Ti pareva che sotto natale non si davano una mossa...
Berlino, camion contro folla durante il mercato di Natale: 9 morti e diversi feriti - Il Fatto Quotidiano
Ti pareva che sotto natale non si davano una mossa...
Berlino, camion contro folla durante il mercato di Natale: 9 morti e diversi feriti - Il Fatto Quotidiano
Io non ci capisco più nulla, è un periodo pessimo per quel che concerne attentati e simili.
Le politiche di accoglienza senza verificare chi si faceva entrare, perché sarebbe stato da razzisti, hanno trasformato l'europa in una landa dove si deve aver paura di uscire di casa. Scuse del tipo "Non esistono barriere, ognuno è cittadino del mondo" non reggono. I controlli devono esserci, poi non risolveranno il problema del tutto, ma almeno potrebbero circoscriverlo. Sono dell'idea che stanno anche ridendo di come siamo stati scemi ad andarli persino a prendere.
Certo che li controllano, controllano che non gli manchi nulla appena li vanno a prendere...
.ancora......la crudeltà delle menti assassine..colpisce ancora....colpisce dove fa più male..tra la folla..uccide l'innocenza.....e l'armonia delle luci della festa delle famiglie..dell'amore..della nascita del Nostro Signore..si sporca di sangue e lacrime innocenti.......ancora.........è disumano tutto questo.........
...senza parole......anzi tante , ma parolacce
Purtroppo mi ritrovo a dire sempre le stesse cose, in questi casi: ho paura. Seguito da "Che figli di puttana".
Half, la tua "intelligenza" non finisce mai di stupirmi.
È già stato detto che non si tratta di musulmani?