ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 92

Suicidi

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se non Michelangelo hai nominato Leonardo Da vinci (che era pure lui gay )!

    Comunque mi sembra che tu dia molta importanza ai beni materiali...

    Adesso devo andare, mi dispiacce x Filosofo che lo lascio solo in questo manicomio...
    Non temere, te lo tratteremo bene... forse...
    Per te AFFETTIVAMENTE si riferisce ai beni materiali? Ma che razza di dizionario hai comprato?!


  2. #82
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non temere, te lo tratteremo bene... forse...
    Per te AFFETTIVAMENTE si riferisce ai beni materiali? Ma che razza di dizionario hai comprato?!
    E' da quando hai fiutato l'osservazione che ti avrei fatto che scrivi quell'affettivamente in caratteri cubitali. Esistono anche altri beni che non sono i soldi, comunque...

  3. #83
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se non Michelangelo hai nominato Leonardo Da vinci (che era pure lui gay )!

    Comunque mi sembra che tu dia molta importanza ai beni materiali...

    Adesso devo andare, mi dispiacce x Filosofo che lo lascio solo in questo manicomio...
    veramente è filosofo che si dovrebbe preoccupare e quando lascia solo te..

  4. #84
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    no anche altri beni che non sono i soldi, comunque...
    l'oro, i diamanti, i titoli azionari, le obbligazioni, gli immobili...

    Quando ce ne sono a sufficienza i soldi non hanno alcun motivo di esistere---

  5. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E' da quando hai fiutato l'osservazione che ti avrei fatto che scrivi quell'affettivamente in caratteri cubitali. Esistono anche altri beni che non sono i soldi, comunque...
    io ho scritto affettivamente fin dall'inizio. Se i prosciutti sugli occhi sn più spessi del solito nn è colpa mia. E' ovvio che esista altro oltre ai soldi.
    La realizzazione personale di cui parlo include tutto ciò che ad una persona può interessare: denaro, amore e posizione sociale, in qualunque ordine voglia considerarlo.

  6. #86
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    io ho scritto affettivamente fin dall'inizio. Se i prosciutti sugli occhi sn più spessi del solito nn è colpa mia. E' ovvio che esista altro oltre ai soldi.
    La realizzazione personale di cui parlo include tutto ciò che ad una persona può interessare: denaro, amore e posizione sociale, in qualunque ordine voglia considerarlo.

    denaro, amore, posizione sociale...

    il grande organigramma della nostra società e tutti che arrancano per scalare le posizioni e puntare dritti al vertice: solo uno ci riuscira', ma poco importa, perche' tutti avremo qualcuno sotto da poter denigrare, con il solo piccolo scotto da seguire di dover leccare il cùlo a chi è sopra; ma ci consoliamo che quelli sotto sono di piu' e che presto scaleremo qualche altra posizione...
    L'amore, buttato li' per nobilizzare questo concetto della vita, è una mistificazione del nobile sentimento che si vorrebbe far credere... nella scalata sociale è importante anche l'amore, anch'esso diviene come per magia uno status symbol, una bella fìga al fianco (o un supermazzo per le femmine) è molto importante... ovviamente anch'essa con un bel piazzamento vicino al vertice alto di quell'organigramma triangolare!

  7. #87
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quando ti suicidi credi di fare un bene anche agli altri...perchè generalmente tendi a considerarti un PESO nei loro confronti.... :smt010
    Quando cominci a pensare che c'è qualcuno che ha bisogno di te non sei più motivato a suicidarti.............a me era capitato.......... :smt009

  8. #88
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    denaro, amore, posizione sociale...

    il grande organigramma della nostra società e tutti che arrancano per scalare le posizioni e puntare dritti al vertice: solo uno ci riuscira', ma poco importa, perche' tutti avremo qualcuno sotto da poter denigrare, con il solo piccolo scotto da seguire di dover leccare il cùlo a chi è sopra; ma ci consoliamo che quelli sotto sono di piu' e che presto scaleremo qualche altra posizione...
    L'amore, buttato li' per nobilizzare questo concetto della vita, è una mistificazione del nobile sentimento che si vorrebbe far credere... nella scalata sociale è importante anche l'amore, anch'esso diviene come per magia uno status symbol, una bella fìga al fianco (o un supermazzo per le femmine) è molto importante... ovviamente anch'essa con un bel piazzamento vicino al vertice alto di quell'organigramma triangolare!

  9. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    denaro, amore, posizione sociale...

    il grande organigramma della nostra società e tutti che arrancano per scalare le posizioni e puntare dritti al vertice: solo uno ci riuscira', ma poco importa, perche' tutti avremo qualcuno sotto da poter denigrare, con il solo piccolo scotto da seguire di dover leccare il cùlo a chi è sopra; ma ci consoliamo che quelli sotto sono di piu' e che presto scaleremo qualche altra posizione...
    L'amore, buttato li' per nobilizzare questo concetto della vita, è una mistificazione del nobile sentimento che si vorrebbe far credere... nella scalata sociale è importante anche l'amore, anch'esso diviene come per magia uno status symbol, una bella fìga al fianco (o un supermazzo per le femmine) è molto importante... ovviamente anch'essa con un bel piazzamento vicino al vertice alto di quell'organigramma triangolare!
    Questa è una tua interpretazione delle mie parole. Per realizzazione io nn intendo per forza arrivare al vertice, si può fare una vita dignitosa e più che onorevole anche come impiegato, piccolo negoziante o altro. E per amore io intendo proprio l'amore, non il semplice soddisfacimento di impulsi fisici.
    Leggile meglio le frasi che scrivo. Quello che tu pensi potrebbe nn corrispondere a ciò che volevo dire io. Anzi molte volte è stato proprio così...

  10. #90
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questa è una tua interpretazione delle mie parole. Per realizzazione io nn intendo per forza arrivare al vertice, si può fare una vita dignitosa e più che onorevole anche come impiegato, piccolo negoziante o altro. E per amore io intendo proprio l'amore, non il semplice soddisfacimento di impulsi fisici.
    Leggile meglio le frasi che scrivo. Quello che tu pensi potrebbe nn corrispondere a ciò che volevo dire io. Anzi molte volte è stato proprio così...
    In realtà nn mi riferivo a te, ma dalle tue parole ho tratto alcune considerazioni che secondo me sono valide per l'uomo medio della nostra società contemporanea. Lo so che non si intende per forza arrivare al vertice (il posto è uno e a concorrere sono in milioni!), ma la filosofia di guardare sempre a esso costituisce uno dei più grandi cancri dell'umanità.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:37
  2. coniglietti suicidi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:30