IO comprendo il discorso di Psycho, sono vigliacchi non perchè colpiscono la nostr vita quotidiana...ma perchè lo fanno indistintamente...in una metro o ad uno stadio potrebbero esserci bambini o gente davvero estranea a questo sistema....ma d'altronde i nostri "alleati" non sono da meno...bombardano dal cielo, usano droni e non schierano unità terrestri. spesso i danni maggiori li riceve la popolazione civile che ha poco a che fare con il terrorismo
quindi vedo pan per focaccia, ma non si combatte il male usando dei metodi altrettanto malvaggi e deplorevoli
spendere la porpia vita per un ideale più grande non è da vigliacchi ma da eroi, se però il fine ultimo e colpire alla cazzo quanti più bersagli puoi e se alla fine sei stato sublimato da un imam fallito che storpia la parola di DIO allora qualcosa che non va ci sta sotto
Mi sembra abbastanza chiaro come fare, ho scritto un papiro, un poema....e mi sembra abbastanza chiaro che tu non ti senti minimamente colpevole e non te ne frega nulla di cambiare questo sistema e fermare veramente questi conflitti.
continua a fare ciò che ti pare e continua a vivere nel terrore di qualcosa che non comprendi...loro ti vogliono così e tu obbedisci....
la paternale....lol....come se io vivessi in un altro contesto sociale..come se pure io non alimentassi questo sistema, seppur in maniera ridotta rispetto a molti di voi.
l
non è una paternale..è un autocritica...a NOI...ma vedo che è inutile dilungarmi perchè non te ne frega niente e ti senti nel giusto, anzi nel giustissimo ognuno con la propria coscienza.