ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il video quando ho letto il messaggio non c'era.
    Lo vedrò.



    Ma boicottare cosa?! Il veganismo? I cellulari? La moda? E questo ci salverebbe dagli attentati? E questo giustificherebbe gli attentati?
    Io davvero alzo le mani. Certe cose leggerle fa proprio male agli occhi.
    Il male c'è stato nel passato e c'è oggi, ma non c'è giustificazione a queste azioni come non c'era in passato. Io non mi sento colpevole e sì, mi lamento perché mi trovo in questa situazione senza uscita. Si son sentiti anche gli altri così in passato? Mi dispiace. Hanno perso persone care come è successo a parigi e a bruxelles? Mi spiace, ma tutto ciò non giustifica quello che sta accadendo, stop.
    Sono una superficiale di merda? Va bene, ma per questo non merito di morire in un attentato.

    Che poi, certo, ricondurre tutto al "lusso" ha proprio senso.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Ad Malora, sei almeno cosciente del fatto che in questa schifosissima, orrenda, brutta, sporca e cattiva società, tutti gli autorazzisti come te hanno la possibilità di vomitare tutte le loro imprecazioni, mentre se vivessi nelle perfette societa islamiche tu questa possibilità non l'avresti?
    Che tua moglie in molti di quei Paesi non potrebbe guidare nè lavorare nè studiare? Non ovunque, vero, ma in più di un'area sì. Che ti sarebbe sottomessa, che male che deve andare dovrebbe coprirsi i capelli (se non addirittura tutto il corpo, nei Paesi più integralisti)? Che vivono con una quantità di precetti religiosi da far impallidire quelli del moderno cristianesimo?

    Di tutto questo sei cosciente, VERO? Se sì, come fai a glorificare/giustificare loro e maledire noi?

    E sia chiaro, so PERFETTAMENTE che siamo pieni di difetti, specie se consideriamo Stati Uniti e Russia (ognuno per i propri motivi). Ma se il termine di paragone è l'Islam...bè...di dubbi non è che ne ho pochi, non ne ho proprio, è diverso.
    Il motivo per cui riescono ad avanzare e a vincere è perchè troppi governi hanno paura di una presenza purtroppo massiccia di "traditori" come te, pronti a sbraitare non appena un occidentale starnutisce, ma allo stesso tempo pronto a giustificare le bombe di provenienza altrui...
    A Hulk piace questo intervento

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Ad Malora, sei almeno cosciente del fatto che in questa schifosissima, orrenda, brutta, sporca e cattiva società, tutti gli autorazzisti come te hanno la possibilità di vomitare tutte le loro imprecazioni, mentre se vivessi nelle perfette societa islamiche tu questa possibilità non l'avresti?
    Che tua moglie in molti di quei Paesi non potrebbe guidare nè lavorare nè studiare? Non ovunque, vero, ma in più di un'area sì. Che ti sarebbe sottomessa, che male che deve andare dovrebbe coprirsi i capelli (se non addirittura tutto il corpo, nei Paesi più integralisti)? Che vivono con una quantità di precetti religiosi da far impallidire quelli del moderno cristianesimo?

    Di tutto questo sei cosciente, VERO? Se sì, come fai a glorificare/giustificare loro e maledire noi?

    E sia chiaro, so PERFETTAMENTE che siamo pieni di difetti, specie se consideriamo Stati Uniti e Russia (ognuno per i propri motivi). Ma se il termine di paragone è l'Islam...bè...di dubbi non è che ne ho pochi, non ne ho proprio, è diverso.
    Il motivo per cui riescono ad avanzare e a vincere è perchè troppi governi hanno paura di una presenza purtroppo massiccia di "traditori" come te, pronti a sbraitare non appena un occidentale starnutisce, ma allo stesso tempo pronto a giustificare le bombe di provenienza altrui...
    Comunque un conto è l'Islam, e un conto è l'estremismo islamico, è diverso
    A Temperance piace questo intervento

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sto dicendo che tutti gli islamici siano terroristi, neanch'io arrivo a tanto Ma NEL COMPLESSO, a parte qualche area qua e là di effettiva moderazione, NEL COMPLESSO quella islamica rimane una cultura decisamente più rigida rispetto alla nostra...con molti più dettami e molte più restrizioni alla libertà, specie verso le donne.

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non sto dicendo che tutti gli islamici siano terroristi, neanch'io arrivo a tanto Ma NEL COMPLESSO, a parte qualche area qua e là di effettiva moderazione, NEL COMPLESSO quella islamica rimane una cultura decisamente più rigida rispetto alla nostra...con molti più dettami e molte più restrizioni alla libertà, specie verso le donne.
    Quello è vero, però comunque più volte mi è sembrato che facessi di tutta l'erba un fascio

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quello è vero, però comunque più volte mi è sembrato che facessi di tutta l'erba un fascio

    Naaaa

  8. #47
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -


    Vedi, la guerra, per come l'abbiamo conosciuta fin qui, aveva una etica: si affrontavano due eserciti di due popoli, i giovani delle due nazioni si massacravano per anni ed il vincitore si prendeva le spoglie del vinto.

    Oggi, con le ultime tecnologie, le battaglie vengono combattute con una consolle comodamente da una poltrona del Nevada, utilizzando un drone che rade al suolo costantemente case e villaggi a 13.000 km di distanza. Quando una sola parte può colpire e l'altra può solo essere colpita non si tratta più di guerra, ma di assassinio.

    La guerra democratica: noi ipocriti, i peggiori assassini



    "Con un profetico bestseller, Giulietto Chiesa la battezzò “la guerra infinita”: era l’incubo che doveva metter fine al breve sogno della pacificazione globale, dopo il lungo inverno della guerra fredda. I Grandi si promisero una pace duratura, ma mentivano: appena l’Urss abbassò le armi, l’America ne approfittò per assediarla e conquistare posizioni in tutto il mondo. «Da quando è crollato il contraltare sovietico – dice oggi Massimo Fini – le democrazie occidentali, Stati Uniti in testa, hanno inanellato otto guerre in vent’anni». Così, la “guerra asimmetrica” di cui parlava Giulietto Chiesa – potenti eserciti super-tecnologici contro sparute armate di miliziani irregolari e vaste stragi di civili – è ora la “guerra democratica”, nella traduzione di Massimo Fini: oggi il boia siamo noi, l’Occidente “umanitario” e ipocrita, che uccide a distanza, rifiutandosi di guardare in faccia le vittime dilaniate, a migliaia, da missili-killer che cadono lontano dalle nostre case." (continua nel link)


    Oggi è tanto lo sdegno per quanto è successo a Bruxssels. Ma, a ben vedere, ci sono tornate indietro semplicemente due bombe delle tante che abbiamo sganciato ...



    vedi Quelo, sentir parlare di etica riferendosi alla guerra, mi strappa un sorriso amaro. Sembra quasi una beffa. La guerra, che sia ai tempi del corpo a corpo su un campo di battaglia o tecnologica da condurre seduti davanti ad una console, è sporca. Sempre maledettamente sporca.
    Questo è terrorismo. Non è restituzione di colpi. Se così fosse restituirebbero il colpo da dove è partito, ovvero dai giochi di potere.
    Se posso sdegnarmi per il terrorismo ad opera di occidentali, ne abbiamo subito anche dalla nostra stessa gente, mi sarà consentito sdegnarmi anche per quello proveniente da più lontano. Senza fare preferenze o differenze ipocrite.
    E senza dimenticare che queste persone, questi terroristi vigliacchi la guerra non l'hanno vissuta se non da lontano, perché sono cresciuti qui e non nei posti bombardati. E trovo ancora più ipocrita giustificarli. Il falso buonismo ci ha portato a tutto questo. Nonostante ciò ti ricordo che l'Occidente che sembra essere dalle tue parole tanto cattivo, sta continuando ad accogliere e soccorrere i profughi. E scusate se è poco...
    A Temperance e scazzula2 piace questo intervento

  9. #48
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    loro sono rimasti ancora ai precetti religiosi e alle donne sottomesse... noi siamo gente frivola che può permettersi di non mangiare la carne e che sta 24h su 24 attaccata agli smartphone

    nessuno è perfetto... ma se mi permettete... stigrancazzi!

    come hanno già detto altri a me me ne strasbatte il cazzo di "occidentalizzarli" (come me ne strasbatte di fare a gara a chi "è più mejo")... che facciano quello che vogliano e vivano la loro vita a modo loro... però sai com'è... sarei loro grato se facessero altrettanto nei miei confronti...

    "in passato ci siam comportati male"... e pure questo è vero... ma sti qua di guerre fatte al solo scopo di conquistare non ne hanno davvero mai fatte in passato? davvero sono un popolo di santi?

    come nell'altro topic ho riletto pure qui delle crociate e del colonialismo

    son discorsi già fatti e strafatti... però dai cacchio... davvero sto tipo di "attenuanti" a gente che si fa esplodere negli aeroporti?!

    ma a quelli che ci stanno dietro pensate davvero che gliene freghi di ste cose? pensate sul serio che lo stato islamico dell'isis assoldi gente per farsi esplodere in nome della vendetta e perchè noi occidentali siamo "frivoli"?

    ma dai...
    A Masquerade e Hulk piace questo intervento

  10. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A illusione piace questo intervento

  11. #50
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il video quando ho letto il messaggio non c'era.
    Lo vedrò.

    Ma boicottare cosa?! Il veganismo? I cellulari? La moda? E questo ci salverebbe dagli attentati? E questo giustificherebbe gli attentati?
    Io davvero alzo le mani. Certe cose leggerle fa proprio male agli occhi.
    Il male c'è stato nel passato e c'è oggi, ma non c'è giustificazione a queste azioni come non c'era in passato. Io non mi sento colpevole e sì, mi lamento perché mi trovo in questa situazione senza uscita. Si son sentiti anche gli altri così in passato? Mi dispiace. Hanno perso persone care come è successo a parigi e a bruxelles? Mi spiace, ma tutto ciò non giustifica quello che sta accadendo, stop.
    Sono una superficiale di merda? Va bene, ma per questo non merito di morire in un attentato.

    Che poi, certo, ricondurre tutto al "lusso" ha proprio senso.
    Ti ho postato quel video per farti un quadro del nostro sistema occidentale quello che difentete e ritenete giusto a prescindere...e si può vedere quanto devasto fa..togliemo agli altri e consumiamo più di quanto possiamo consumare lasciando gli altri senza niente.
    è come la lotta di classe che ci stava fra i nobili e la plebe....però la rivoluzione francese è stata giusta....prova a farla oggi e la stessa gente ti massacra di botte perchè pensa di perdere qualcosa

    non è questione di essere superficiali..siamo un cancro per il pianeta...è ben diverso
    siamo tutti colpevoli, e anche quando vediamo lo schifo che combinano i nostri politici e i nostri industriali ci stiamo zitti

    volevo provare a spiegarti perchè gli altri non vedono il semplice cittadino occidentale come una povera vittima che non c'entra nulla...perchè visti da fuori siamo semplicemente gli ingranaggi che continuano ad accettare ed alimentare questo scempio..siamo persone senza morale con grilli per la testa, e pensiamo solo al nostro culo...d'altronde è innegabile tutto ciò, visto che non hai potuto dimostrare il contrario, ma semplicemente STRAFOTTENZA: "io sono così, sono frivola ma sti cazzi, che me ne fotte a me sono gli altri a sbagliare"....invece sbagliamo tutti...noi e loro
    Provavo a spiegarti che la gente che ti dice ogni giorno alla tv cosa è giusto e cosa no se no fotte di noi quanto persona ma contiamo solo come consumatori e intanto gli altri ci rimettono mentre tu e io ce la spassiamo, intant il lobbista continua ad arricchirsi mentre ci vende beni dicomsumo spacciandoli per cultura e mentre fa male a queli che poi s'incazzano con noi

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Ad Malora, sei almeno cosciente del fatto che in questa schifosissima, orrenda, brutta, sporca e cattiva società, tutti gli autorazzisti come te hanno la possibilità di vomitare tutte le loro imprecazioni, mentre se vivessi nelle perfette societa islamiche tu questa possibilità non l'avresti?
    Che tua moglie in molti di quei Paesi non potrebbe guidare nè lavorare nè studiare? Non ovunque, vero, ma in più di un'area sì. Che ti sarebbe sottomessa, che male che deve andare dovrebbe coprirsi i capelli (se non addirittura tutto il corpo, nei Paesi più integralisti)? Che vivono con una quantità di precetti religiosi da far impallidire quelli del moderno cristianesimo?

    Di tutto questo sei cosciente, VERO? Se sì, come fai a glorificare/giustificare loro e maledire noi?

    E sia chiaro, so PERFETTAMENTE che siamo pieni di difetti, specie se consideriamo Stati Uniti e Russia (ognuno per i propri motivi). Ma se il termine di paragone è l'Islam...bè...di dubbi non è che ne ho pochi, non ne ho proprio, è diverso.
    Il motivo per cui riescono ad avanzare e a vincere è perchè troppi governi hanno paura di una presenza purtroppo massiccia di "traditori" come te, pronti a sbraitare non appena un occidentale starnutisce, ma allo stesso tempo pronto a giustificare le bombe di provenienza altrui...
    Prima cosa io non sono un traditore perchè non mi riconosco affato in questo sistema fatto di apparenza, vanità e superficialità consumista...io sono più simile ai nostri nonni...che stranamente avevano più cose in comune con i musulmani moderati che con voi
    semmai siamo noi occidentali i traditori dei nostri fratelli..i neri li abbiamo schiavizzati e depredati, i rossi estinti, i gialli li abbiamo comprati e restano solo gli arabi che anche se sono moderati noi li accostiamo subito ai terroristi....dici che io sarei un traditore quindi ? se lo dici tu....

    ti sei mai chiesto perchè dei ragazzi occidentali si arruoano nell'ISIS ? sono scemi ? forse si, ma non è solo questo...prendi un giovane incazzato che capisce che viviamo in un mondo plastificato, pieno di bugie e apparenza, dove i veri valori non esitono più o vengono denigrati come spesso accade...poi becchi lo stronzo plagiatore che ti sa parlre e ti offre la soluzione più facile: "sei incazzato ? di do il tritolo, di to un AK47..ammazzali tutti sti stronzi"
    e siccome probabilmente gli altri nemmeno sono preoccupati dal chiedere a tizio che problemi ha..penserà che l'unica persona a cui frega qualcosa di lui è quel forsennato che lo vuole imbottire di esplosivi.

    Non capisco perchè devi continuare a travisare le mie parole e schierarmi quando io non mi schiero ne con loro ne con voi...l'ho rifatto mille volte sta distinzione in duemila topic...ma siccome accuso anche NOI allora AUTOMATICAMENTE deve significare per forza che io tifo per LORO....bah...ti fa comodo pensarla così nonostante io abbia affermato altro ? pazienza.....

    fra una donna che deve esibirsi per forza in mini gonna, tacchi da 12, decoltè, 2 kg di stucco, rossetto e impalcature varie...ti dirò che preferisco una donna islamica egiziana emancipata che sceglie di mettersi lei il velo, anche se il marito non gli ha imposto di farlo....è una donna sicura, che non ha bisogno di ridurre il suo essere alla sola apparenza..anzi..ne fa addirittura a meno, pur riuscendo a mantenere una alto tasso di femminilità e grazia e dolcezza....ma magari tu preferisci le donne che sanno usare la libertà concessa quasi esclusivamente in questo modo, ma di certo non posso fartene una colpa, perchè anche io sono stato subliminato sin da bambino con il prototipo sessuale della femme fatale.

    ma poi che ti devo dire? Jack D. lo ha sintetizzato in una frase...non puoi fare di tutta l'erba un fascio..perchè se no diventi simile a quegli estremisti che vedono tutti indistintamente come dei bersagli su cui farsi detonare.

    Il crisitanesimo cattolico no ha nulla a che vedere con una religione come l'islamismo....è una buffonata, e visto che il cristianesimo ufficiale sembra essere detentuo dallo stato pontificio non mi meraviglio di certo se oggi la gente pensa a DIO come una buffonata...tanto mi da tanto..se sono loro a spiegare il cristianesimo mi sembra ovio che i risultati siano questi

    Comunque io non giustifico gli estremismi religiosi e non m'interessa nemmeno l'eccesso di libertà perchè è semplicemente un'altra forma di estremismo.
    Pensi che io sia d'accordo nello sfregiare una donna con l'acido o ad amputargli le grandi labbra?
    Pensi che io giustificherei un Harem per un uomo ?

    Ti sbagli, non le giustifico certe cose, e non giustifico nemmeno i nostri eccessi, ma ritengo che un gregge di pecore di certo non può essere lasciato libero o governato da un pastore ubriaco o stolto, i limiti, certe restrizionicontro gli eccessi li ritengo giusti, i metodi per disincentivare certi comportamenti di sicuro non possono trasdendere in punizioni corporali, mutilazioni, segregazioni o lapidazioni, ma di certo non è giusto nemmeno il percorso opposto, quello di legittimare ogni voglia personale e accontentarla.
    siamo giusti noi ? no di certo, sono giusti quelli che strumentalizzano delle bambine per usarle come kamikazze o che tengono la donna in uno stato totale di annullamento ? no di certo.
    io però con quelli che vivono nella mia sfera culturale ci posso parlare...con chi sta a mogadiscio no....quindi mi lamento di NOI con voi, perchè anche se ve ne sbatte e continuerete ad autogiustificare la nostra cultua debosciata e distruttrice non siete più giustificati perchè questa lamentela la state sentendo ma ci ritenete tutti innoccenti e giustificati.

    spero che ora i concetti basilari del mio discorso ti siano chiari..almeno fino al prossimo topic
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    loro sono rimasti ancora ai precetti religiosi e alle donne sottomesse... noi siamo gente frivola che può permettersi di non mangiare la carne e che sta 24h su 24 attaccata agli smartphone

    nessuno è perfetto... ma se mi permettete... stigrancazzi!

    come hanno già detto altri a me me ne strasbatte il cazzo di "occidentalizzarli" (come me ne strasbatte di fare a gara a chi "è più mejo")... che facciano quello che vogliano e vivano la loro vita a modo loro... però sai com'è... sarei loro grato se facessero altrettanto nei miei confronti...

    "in passato ci siam comportati male"... e pure questo è vero... ma sti qua di guerre fatte al solo scopo di conquistare non ne hanno davvero mai fatte in passato? davvero sono un popolo di santi?

    come nell'altro topic ho riletto pure qui delle crociate e del colonialismo

    son discorsi già fatti e strafatti... però dai cacchio... davvero sto tipo di "attenuanti" a gente che si fa esplodere negli aeroporti?!

    ma a quelli che ci stanno dietro pensate davvero che gliene freghi di ste cose? pensate sul serio che lo stato islamico dell'isis assoldi gente per farsi esplodere in nome della vendetta e perchè noi occidentali siamo "frivoli"?

    ma dai...
    non è questione di dare attenuanti
    Tu ad un criminologo che ti traccia il profilo di un serial killer e ti spiega perchè si muove così lo scambi per un avvocato difensore ? spero di no.......

    la storia passata e quella attuale, in special modo quella recente mi porta a pensare che queste persone hanno dei buoni motivi per ritenerci e vederci come dei nemici e mi sembra di comprendere che la nostra società non sa come reagire o non vuole reagire...questo mi porta a supporre tramite analisi degli eventi degli ultimi dieci anni che tutto ciò sia stato voluto e che non si sia pensato seriamente a come arginare esodi di massa e terrorismo.
    loro vengono da noi e ci dicono che siamo sbagliati con le bombe...noi andiamo da loro gli togliamo il petrolio e gli diciamo che sono sbagliati..sempre con le bombe..ma siccome gli rubiamo il petrolio possiao tirargliele dai bombardieri...

    indicare un altra strada per risolvere le cose è sbagliato ? così stiamo risolvendo qualcosa ? questo stato di polizia che in queste ultime ore regnava in ogni cazzo di aereoporto e ferrovia è normale? risolverà qualcosa ? non saremo noi a perdere la nostra libertà pian piano..iniziando dal non poter accompagnare il parente o la ragazza dentro l'aereoporto perchè non abbiamo un biglietto ? questo sembra solo l'inizio di un film apocalittico di serie b, se questa situazione dovesse protrarsi ed estendersi nel corso degli anni sarete liberi di guardare tutti i talent show di merda e avere 60 canali di notiziari dove 59 faranon propaganda e programmi per decerebrare la gente come già accade oggi, ma magari ogni 500 metri troverai un checkpoint di polizia che ti perquisirà iniziando dal buco del naso e finedo con l'orifizio anale...tutto ciò in terra santa è quasi all'ordine del giorno e ci sta anche di peggio cose ben sappiamo....non è fantascienza o un utopia catastrofista così lontana...il mondo multiculturale globalizzato di oggi è sempre più simile alla palestina e continua a somigliargli di più ogni giorno che passa.
    IO fra qualche giorno vado a Roma e me ne frego...se il mio momento ha da giungere mi troverà ovunque...di certo non mi sto fermo a casa in preda al terrore o di certo non mi faccio roma a piedi perchè può saltare la metro.

    iniziamo a cambiare noi così non potranno più accusarci di nulla e avremo risolto una parte del problema. la legge del taglione invece si protrae all'infinito in un circolo vizioso come possiamo notare oggi.

    ma possiamo sempre fare finta di nulla, tanto viviamo in un altro pianeta, che c'è ne fotte di questo....

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52