ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #71
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ce sta la mafia a gestì sto giro de clandestini


  2. # ADS
     

  3. #72
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve il loro petrolio), inizierei col non appropriarsi delle loro terre per farci coltivazioni di soia, thè o quant'altro di malsano e OGM ci vanno a produrre.
    Inizierei col lasciarli in grazia di Gesù Cristo. Inizierei a non INIZIARE sempre qualcosa che li induca ad andarsene e a venirsene da noi. Perchè in questo topic qualche intelligentone pensa che, magari, alla fine dei conti, so' pure felici di salire sui barconi, lasciare le loro famiglie, e rischiare la vita. Rischiare di morire è la loro aspirazione ultima.

    Poi vengono qui e si scopre che li vogliamo nei campi di pomodori a lavorare da schiavi, ma li sottopaghiamo, li schiavizziamo e li sotterriamo in qualche posticino nascosto per non farli ritrovare, quando ci muoiono in quei campi.

    Io ci manderei Salvini a raccogliere pomodori in Puglia, magari si rende conto di cosa significa lavorare.
    A Temperance, lunantica, illusione e altri 2 piace questo intervento

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando hanno voluto, hanno saputo dar vita a civiltà splendide, vedi quella Egizia. Poi sono DECISAMENTE regrediti, badando quasi soltanto a massacrarsi a colpi di machete per avere pezzetti di terra in più, agli ordini di questo o quel signore della guerra. Il tutto mentre noi teorizzavamo interi sistemi di pensiero rivoluzionari, nel corso della Storia.

    Qualcosa vorrà pur dire...

  5. #74
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Si, certo.
    Se è per questo tempo fa pensavano che la gente di colore non avesse un'anima o vietavano l'ingresso nei negozi agli ebrei e ai cani.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve il loro petrolio), inizierei col non appropriarsi delle loro terre per farci coltivazioni di soia, thè o quant'altro di malsano e OGM ci vanno a produrre.
    Inizierei col lasciarli in grazia di Gesù Cristo. Inizierei a non INIZIARE sempre qualcosa che li induca ad andarsene e a venirsene da noi. Perchè in questo topic qualche intelligentone pensa che, magari, alla fine dei conti, so' pure felici di salire sui barconi, lasciare le loro famiglie, e rischiare la vita. Rischiare di morire è la loro aspirazione ultima.

    Poi vengono qui e si scopre che li vogliamo nei campi di pomodori a lavorare da schiavi, ma li sottopaghiamo, li schiavizziamo e li sotterriamo in qualche posticino nascosto per non farli ritrovare, quando ci muoiono in quei campi.

    Io ci manderei Salvini a raccogliere pomodori in Puglia, magari si rende conto di cosa significa lavorare.
    In questo topic qualche intelligentone non pensa che magari, alla fine dei conti, so' pure felici di salire sui barconi, lasciare le loro famiglie, e rischiare la vita, invece in questo topic qualche intelligentone pensa che magari, alla fine dei conti, ci sono poveri italiani a cui andrebbe data la precedenza e andrebbero messi loro negli alberghi e non gli immigrati, oppure in questo topic qualche intelligentone pensa che magari, alla fine dei conti, bisognerebbe prendere più esempio dagli altri paesi che non fanno entrare chiunque nei loro confini, oppure in questo topic qualche intelligentone pensa che magari, alla fine dei conti, tutto sto giro di immigrati è un business della mafia di merda che dovrebbe finire, oppure magari qualcuno pensa che alla fine dei conti se Salvini invece che essere Lega Nord fosse del vostro partito tal dei tali probabilmente ne parlereste in altra maniera, chissà, sono tante ipotesi

  7. #76
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    In questo topic qualche intelligentone non pensa che magari, alla fine dei conti, so' pure felici di salire sui barconi, lasciare le loro famiglie, e rischiare la vita, invece in questo topic qualche intelligentone pensa che magari, alla fine dei conti, ci sono poveri italiani a cui andrebbe data la precedenza e andrebbero messi loro negli alberghi e non gli immigrati, oppure in questo topic qualche intelligentone pensa che magari, alla fine dei conti, bisognerebbe prendere più esempio dagli altri paesi che non fanno entrare chiunque nei loro confini, oppure in questo topic qualche intelligentone pensa che magari, alla fine dei conti, tutto sto giro di immigrati è un business della mafia di merda che dovrebbe finire, oppure magari qualcuno pensa che alla fine dei conti se Salvini invece che essere Lega Nord fosse del vostro partito tal dei tali probabilmente ne parlereste in altra maniera, chissà, sono tante ipotesi
    A Jeggi, illusione, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  8. #77
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    In questo topic qualche intelligentone non pensa che magari, alla fine dei conti, so' pure felici di salire sui barconi, lasciare le loro famiglie, e rischiare la vita
    ...

    No ma infatti sicuramente è così.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #78
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Invece che tagliare i quote o mettere i grassetti, o rispondere ogni volta con battutine o mezze frasi del cazzo, prendete tutti i discorsi e rispondete punto per punto così vediamo quanto sono validi i vostri ragionamenti dei miei coglioni

  10. #79
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Invece che tagliare i quote o mettere i grassetti, o rispondere ogni volta con battutine o mezze frasi del cazzo, prendete tutto il discorso e rispondete punto per punto così vediamo quanto sono validi i vostri ragionamenti dei miei coglioni
    Nel mio post il messaggio è quotato tutto, ho evidenziato la parte più ridicola. Perché lo è.
    Il mio pensiero è già stato esposto più volte chiaramente in questo topic come negli altri. Sono persone come noi, e come tali dovrebbero essere trattate. Le accogliamo? Devono poter vivere in maniera dignitosa, visto che ci sono anche tanti bambini che meritano una vita migliore di quella che lasciano. Non accoglierli, come fanno da altre parti, non è contemplato, per me. Che ogni paese adotti la stessa politica, che così stiamo meglio noi e loro. Deja-vu, mi sa che l'ho già detto. La politica umanamente corretta da tenere è questa, non creare muri a destra e a manca. Da soli non possiamo portarla avanti, ma chiudere le porte non è la soluzione. E credo sia chiaro anche questo dai tg e dai giornali. Vatti a leggere le varie proposte fatte all'onu e vedrai che non si parla solo di accoglienza, perché con quella si fa poco e niente.
    I ragionamenti dei tuoi coglioni li fai tra e te e i tuoi coglioni.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Nel mio post il messaggio è quotato tutto, ho evidenziato la parte più ridicola. Perché lo è.
    Il mio pensiero è già stato esposto più volte chiaramente in questo topic come negli altri. Sono persone come noi, e come tali dovrebbero essere trattate. Le accogliamo? Devono poter vivere in maniera dignitosa, visto che ci sono anche tanti bambini che meritano una vita migliore di quella che lasciano. Non accoglierli, come fanno da altre parti, non è contemplato, per me. Che ogni paese adotti la stessa politica, che così stiamo meglio noi e loro. Deja-vu, mi sa che l'ho già detto. La politica umanamente corretta da tenere è questa, non creare muri a destra e a manca. Da soli non possiamo portarla avanti, ma chiudere le porte non è la soluzione. E credo sia chiaro anche questo dai tg e dai giornali. Vatti a leggere le varie proposte fatte all'onu e vedrai che non si parla solo di accoglienza, perché con quella si fa poco e niente.
    I ragionamenti dei tuoi coglioni li fai tra e te e i tuoi coglioni.
    Rispondetemi sui senzatetto e i disoccupati italiani che non hanno colazione, pranzo e cena in albergo, rispondetemi se è normale che a loro vengano riconosciuti meno diritti degli immigrati e rispondetemi secondo voi come mai che questo accade (perchè questo accade), vediamo i vostri straordinari pensieri buonisti ed esemplari

    Che non accogliergli non è contemplato è la stessa cosa che pensa la mafia che ne accoglierebbe a valanghe visto che lucrano di più con immigrati e rom che con la droga, complimenti

    Perchè se l'Italia ha sempre le porte aperte è esattamente per questo motivo, non per questioni di umanità e altre minchiate...

    Ma va bene così, continuamo a permetterlo, continuamo a essere il paese che accoglie tutti, invece per altri paesi chissà come mai, non accogliergli è assolutamente contemplato, fatevi due domande

    Poi dobbiamo fare anche i generosi, che tanto noi italiani stiamo messi così bene che possiamo anche permetterci di fare i generosi con chi arriva qua l'altro ieri

    Salvini cosa fa? Sostiene i diritti degli italiani, si rende conto di tutto il merdame che c'è nel nostro paese, e vuole cambiare le cose, perchè la situazione così com'è è una merda, e attualmente mi pare l'unico che stia facendo battaglie per questo
    Ultima modifica di Jack Daniels; 1/9/2015 alle 14:38
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54