"Sono delle risorse per il nostro Paese" (cit. Laura Boldrini)
Questo diventerà l'ennesimo 3D dove gridare al lupo al lupo? Da una parte quelli del tuttiassassinialrogo (tipo caccia alle streghe/santa inquisizione) e dall'altra quelli (tra cui io) che sostengono che è stupido fare di tutta l'erba un fascio?
No così, per capire.
Su questo hai ragione...però questi sono terroristi non c'entrano nulla con i musulmani: sanno utilizzare le armi, fabbricare bombe sono addestrati militarmente. Io penso che adesso andrebbero fermati gli ingressi in Europa. Un conto è controllare per dire 50 persone altro 2 milioni, non abbiamo le risorse per controllare tutti...limitando gli ingressi i controlli sarebbero più facili e maggiormente proficui.
Anche se è sbagliato pensare che i terroristi entrino solo come clandestini....potrebbero entrare come regolari con documenti falsi, dire che vanno a fare un viaggio e poi fare attentati....bisogna alzare i controlli e assumere più forze dell'ordine e rafforzare i servizi segreti. Andrebbero poi tolti i quartieri totalmente musulmani, cinesi, indiani se vogliamo l'integrazione questi quartieri ghetti non dovrebbero esistere.
Nessuno c'ha fatto caso, però oggi a Bruxelles c'era Salvini...