quale proprio pochi minuti fa su radio rai ha affermato:
"Nn chiamateli pedofili, ma pedocriminali"!
Comunque vorrei fare un'osservazione che va contro corrente (e ti pareva, direte voi!):
Questi bambini talvolta anche 16enni, non erano sotto le grinfie di un racket, almeno da quel che ho capito, ma volontariamente si prostituivano in cambio di qualche euro o ricarica telefonica. E' chiaro che dal punto di vista del pedomane questo è un reato, ma se mi soffermo al minore che decide spontaneamente di prostituirsi, soprattutto se ha già raggiunto una certa età, diciamo over 14 tanto per fissarne una, ma dipende da caso a caso, secondo me il reato si ridimensiona molto...
Quoto,ma vorrei soffermarmi in una cosa:ragazzini 16enni che si prostituiscono?Secondo me c'è puzza di falso,ma vi rendete conto?a 16anni ci si prostituisce per delle scarpe e delle ricariche?NON CI CREDOOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da FedericoBlasco
perché no?
non hanno insegnato ai ragazzini che se certe cose non si può permettersele non c'è bisogno di vendere il proprio corpo?
Accettare i limiti senza dover scendere a dei compromessi così bassi.
Ma siamo arrivati così in basso per soldi?Ma stai scherzando?Vedere il culo per un paio di scarpe,non ci credo che siamo arrivati a questo limite..staimo raggiungendo il Brasile a momentiOriginariamente inviata da s@ve