ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74
Like Tree80Mi piace

Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"

  1. #31
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    No imok, io penso che non si dovrebbe aver paura ad uscire sole di sera perchè il deficiente di turno magari vuole svuotarsi le palle con te. I genitori non hanno colpa e la figlia neppure. Non ci si dovrebbe difendere proprio da nulla. Non è giusto che io mi fermi in ospedale a dormire e il mio collega maschio sia libero di tornare a casa a piedi. Le donne non dovrebbero uscire di casa con la paura di essere violentate. E la legge dovrebbe essere ben più dura, a questi stronzi gli taglierei il nervo pudendo cosi non gli si rizza più un bel niente. Voglio vedere poi quanti si azzarderebbero a toccare una donna.

    A Oregon, Layne S., Half shadow e altri 4 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    PietroB
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    Infatti dovrebbe essere la famiglia a metterti in guardia..ma vaglielo a spiegare ad un adolscente di 16 anni che segue le tendenze e si sente libera che fra i motivi per cui un genitore responsabile le potrebbe consigliare o vietare un certo tipo di abbigliamento specie mentre torna a casa sola di notte, sto discorso te lo fa sopratutto perchè vorrebbe evitare che a sua figlia capitino certe cose

    il vestiario può influire...potrebbe anche non influire....ma anche se l'incoscienza è una virtù degli adolescenti ma il mondo non può essere sottovalutato mai. al nord le bande di extracomunitari hanno il controllo del territorio a differenza del sud dove il controllo è ancora legato alle vecchie associazioni camorristiche, ndrangheta e mafia e certe cose al sud sono molto ma molto meno probabili per una questione di cultura completamente diversa, nel bene e nel male....io nella mia città rischio poco anche di notte dei peggiori quartieri malfamati...potrebbe sempre capitare...ma a girare di notte per le zone di Milano che citava Imok me ne guarderei bene dal farlo, anche se non ho molto di valore come oggetti ci tengo comunque alla mia vita...

    ci sta un sacco di gentaglia che la sera esce solo per fare risse, aspettano il momento o la persona giusta..rpovocano e aspettano reazioni...se sei così fesso da reagire ti pesteranno in 20 e nessuno farà niente per aiutarti
    Un pò di controllo da parte dei genitori e una maggiore presa di coscienza da parte degli adolescenti aiuterebbe sicuramente a limitare o evitare queste cose. Ma posso capire i ragazzi perchè anche a me capita di essere calmo a casa e di scatenarmi fuori.

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    No imok, io penso che non si dovrebbe aver paura ad uscire sole di sera perchè il deficiente di turno magari vuole svuotarsi le palle con te. I genitori non hanno colpa e la figlia neppure. Non ci si dovrebbe difendere proprio da nulla. Non è giusto che io mi fermi in ospedale a dormire e il mio collega maschio sia libero di tornare a casa a piedi. Le donne non dovrebbero uscire di casa con la paura di essere violentate. E la legge dovrebbe essere ben più dura, a questi stronzi gli taglierei il nervo pudendo cosi non gli si rizza più un bel niente. Voglio vedere poi quanti si azzarderebbero a toccare una donna.

    Non è giusto neanche che in africa gente muoia di sete, o che l'isis tagli teste, o che in Italia ci sia la mafia... Ma tant'è.

    Puoi scegliere di fare finta che il male non eista e percorrere la tua strada con la testa fra le nuvole, ma qui a terra la realtà è un'altra.

    Ciò nonostante condivido il tuo disappunto, in Italia i crinimali fanno il cazzo che gli pare mentre gli onesti si spezzano la schiena e pagano per tutti.
    A Ad Malora e MaRcOsAtRy piace questo intervento

  5. #34
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    purtroppo la triste realtà del nostro paese è quella descritta da Imok, e anche se a tutti noi piacerebbe essere liberi di uscire senza aver paura di nulla, al giorno d'oggi purtroppo on è possibile,grazie sopratutto ad un stato assenteista anche sul lato sicurezza!

  6. #35
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Tu vedi una bella auto con la portiera aperta, ci monti sopra e la rubi?
    Magari il conducente doveva chiudere la portiera, certo, ma sta nella TUA decenza il non rubarla.
    Alcune ragazze vestono succinte, ok. Ma questa è una buona scusa per pretendere che vogliano fare sesso con te? Per me no.


    (è un "tu" generico)

    Ponderare i rischi? Ogni cosa è rischiosa se ti trovi davanti uno poco a posto.
    Magari stai fumando una canna e incontri un naziskin, che ti mena. La colpa è tua perché fumavi o sua perché è un coglione?
    Devi evitare di fumare perché c'è la possibilità che tu venga menato?
    O ancora, devi evitare di prendere l'auto di sabato sera? Perché la puoi pagare salata, può essere che un ubriaco ti viene addosso.

    Ma che discorso è?
    Infatti. E' il commento col quale sono più d'accordo. E non mi riferisco all'accaduto (non è dato sapere se lei l'avesse provocato e poi si fosse negata all'ultimo, magari mentendo sull'età o se lui abbia visto la ragazza bellina e ci abbia provato con violenza sentendola indifesa - e alcuni di questo si eccitano, non poco - ) ma ai commenti postati. Sentire dire che una se la cerca perché si veste come una prostituta questo no, non siamo animali. A parte che una se è bellina, ma anche se non lo è e semplicemente becca lo stronzo, viene stuprata anche in pantaloncini al ginocchio, per dire, e non raccontiamoci che "è il vestito".
    E punto secondo la violenza fine a se stessa non è MAI giustificabile verso nessun essere vivente.

    MAI.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #36
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Vero, ormai nessun luogo è sicuro, specialmente di notte, ma ogni donna è libera di andare dove vuole e non si può sentire "colpevole" solo perchè indossava una minigonna e dei tacchi. Ogni donna dovrebbe uscire con un paio di forbici in borsa, per tagliare avete capito cosa!
    A Oregon e Half shadow piace questo intervento

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Dai su ragazzi stiamo facendo questi discorsi su come era vestita solo perche il violentatore é italiano. Se fosse stato immigrato nessuno di voi avrebbe detto nulla sul come era vestita e avreste scritto "uno sporco immigrato l'ha violentata uccidiamoli tutti ammassiamo i corpi in mare rispingiamoli verso le coste arrivare e formiamo un muro con i loro cadaveri".
    Le ragazzine di oggi sono in alcuni casi sono un po zoccole ma un aggressione non ha scusanti mai e poi mai.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    No imok, io penso che non si dovrebbe aver paura ad uscire sole di sera perchè il deficiente di turno magari vuole svuotarsi le palle con te. I genitori non hanno colpa e la figlia neppure. Non ci si dovrebbe difendere proprio da nulla. Non è giusto che io mi fermi in ospedale a dormire e il mio collega maschio sia libero di tornare a casa a piedi. Le donne non dovrebbero uscire di casa con la paura di essere violentate. E la legge dovrebbe essere ben più dura, a questi stronzi gli taglierei il nervo pudendo cosi non gli si rizza più un bel niente. Voglio vedere poi quanti si azzarderebbero a toccare una donna.
    Non sono d'accordo non é il modo giusto di affrontare le cose. Prima o poi dovrai tornarci a casa la notte.
    Io sono sempre più convinto che le donne non siano affatto il sesso debole vanno solo istruite a come saccagnare di mazzate uno che pesa 80 kg più di loro. Il tasso di stupro scenderebbe drasticamente.
    A Oregon e Ad Malora piace questo intervento

  9. #38
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La cosa che mi fa più ridere? Che se fosse stato uno zingaro o un immigrato le risposte sarebbero state ben diverse. La ragazza sarebbe stato un angelo a cui hanno rubato il bene più prezioso e troiate simili, e chi ora scrive che se l'è cercata sarebbe qua a sbraitare per affondare i barconi e via dicendo.

    Penoso.
    A Dade, Ad Malora e Jamila piace questo intervento

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa più ridere? Che se fosse stato uno zingaro o un immigrato le risposte sarebbero state ben diverse. La ragazza sarebbe stato un angelo a cui hanno rubato il bene più prezioso e troiate simili, e chi ora scrive che se l'è cercata sarebbe qua a sbraitare per affondare i barconi e via dicendo.

    Penoso.
    Per quel che mi riguarda posso assicurare di no è la storia in sè ad avere alcuni punti poco chiari, che non hanno a che vedere con l'etnia del presunto stupratore...anche fosse stato un ingegnere afro-americano, per dire, avrei pensato la stessa cosa, per quelle che sono le informazioni diffuse.

  11. #40
    PietroB
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa più ridere? Che se fosse stato uno zingaro o un immigrato le risposte sarebbero state ben diverse. La ragazza sarebbe stato un angelo a cui hanno rubato il bene più prezioso e troiate simili, e chi ora scrive che se l'è cercata sarebbe qua a sbraitare per affondare i barconi e via dicendo.

    Penoso.
    Solo uno scemo o un razzista giustificherebbe un crimine solo perché commesso da un italiano.
    Un crimine va sempre condannato sia esso commesso da bianchi, neri o gialli.
    A Half shadow piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 11:11
  2. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 2:56
  3. cartello fuori da un bar di Milano
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 15:57
  4. Muore schiacciata da un crocifisso in ferro
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:49
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 12:09

Tag per questa discussione