10 anni fa il francese era obbligatorio perché era la seconda lingua più importante in Europa e perché era anche la seconda lingua più importante nel commercio.
- - - Aggiornamento - - -
Se è tanto difficile farli entrare in un'altra scuola continui con quella e gli fai fare sto corso di romeno che non leva nulla alle altre materie.
O è molto più importante una presa di posizione nazionalista?!
Scusa ma che vuol dire?!?
Io ti do la possibilità di vedere il mio programma scolastico prima dell'iscrizione.
Ci sono tutte le materie regolamentari assicurate e in più c'è quest'ora obbligatoria di rumeno a settimana.
Un'ora che non va a intaccare sullo svolgimento delle altre materie, giusto un arricchimento in più.
Tu iscrivi tuo figlio, inizia l'anno, ti accorgi di questa ora di rumeno, non ti piace, e lo stronzo sono io scuola che il programma scolastico è quello?!?
Quali cazzo di diritti sono stati negati ?!
Io vedo solo una risposta secca a dei genitori che non sanno leggere e che in più sono capricciosi... perché oh... chi è che non è d'accordo con l'ora di rumeno?!? Il ragazzino di 6 anni o il genitore?!
Vale la stessa risposta per Hulk... E' più importante il principio nazionalista?!