Ciao a tutti, io sto per andare a votare.
Volevo sapere la vostra opinione a riguardo, non cosa voterete, semplicemente se ci andrete oppure no.
Ciao a tutti, io sto per andare a votare.
Volevo sapere la vostra opinione a riguardo, non cosa voterete, semplicemente se ci andrete oppure no.
Io andrò a votare, come ho sempre fatto. Penso sia peggio non votare che andare ed esprimere la propria opinione.
Non trovo d'altro canto intelligente anche coloro che annullano le schede pensando di far una genialata.
Con quello che ci costa il referendum mi sento in dovere di farlo. Inoltre voglio, perché è mio diritto e interesse.
(dovrei parlare al passato in realtà, visto che ci sono andata alle 9:30)
Andata
E' la prima volta in vita mia che non riesco ad andare a votare. Mi spiace molto perché era importante ma tornare a casa era impossibile e pure farmi delegare rappresentante di lista per votare fuori sede non era il caso.
andata stamattina alle 10 erano anni che non vedevo così tanta gente . code infinite
Vado a breve.
Ci sono stato alle 13. Da me non c'era nessuno, proprio nessuno, era l'ora di pranzo, ma forse anche perché è un quartiere di tossicodipendenti e chi più ne ha più ne metta. Non mi sorprenderebbe se fossero stati in stato di doposbornia...
votato prima di pranzo
era verso l'una e c'erano giusto 2 persone