ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74
Like Tree80Mi piace

Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"

  1. #51
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Che schifo, spero che possa marcire in galera con altri detenuti che gli restituiscano il favore.
    Tutte le volte che uso il mio spaccalegna a ghigliottina mi viene in mente che potrebbe esser egregiamente usato e con gran profitto per sistemare per sempre il p... di quei luridi porci (mi scusino i poveri veri porci per la similitudine)

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    PietroB
    Utente bannato

    Predefinito

    In effetti non capisco perché abbia seguito questo tizio solamente perché si è finto poliziotto.
    E ancora di più mi hanno stupito l'amica e la madre dell'amica che l'hanno lasciata andare da sola.

  4. #53
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    che sia stata vestita in modo provocante o meno non è una buona scusa per aggredire una ragazzina. Siamo umani e non bestie dovremmo saper frenare i propri istinti e usare l'intelligenza.

  5. #54
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Ci sono molti punti da chiarire in questa faccenda. Di sicuro si può incolpare l'imprudenza di seguire da sola quello che credeva un pubblico ufficiale. E l'imprudenza dell'amica dopo mezz'ora si fa venire in mente di chiamare la madre? Cioè..l io sono con un'amica, questa viene portata presumibilmente in questura per un controllo ed io resto li ferma e muta? Come minimo immediatamente chiamo chi di dovere e nel frattempo la seguo.
    Ancora più strano sto tizio che dopo averla stuprata la riaccompagna pure lasciando una marea di tracce ed indizi!
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ci sono molti punti da chiarire in questa faccenda. Di sicuro si può incolpare l'imprudenza di seguire da sola quello che credeva un pubblico ufficiale. E l'imprudenza dell'amica dopo mezz'ora si fa venire in mente di chiamare la madre? Cioè..l io sono con un'amica, questa viene portata presumibilmente in questura per un controllo ed io resto li ferma e muta? Come minimo immediatamente chiamo chi di dovere e nel frattempo la seguo.
    Ancora più strano sto tizio che dopo averla stuprata la riaccompagna pure lasciando una marea di tracce ed indizi!
    Ah allora c'è anche qualche donna che riesce a ragionare andando contro i soliti luoghi comuni "Maschio = orco / Ragazza = angelica e asessuata" Sono un po' più sollevato Quando ho osato esprimere simili dubbi sotto un post del Fatto Quotidiano che parlava di questa faccenda, ci sono alcune commentatrici che davvero avrei voluto prendere a fucilate...ma a bruciapelo, proprio, manco da media o lunga distanza...

  7. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    se vuoi giocare a fare l'adulta non puoi sperare di vivere nel mondo delle fiabe ....e poi anche li ci sta sempre il cattivo di turno come il lupo di cappucceto e soci vari.
    ad ogni azione corrisponde una reazione più o meno probabile, se non ponderi i rischi del caso la puoi pagare salata.

    io mi vergogno di altro
    Ma che stai a di'?
    Lo stupro non è mai colpa della vittima.
    Cioè una ragazzina di sedici anni esce con le amiche, uno emerito figlio di troia si avvicina approfittando dell'ingenuità di una ragazzina (mostrando il tesserino) e alla fine la colpa è anche sua che spera di vivere nel mondo delle fiabe?
    Allora io che non so quante volte nella stessa città sono tornata da sola di notte, se non sia mai mi fosse successo qualcosa, sarebbe stata colpa mia?
    Ma dico, stiamo scherzando?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    No è che tu che ne hai 25 sei più sveglia della 16 enne ed eviti situazioni pericolose...
    Ma il punto è che girare in quartiere "alto" come Prati, quando ci sono ancora i mezzi diurni e durante una sera di festa, non è un granché pericoloso. Per intenderci, Prati è il quartiere a ridosso di San Pietro, non è Tor Bella Monaca.
    A Dade, Oregon, illusione e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #57
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sempre più schifato di questo paese, la minuscola è voluta. Non tanto per il fatto in sé quanto per i commenti.
    A lunantica piace questo intervento

  9. #58
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah allora c'è anche qualche donna che riesce a ragionare andando contro i soliti luoghi comuni "Maschio = orco / Ragazza = angelica e asessuata" Sono un po' più sollevato Quando ho osato esprimere simili dubbi sotto un post del Fatto Quotidiano che parlava di questa faccenda, ci sono alcune commentatrici che davvero avrei voluto prendere a fucilate...ma a bruciapelo, proprio, manco da media o lunga distanza...

    Non credo si tratti essere donna o uomo, ma semplicemente di sfruttare la capacità di ragionare, come tu stesso dici, andando oltre i classici luoghi comuni ovvero, riuscire a ragionare con la propria capoccia, come dico invece io.
    Maschio=orco/ragazza= angelica asessuata è un luogo comune quanto lo è il discorso ragazza "svestita"=ragazza che ci sta.

    Ribadisco il mio pensiero: in questa storia ci sono parecchi punti pochi chiari. Una volta chiariti si potrà anche esprimersi al riguardo.
    A lunantica, digitoergosum e Temperance piace questo intervento

  10. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    In effetti il fatto che l'abbia riaccompagnata è molto strano....uno stupratore scapperebbe.....forse la ragazza ha fatto la furbetta

  11. #60
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda potrebbe essere una bufala dei media...ci fanno credere quello che vogliono

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 11:11
  2. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 2:56
  3. cartello fuori da un bar di Milano
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 15:57
  4. Muore schiacciata da un crocifisso in ferro
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:49
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 12:09

Tag per questa discussione