In Brasile lo fanno per mangiare e dare soldi alla famiglia almeno...Originariamente inviata da FedericoBlasco
qua non c'è più dignità.
In Brasile lo fanno per mangiare e dare soldi alla famiglia almeno...Originariamente inviata da FedericoBlasco
qua non c'è più dignità.
Infatti..mamma mia me ne voglio scappare da questa cacca di statoOriginariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da luly
Originariamente inviata da luly
lasciamo perdere ke è meglio....Originariamente inviata da sariciuli
lo so che alcuni si prostituivano volontariamente..ma sono pochi!altri son prorprio stati violentati..e altri ancora prestati ai pedofili dai genitori!!
i genitori sottolineo ROM, li svendevano ai pedofili, e la chiamata che han fatto sentire sul tg diceva un bambino di 11 anni.......bruciarli bisognerebbe! sia chi comprava che chi vendeva! mah si può vendere i figli dico io!!Originariamente inviata da winnie
dì pure quello che pensi visto che mi hai quotata.Originariamente inviata da Buce Ele
E' un forum per discutere... parliamone...
già...Originariamente inviata da luly
Sono di carattere giustizialista, ma su questo sono d'accordo.Originariamente inviata da s@ve
Occorre verificare MOLTO accuratamente se e verso chi c'è stata violenza.
Se violenza c'è stata, il fatto che l'adescamento sia stato volontario passa e DEVE PASSARE in secondo piano!
Anche per me la presunzione di violenza sessuale a priori finisce attorno ai 14-15 anni (non prima, però...). Se però, cm ho detto, c'è stata violenza almeno verso alcuni dei ragazzi, questi bastardi devono pagarla molto molto cara.
Altrettanto dico dei genitori dei ragazzi se invece non c'è stata violenza, perchè l'accusa falsa di violenza sessuale è secondo me una delle più gravi calunnie in genere.
Aspetteremo le prove di violenza o di non violenza.