ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Questo diventerà l'ennesimo 3D dove gridare al lupo al lupo? Da una parte quelli del tuttiassassinialrogo (tipo caccia alle streghe/santa inquisizione) e dall'altra quelli (tra cui io) che sostengono che è stupido fare di tutta l'erba un fascio?



    No così, per capire.
    Ci sarebbe anche la parte del "è colpa dell'occidente!!"
    A Hulk e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Purtroppo sa tutto di già visto e rivisto.
    Dall'orrore degli attentati ai contenuti di questo topic.

  4. #13
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nessuno c'ha fatto caso, però oggi a Bruxelles c'era Salvini...
    10330459_101642960236056_4039177928933548148_n.jpg
    A imok, Holly, Loller156 e altri 3 piace questo intervento

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sembra che la metropolitana fosse usata spesso anche da dirigenti del Parlamento Europeo...speravo ce ne fosse stato qualcuno presente, in quel momento, ma purtroppo no Avrebbero fatto la prima cosa giusta nella loro vita, sti beduini.

  6. #15
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe anche la parte del "è colpa dell'occidente!!"
    ovvio...andiamo a studiare la storia, andiamo ad esaminare le dinamiche sociali, culturali ed economiche di oggi....e capirai che potrai togliere quell'emoticon irriverente dalla tua domanda.

    ha detto semplicemente di non fare tutta l'erba un fascio...tu sei italiano, ma sei mafioso ? non credo..intanto per molta gente esiste questo luogo comune....Hino e Lunantica volevano sottolineare questa differenza, ma non sembra importarvene nulla, perchè a quanto pare oggi l'importante è poter puntare il dito contro qualcuno, se poi sono colpevoli o meno fa lo stesso

    ti sfido a provare il contrario con i fatti...difficilmente ci riuscirai


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    sti beduini.
    ecco ciò che intendo...facciamo di tutta l'erba un fascio e usiamo dei termini che non hanon niente a che fare con il terrorismo per insultare e ridicolizzare, e al tempo stesso affermare che il nostro stile di vita occidentale è il futuro, è progresso e che NOI siamo i mejo....

    i mass media vi hanno cotto il cervello a puntino ormai, siete pronti per essere serviti a tavola.....il fatto e che lo avevate un cervello, nonvi avevo classificato come ebeti, ma se lo tenete sempre assopito i risultati poi sono questi, parole come mediavali, bigotti, beduino..giusto per demagogia e perchè non conoscete nulla dell'altra faccia della medaglia.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    ecco ciò che intendo...facciamo di tutta l'erba un fascio e usiamo dei termini che non hanon niente a che fare con il terrorismo per insultare e ridicolizzare, e al tempo stesso affermare che il nostro stile di vita occidentale è il futuro, è progresso e che NOI siamo i mejo

    Meglio rispetto a chi spesso (non dico OVUNQUE, ma di certo spesso) segrega le donne lasciando loro pochissima libertà? Rispetto a chi disprezza gli atei o coloro che hanno fedi diverse? Rispetto a chi tende a creare vere "enclavi" nelle aree in cui emigra?
    E vorrei pure vedere, se non siamo meglio noi! PORCA MISERIA se siamo meglio! C'è anche da chiederselo?
    E sia chiaro, non sto negando i nostri difetti. Ne avevamo, ne abbiamo e continueremo ad averne, per la semplice ragione che la perfezione non esiste in nulla. Ma potendo scegliere...bè...direi che non ho alcun tipo di dubbio. Sono un occidentale e onestamente fiero di esserlo, nonostante tutto. Non tradisco le mie radici e non cerco di "distruggere dall'interno" la mia civiltà sputandoci sopra ogni minuto e lasciando quindi le porte spalancate (metaforicamente, anche) a chi vuole cambiare completamente il nostro modo di vivere.

    Al di là della potenza economica, che oggi non vede più protagonista l'Europa, ma rimane il fatto che il Vecchio Continente è stato uno dei più grandi fari di civiltà del mondo intero, nonchè colui che quel mondo lo ha unito (con viaggi, scoperte e purtroppo spesso anche con il sangue, non lo nego) e che a quel mondo ha dato il maggior contributo in termini di...TUTTO. Tecnologia, arte, filosofia, politica...tutto quanto.

  8. #17
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Meglio rispetto a chi spesso (non dico OVUNQUE, ma di certo spesso) segrega le donne lasciando loro pochissima libertà? Rispetto a chi disprezza gli atei o coloro che hanno fedi diverse? Rispetto a chi tende a creare vere "enclavi" nelle aree in cui emigra?
    E vorrei pure vedere, se non siamo meglio noi!
    cazzate, il 90% dei problemi attuali nel mondo li abbiamo creati noi occientali e ne stiamo creando altri.
    loro non disprezzano chi ha altre fedi..vedi non capisci il loro punto di vista...le altre fedi nemmeno esitono per loro, sono semplicemente delle forme per traviare la gente per come la vedono loro..ed è uello che noi occidentali ormai pensiamo di TUTTE le religoni..dove sta la differenza ?

    guarda che come al solito fai di tuta l'erba un fascio i musulmani della malesia, dell'egitto e di altri paesi moderati o semimoderati lasciano decisamente più libertà alle loro donne..e poi parliamo noi ? che fino a 50 anni fa giustificavamo il delitto di onore....mica 300 anni fa oh..e ora di colpo ci sentiamo evoluti :

    daii, guarda indeitro e vedrai chi siamo realmente..degli ipocriti, e come tali facciamo dicorsi ipocriti e pieni di stupida demagogia,,stiamo iniziando a somigliare tutti a salvini e invidiamo il suo minuscolo cervello a quanto pare...

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Appunto, noi ci siamo affrancati ed evoluti...loro no.

    (Ho aggiunto altro al mio post precedente, chiedo scusa per averlo fatto solo nei minuti successivi )

  10. #19
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto, noi ci siamo affrancati ed evoluti...loro no.

    (Ho aggiunto altro al mio post precedente, chiedo scusa per averlo fatto solo nei minuti successivi )

    ma i risultati della nostra evoluziuone ? chi sarebbero ? salvini ? berlusconi ? renzi ? la minetti e la boldrini ?
    la bomba atomica? l'inquinamento ? l'iphone 5 ? i gay che possono adottare dei bambini ? il botulino ?

    ma tu lo sai coime hanno unito il mondo gli europei di cui parli ?
    prendendo gli africani, schiavizanodli e portandoli nelle americhe, nel frattempo sterminavano i pellerossa per creare nuovo spazio per i coloni che arrivavano nel nuovo continennte. e nel frattempo in asia andavano a sottomettere popoli antichi e maestosi come indiani e cinesi..solo per questioni economiche, rotte commerciali e roba simile. nel frattempo importavano i conigli in australia dove si sarebbero appunto riprodotti come conigli minacciando un ecossistema unico e delicato.

    oggi andiamo a fare guerre solo dove ci sta gas e petrolio...e creaimo il concetto di globalizzazione solo per fare altri soldi, mentre ai nostri cittadini togliamo i diritti che i loro nonni e bisnonni si erano guadagnati durante la WWi e WWII

    dove sta questa fantomatica evoluzione ?

    in ogni caso non possiamo generalizzare, i musulmani sono centinaia di milioni..mi sembra inopportuno far intuire velatamente che sono tutti barbari o terroristi

    i romani scoli fa descrivevano i celti come un popolo grezo di barbari, se non avessio ritrovato testimonianze di altro tipo oggi mmagari saremmo stati portati a credere alla versione dei romani, ramset II nei suoi monumenti pubblici narrava della sua vittoria contro gli Hittiti...secoli dopo abbiamo rinvenuto i documenti nele rovine i hattusa che affermavano una situazione di stallo in quella guerra....

    ragazzo mio, come ben sai le regole e la storia sono i vincitori a volerle riscrivere, questo però non implica che quello che diventa la normalità sia giusto o sia stato il vero corso degli eventi.

    se puoi rispondi all'altro mio post più che a questo

  11. #20
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Secondo me non dobbiamo pensare a chi è più evoluto o meno...ognuno ha la sua cultura e le sue usanze e vanno rispettate. Si sbaglia a anche a fare i paladini delle donne che decidono di mettersi il burka o vedono limitata la propria libertà, molte di loro lo fanno o rinunciano ad essere libere perché loro credono che per rispettare il loro Dio, sia giusto farlo. Altrimenti si sarebbero ribellate come hanno fatto le donne europee o americane per acquisire la loro indipendenza. Qui però non si deve confondere la diversa cultura con il terrorismo, sono due cose molto differenti...chi pianifica queste stragi si nasconde dietro una religione, ma in realtà per loro è solo un pretesto. Vi sembra logico che la cultura musulmana non giustifica l'uso di droghe, bere alcolici, mangiare maiale ma ammette l'omicidio. Ragazzi usiamo il cervello nessuna religione e nessun Dio giustificherebbe l'assassinio di un altra persona. E' scritto anche nel corano "chiunque cometa un crimine verso un 'altra persona la comete contro l'umanità". Dobbiamo combattere contro l'isis e andare in Siria non con i bombardamenti ma con forze di terra, gli attacchi sarebbero diretti contro l'isis e i civili non correrebbero nessun pericolo.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52