Attentati Bruxelles, "esplosioni in aeroporto e metropolitana. Dieci morti e feriti. Sgomberato lo scalo" - Il Fatto Quotidiano
Ci risiamo...
Visualizzazione stampabile
"Sono delle risorse per il nostro Paese" (cit. Laura Boldrini)
Questo diventerà l'ennesimo 3D dove gridare al lupo al lupo? Da una parte quelli del tuttiassassinialrogo (tipo caccia alle streghe/santa inquisizione) e dall'altra quelli (tra cui io) che sostengono che è stupido fare di tutta l'erba un fascio?
No così, per capire.
Su questo hai ragione...però questi sono terroristi non c'entrano nulla con i musulmani: sanno utilizzare le armi, fabbricare bombe sono addestrati militarmente. Io penso che adesso andrebbero fermati gli ingressi in Europa. Un conto è controllare per dire 50 persone altro 2 milioni, non abbiamo le risorse per controllare tutti...limitando gli ingressi i controlli sarebbero più facili e maggiormente proficui.
Anche se è sbagliato pensare che i terroristi entrino solo come clandestini....potrebbero entrare come regolari con documenti falsi, dire che vanno a fare un viaggio e poi fare attentati....bisogna alzare i controlli e assumere più forze dell'ordine e rafforzare i servizi segreti. Andrebbero poi tolti i quartieri totalmente musulmani, cinesi, indiani se vogliamo l'integrazione questi quartieri ghetti non dovrebbero esistere.
Nessuno c'ha fatto caso, però oggi a Bruxelles c'era Salvini...