Bè, i 35 euro dati agli immigrati sono una bufala e lo sappiamo, ma il resto direi che è più che plausibile, purtroppo...o hai dimenticato l'ivoriano "evaso" dal CARA di Mineo e che ha rapinato e ucciso una coppia di anziani?
@Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla?
Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto.
Adesso che è successa sta cosa dell'immigrato che uccide una coppia di persone, vi sentite più autorizzati ad inveire?
E quando l'omicidio lo fanno gli italiani non è la stessa cosa? Una persona che ne ammazza un'altra?
O forse l'italiano e l'immigrato non sono persone uguali?
Se vogliamo buttarla sul razzismo, facciamo pure, tanto poco ci manca.
La cosa che non mi è chiara questi famosi 35 euro agli immigrati esistono?come fanno a stabilire che devo darglieli o meno se 5 giorni dopo(se non meno) sono alla frontiera con la Francia?L' 80% di quelli che sbarca non ci vuole rimanere qui lo volete capire?
La gente pensa ancora che siano gli immigrati a rubarci il lavoro, ma invece ce "lo portano". Fatevi un giro nei lager dei campi di pomodoro.
- - - Aggiornamento - - -
Cmq da quello che leggo in questo periodo si sono 2 fronti di immigrazione. Chi passa dall' Italia vuole andare specialmente nel Regno Unito quelli che vogliono andare in Germania passano dalla Grecia.
Noi a quanto immigrazione siamo in crisi ma non come gli altri paesi, ci sono meno sbarchi perchè la via è molto più difficile e rischiano di rimanere bloccati in questo paese.
Tranquilla, inveivo anche prima Di episodi ce ne sarebbero a bizzeffe, MAGARI fosse solo il caso di questo ivoriano.
Ungheria, Orbàn accusa l'Ue: "I migranti minacciano le nostre radici cristiane" - IlGiornale.it
Qualcuno lo chiama "razzista"...io lo definisco semplicemente più coraggioso del 75% dei restanti politici europei...
Ma che hanno da minacciare se non ci vogliono rimanere in Ungheria?Secondo te tutti quei migranti che stanno alla stazione di budapest sono li per divertimento?Io non so quanto lo devo ripetere
Forse ti riferisci a qualcun altro:non ho mai detto di dover ospitare a casa gli italiani.Ho detto semmai che lo Stato pensa (per interesse privato)ai clandestini e non provvede all'indispensabile specie nei confronti dei pensionati con 500 euro al mese.Questi devon morire