Originariamente inviata da
Lantis
Pre-Premessa: Ho letto TUTTI i post. Anche se stamattina, quando stavo aspettando al parcheggio.
Premessa: Vestirsi di una "certa" maniera, NON GIUSTIFICA (e MAI lo farà, SPERO) che una persona, venga violentata.
Detto questo, IMHO, il discorso del vestirsi e delle violenze andrebbero affrontati PER SEPARATO, appunto per la premessa che ho fatto.
Sul fatto che qualcuno ha fatto l'esempio di lasciare la macchina aperta e x persona la trovi aperta e non se la prenda può esser valido per me, Lantis, che sono una persona onesta.
Ma il pianeta Terra, NON È UTOPIA. Chiariamoci. NON VIVIAMO SU UTOPIA.
E infatti a radice di questo ho letto tanti: dovrebbero, si dovrebbe, sarebbe....ecc ecc.
Rileggete e fateci caso. Eh già, SAREBBE TANTO MEGLIO SE. Ma purtroppo NON È COSI.
Ora APRO UN DISCORSO A PARTE. piu che un discorso è UNA CASISTICA.
Una POSSIBILE ricostruzione.
Non vuol dire che io penso questo, sto semplicemente facendo brainstorming, quindi onde evitare polemiche e guerre di opinione, prendetene atto.
E se la tipa (lasciamo perdere il vestito, poteva anche andare in giro con un'armatura medievale), avesse "SCELTO" di andare con questo presunto poliziotto, e fosse stata consenziente e poi per X motivo, si fosse tirata indietro e avesse poi detto di esser stata violentata?
Ripeto: Non ho detto che sia andata così, sto solo esponendo....e SE fosse così....?
E non dico neanche come qualcuno, qualche post prima, abbia fatto un esempio molto simile, e abbia detto....si è tirata indietro, ma il tipo voleva svuotarsi le palle e l'ha violentata, no no, io metto il caso proprio se lei l'abbia DOPO accusato, per ...che ne so? vergogna di se stessa? o a sapere cosa.
Sul discorso della nazionalità non faccio neanche menzione in quanto BANDIREI il fatto di dire la nazionalità.
Per me sarebbe TAL DEI TALI ha fatto questo.