Originariamente inviata da
Wolverine
@
Ad Malora, sei almeno cosciente del fatto che in questa schifosissima, orrenda, brutta, sporca e cattiva società, tutti gli autorazzisti come te hanno la possibilità di vomitare tutte le loro imprecazioni, mentre se vivessi nelle perfette societa islamiche tu questa possibilità non l'avresti?
Che tua moglie in molti di quei Paesi non potrebbe guidare nè lavorare nè studiare? Non ovunque, vero, ma in più di un'area sì. Che ti sarebbe sottomessa, che male che deve andare dovrebbe coprirsi i capelli (se non addirittura tutto il corpo, nei Paesi più integralisti)? Che vivono con una quantità di precetti religiosi da far impallidire quelli del moderno cristianesimo?
Di tutto questo sei cosciente, VERO? Se sì, come fai a glorificare/giustificare loro e maledire noi?
E sia chiaro, so PERFETTAMENTE che siamo pieni di difetti, specie se consideriamo Stati Uniti e Russia (ognuno per i propri motivi). Ma se il termine di paragone è l'Islam...bè...di dubbi non è che ne ho pochi, non ne ho proprio, è diverso.
Il motivo per cui riescono ad avanzare e a vincere è perchè troppi governi hanno paura di una presenza purtroppo massiccia di "traditori" come te, pronti a sbraitare non appena un occidentale starnutisce, ma allo stesso tempo pronto a giustificare le bombe di provenienza altrui...