a tutti quelli che come i cretini gridano al ''chiudete le frontiere'' dove cazzo erano nel 2001 o prima ,dove cazzo erano?
Salvini si deve vergognare
a tutti quelli che come i cretini gridano al ''chiudete le frontiere'' dove cazzo erano nel 2001 o prima ,dove cazzo erano?
Salvini si deve vergognare
L'errore di fondo è fare la guerra in nome di un DIO severo e rigido che comunque fa del perdono la sua più grande caratteritica.
Purtroppo fra la fede e l'uomo in mezzo ci sta la religione e sono tantissime le persone (in ogni tipo di credo) che ne approffittano per pilotare le masse e deviarle.
ci sta una canzone dei motorhead "orgasmatron" che parla di tutto ciò...ma alla fine ci fa intendere che sotto tutte queste maschere di religiosità e guerre fatte in nome di DIo si cela solo Mars the god of war.....
alla fine il male ha solo due armi, bugie e illusioni...altro che caproni cornuti che ti mangiano vivo...l'unica cosa che può fare è confonderti, travestirsi da bene e ingannarti
io me la spiego così
troppo facile...studia tutti i reperti archeologici della storia umana, collega tutte i miti e le antiche e arcaiche religioni del pianeta....anche quando si suppone che la pangea abbia già diviso la terra ferma da centinaia di migliaia di anni..troverai troppe similitudini, e troppe storie che s'intrecciano e continuano l'una dentro l'altra..magari solo con un finale diverso, visto che ognuno le avrà storpiate a proprio piacimento...
trovo impossibile che in tutto il mondo abbiano concepito le stesse storie e le stesse dinamiche anche e questi popoli erano divisi da oceani e non esistevano aerei o transatlantici....
troppo facile dire una cosa del genere basandosi solo su ciò che ogni giorno vedi e tochi con mano...fino alla scoperta del microscopio l'umanità non vedeva e non credeva molte cose....fino a quando non troveremo un filtro che ci darà la prova di dio resteremo tutti degli stolti ignoranti e penseremo che noi siamo il centro dell'universo e solo noi possiamo prendere in mano il nostro destino....tute cazzate non provate..anzi..smentibili per chi non vive e respira il dogma della scienza moderna di oggi.
un essere umano non è nemmeno in grado di decidere il destino di un singolo capello che tiene sopra la sua testa...figuriamoci del resto
semmai il NEMICO ha reso l'uomo simile a se, a furia di secoli di traviamenti e subliminazioni
A me sembra semplicemente che questa sia una ritorsione per il nostro bombardare quotidianamente le loro case. Lo si desume anche dalla rivendicazione ufficiale rilasciata dall'ISIS. Ecco, se invece di utilizzare più intelligence, di combattere le disuguaglianze sociali nei quartieri ghetto islamici, di favorire l'integrazione, dicevo, se invece di fare tutto questo semplicemente non la smettessimo di raderli al suolo ogni 2 x 3? La sola guerra in Iraq portata avanti da Bush figlio ha provocato più di mezzo milione di morti. Una guerra che non aveva nessuna leggittimità internazionale, anzi la disapprovazione dell'ONU, ma che l'Occidente ha portato avanti lo stesso per appropriarsi di tutti i pozzi petroliferi che stavano per essere dati in concessione a compagnie concorrenti. L'uomo bianco se ne è andato dalle sue colonie nel Nord Africa e nella Penisola Arabica, ma andandosene ha insediato dei gruppi di potere e dei dittatori eterodiretti che gli permettono di spartirsi tutte le materie prime del Paese. L'articolo qui sotto riassume meglio di me quanto abbiamo combinato negli ultimi anni, e come sia sempre l'uomo bianco quello che si sente in diritto di decidere chi comanda, dove comanda, come comanda, cosa comanda. Rifletteteci: durante la guerra nell'ex Jugoslavia si sono viste delle truppe Algerine sbarcare sulla costa dell'Adriatico, o un coalizione di volenterosi formata dall'Egitto, dalla Siria e dall'Iraq stanziarsi nell'Albania e da lì condurre un bombardamento nel cuore dell'Europa? Ecco, invertite le parti, provate a mettervi nei loro panni, ovvero nei loro turbanti e nei loro veli, e poi comprenderete il perché di tutto questo odio nei confronti dell'uomo Occidentale, del crociato che, oggi come ieri, viene costantemente ad invadere le loro terre.
Blog di Beppe Grillo - Passaparola: "10 anni di attacchi all'Islam" di Massimo Fini
"Noi fingiamo di dimenticarci che sono almeno più di 10 anni che l’Occidente è all’attacco del mondo musulmano, guerra all’Afghanistan nel 2001, particolarmente sciocca perché l’Afghanistan, il talebano non è mai uscito dai suoi confini, quindi non era per niente pericoloso , guerra all’Iraq nel 2003 tra cui tra l’altro nasce il fenomeno Isis, guerra alla Somalia per interposto Etiopia nel 2006/2007, guerra alla Libia per defenestrare Gheddafi, bombardamenti sull’Isis che sta combattendo una sua battaglia lì, cosa intendo dire con questo? Intendo dire che è l’aggressività dell’Occidente che ha fomentato poi questo radicalismo, questo integralismo islamista che si sta effettivamente allargando a macchia d’olio, perché non c’è solo l’Isis ci sono gli Shebab somali, Boko Haram in Nigeria. Ci sono cellule minori in Egitto, nel Sinai, in Algeria, tra l’altro i due fratelli sono di origine algerina che potrebbe anche avere un suo senso. Semplificando, il discorso è: portate la guerra in casa nostra e noi la portiamo in casa vostra, la porteranno con i mezzi che hanno a disposizione, in questo caso il terrorismo, quindi quello che è successo dovevamo ampiamente aspettarcelo ..."
- - - Aggiornamento - - -
=========================
In questi giorni le stanno usando i Russi, ieri le hanno usate a Falluja gli Americani ...
http://www.lettera43.it/cronaca/siri...3675225514.htm
"Gli utilizzi “propri” e legali del fosforo bianco sono l'illuminazione di bersagli durante operazioni notturne e la creazione di cortine di fumo per coprire movimenti di truppe.
È l'uso dell'elemento come arma offensiva che è considerato illegale, per gli effetti che ha sul corpo umano e per l'imprecisione nel colpire bersagli mirati.
USTIONI LETALI PER L'UOMO. Quando viene applicato alle bombe, il fosforo crea una pioggia di fuoco ad ampio raggio che colpisce indistintamente militari e civili.
A contatto con la pelle, la sostanza reagisce immediatamente provocando ustioni e penetrando nei tessuti fino ad attaccare gli organi interni.
Il fosforo bianco è particolarmente pericoloso (e doloroso) perché una volta che si attacca all'epidermide è impossibile da spegnere..."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...roshima/43745/
"... Uno studio rivela infatti che a Falluja, in Iraq – teatro, nel 2004, di due offensive dei marines americani – la percentuale di tumori è cresciuta di 4 volte, quella di cancro nei bambini di 12 volte, quella di leucemia di 38 volte, la mortalità infantile è di 80 bambini su 1.000 nascite (contro i 17 nella confinante Giordania e 9,7 in Kuwait), le malformazioni infantili sono in costante aumento (una bimba è nata con due teste, altri con gli arti malformati o paralizzati). Solo per fare un paragone, a Hiroshima la percentuale di leucemia salì di 17 volte dopo il bombardamento nucleare. Secondo il dottor Chris Busby, professore dell’Università dell’Ulster e co-autore, insieme ai dottori Malak Hamdan e Entesar Ariabi, della ricerca (intitolata “Cancro, mortalità infantile e rapporto tra sessi alla nascita a Falluja – 2005-2009” e pubblicata sul Journal of Environmental Studies and Public Health di Basilea), le varianti di cancro individuate a Falluja sono “simili a quelle riscontrate a Hiroshima, tra i sopravvissuti esposti a radiazioni ionizzanti della bomba e all’uranio del “fallout” (la ricaduta di sostanze tossiche al suolo dopo l’esplosione)”. ..."
Vi pongo una domanda: l'immagine qui sopra, vi risulta che ve l'abbia mostrata uno qualsiasi dei nostri telegiornali liberi e democratici? No, ve lo chiedo, perché altrimenti il risultato finale sarà sempre il chiacchiericcio stupido a cui assisto in questi post ...
- - - Aggiornamento - - -
Vedi, la guerra, per come l'abbiamo conosciuta fin qui, aveva una etica: si affrontavano due eserciti di due popoli, i giovani delle due nazioni si massacravano per anni ed il vincitore si prendeva le spoglie del vinto.
Oggi, con le ultime tecnologie, le battaglie vengono combattute con una consolle comodamente da una poltrona del Nevada, utilizzando un drone che rade al suolo costantemente case e villaggi a 13.000 km di distanza. Quando una sola parte può colpire e l'altra può solo essere colpita non si tratta più di guerra, ma di assassinio.
La guerra democratica: noi ipocriti, i peggiori assassini
"Con un profetico bestseller, Giulietto Chiesa la battezzò “la guerra infinita”: era l’incubo che doveva metter fine al breve sogno della pacificazione globale, dopo il lungo inverno della guerra fredda. I Grandi si promisero una pace duratura, ma mentivano: appena l’Urss abbassò le armi, l’America ne approfittò per assediarla e conquistare posizioni in tutto il mondo. «Da quando è crollato il contraltare sovietico – dice oggi Massimo Fini – le democrazie occidentali, Stati Uniti in testa, hanno inanellato otto guerre in vent’anni». Così, la “guerra asimmetrica” di cui parlava Giulietto Chiesa – potenti eserciti super-tecnologici contro sparute armate di miliziani irregolari e vaste stragi di civili – è ora la “guerra democratica”, nella traduzione di Massimo Fini: oggi il boia siamo noi, l’Occidente “umanitario” e ipocrita, che uccide a distanza, rifiutandosi di guardare in faccia le vittime dilaniate, a migliaia, da missili-killer che cadono lontano dalle nostre case." (continua nel link)
Oggi è tanto lo sdegno per quanto è successo a Bruxssels. Ma, a ben vedere, ci sono tornate indietro semplicemente due bombe delle tante che abbiamo sganciato ...
prova tu a spiegarlo a wolverine e co....
quando fanno un attentato in europa, e magari muoino dieci giornalisti minchioni che se la son cercata tutti diventano charlie, quando scoppia una bomba in una delle nostre città occidentali tutti fanno cordoglio e sono sgomenti..ma la gente che muore ogni giorno in sirya e nei posti dove si combatte non se li caga nessuno
una massa di ipocrisia e paura per le loro chiappette..non vedo nient'altro
gente che riconosce come giusto il proprio sistema solo perchè ci è nato dentro....inconcepibile..e poi magari hanno da ridire sul nazimo e non comprendono come milioni di tedeschi supportavano Hitler o milioni di italici adoravano mussolini....beh anche loro erano nati dentro un contesto sociale ben definito e che sponsorizzava le proprie LEGGI e interessi....siete ingoranti quanto loro se non riuscite a vedere olte
più studiamo e ci laureiamo e più diventiamo stupidi e indottrinati di cazzate senza senso...continute a comprarvi l'ultimo modello di iphone, ricariatevi la scheda telefonia, fatevi due tatuaggetti e lavatevi la barvba con il balsamo per profumarla. ch le cose che hanno senso in sta vita sono queste...mi raccomando non si mai che proviate ad aprire gli occhi o usare del collirio per vedere meglio..per carità..troppo sforzo...fatevi salvare dal profeta salvini
Noi dobbiamo smetterla di "raderli al suolo". Perché certo, la loro parte l'hanno avuta. Ora tocca a noi.
Io con certi messaggi davvero non capisco dove si vuole andare a parare. Non ci dovremmo indignare perché ce lo siam meritati? Dovremmo farci esplodere noi stessi per espiare i nostri peccati e risparmiargli la fatica? No, sul serio, voi illuminati ditemi dove volete arrivare con le vostre parole.
Poi davvero, la sparata sugli iphone, sui tatuaggi, sulla barba impomatata, davvero una perla. Hai fatto il quadro dell'utenza di questo forum, Ad Malora, complimenti. Un applauso. Chapeau.
io parlo della scoietà occidentale...puoi smentire le mie affermazioni ? vai in giro per strada...come minimo vedi 1 persona su 3 che non guarda nemmeno la strada mentre cammina a piedi o im macchina..ma invece guarda il cellulare....gli altri 2 invece se non sono anziani avranon un doppio taglio stile truzzo come si usa oggi, una barba da boscaiolo pur vivendo in città, delle svoltine, un tatuaggetto o sarà vestito alla moda
l'applauso credo non spetti a me....ma lo dovresti dedicare a tutta la gente lobotomizzata che adora questo sistema sociale per le cazate frivole che gli offre.
Temperance il mondo va a puttane e noi viviamo di minchiate... ci hai mai pensato ? questo sarebbe progresso ? questa sarebbe una società modello da esportare ? possiamo noi criticare gli altri mentre maciniamo culture, natura e la dignità umana per qualche soldo in più e qualche status symbol ?
sprechiamo tutte le risorse energetiche e alimentari NOI..gli altri li lasciamo morire di fame...e poi abbiamo il tempo e siamo talmente viziati che possiamo inventare il termine vegano...quando nel resto del mondo ti prenderebbero a calci solo a sapere quanto siamo stronzi che possiamo permetteri di scelgiere cosa mangiare e cosa no
non stiamo giustificando nessuno..io sto semplicemente dicendo che noi non siamo di sicuro dalla parte della ragione, come i certo la ragione non la detiene chi pensa di "combattere" in un modo tanto meschino e squallido....roba che affibbiargli il termine codardo rischi di offendere i codardi
Se la gente vuole vivere di frivolezze, status symbol e presunte e apparenti libertà (io le chiamerei solo libertà che aiutano l'economia a girare) fatti loro...ma se poi pensano di poter puntare il dito su altri popoli, allora io dico che prima dovremo documentarci con tonnelate di trattati storici sul colonialismo, sulle crociate e via dicendo e in un secondo tempo fermarsi allo specchio per inquadrare la nostra tanto osannata evoluzione tecnologica e morale....
chi non ha peccato scagli la prima pietra diceva qualcuno...e noi di pietre nella nostra presunzione ne abbiam lanciate a tonellate e ne stiamo continuando a lanciare tutt'oggi
ma questo non ci fa comodo, perchè i giusti dobbiamo essere noi ovviamente...........solo gli altri sbagliano..l'autocritica è un termine che sembra sconosciuto a noi occidentali colti e moderni
Pensi che io sia un folle visionario che vede cose che non esistono ? pensi io sia il solo a pensare ?
se hai 20 minuti ti consiglio di guardare questo video, magari loro sanno spiegarsi meglio di me
<span style="font-family: Franklin Gothic Medium"><font color="Black"><font size="3"><em>
Ripeto, dove vuoi arrivare con le tue parole? Al punto che dobbiamo starci zitti, non lamentarci e subire perché siamo dei frivoli di merda?
La risposta è sì, è evidente. E allora bombardiamoci da soli perché camminiamo guardando il cellulare e non mangiamo carne. Me ne fotte un cazzo di esportare la cultura occidentale, me ne fotte solo che quando sono in metro a Roma, e mi si ferma la metro per un allarme bomba, penso a mia mamma a casa che guarda i tg e pensa "Oh mio dio mia figlia chissà dove cazzo sta adesso".
Abbiamo sbagliato? Abbiamo le nostre colpe? Vero, Ma di certo non me ne sto in silenzio e non penso che ce lo meritiamo, quello che succede. Il rimedio "dar pan per focaccia" non serve a un emerito cazzo.
hai visto il video che ti ho linkato per intero ? non credo, dura 21 minuti e tu mi hai risposto dopo 12
ma tu stai già in silenzio, supporti questa società, questo non è essere passivi è collaborare...abbiamo tutti le nostre colpe, io non ne sono certo esente.
fino a quando supporteremo e sopporteremo questa società culturale saremo dei complici
se vuoi fare veramente qualcosa, boicotta questo nostro sistema...tutto uello che stiamo vivendo è programmato da tempo.
la globalizzazione pensi che sia davvero un utopia che è sfuggita di mano o si cercava di arrivare a questo per riprendersi parte del potere che era stato concesso con costituzioni e diritti sociali ?
insomma, parlate quanto vi pare..ma prima provate a pensare