ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74
Like Tree80Mi piace

Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"

  1. #41
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Vi immaginate Salvini? Quando si parla di italiani che stuprano, casualmente perde la connessione internet. Se fosse stato uno straniero avrebbe fatto propaganda per le prossime due elezioni con questo caso.

    A Dade e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ciò che poi mi stupisce è che tra chi commenti ci sono anche molte donne, che vedono lo strupro come una cosa naturale per il maschio. Ma stiamo scherzando?
    Credo sia perchè in questa maniera la donna può esorcizzare la paura dello stupro, se non mi vesto da zoccola non rischio di essere stuprata, sono al sicuro, a me non succederà..ma in realtà mi domando quanto conta effettivamente l'abbigliamento agli occhi di un maniaco, in passato mi è capitato di essere infastidita da qualcuno ed ero sempre in tenuta maglietta/jeans.

    Mezzanotte per una sedicenne non mi sembra nemmeno un orario particolarmente strano, era in compagnia, sono state ingenue le amiche a lasciar andare l'amica da sola purtroppo..certo, che paese, una viene stuprata e deve pure essere additata come colpevole, non stupisce che tanti stupri vengano taciuti a causa della "vergogna". Fosse stata pure lei a provocare l'uomo, fosse pure che per qualche ragione lei gli è saltata addosso e poi ha deciso di tirarsi indietro all'ultimo, una violenza è pur sempre una violenza, non ci possono essere attenuanti
    A Oregon piace questo intervento

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La ragazzina è stata ingenua ad allontanarsi col tizio, questa è l'unica colpa che le si può imputare. I commenti sull'abbigliamento lasciano il tempo che trovano, son fatti per lo più da cretini che cercano di giustificare un atto che non potrà mai essere giustificato. Se non sono i vestiti è perché "lei mi ha stuzzicato, poi si è tirata indietro ma io avevo voglia e quindi me la son fatta, colpa sua che ha fatto la civetta". La gente non sta bene, e vuole scaricare le colpe sugli altri.

  5. #44
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La ragazzina è stata ingenua ad allontanarsi col tizio, questa è l'unica colpa che le si può imputare.
    Non so... Da quello che ho letto nell'articolo l' "uomo" si è finto un poliziotto e ha chiesto alla ragazzina di seguirlo. Lei di fronte ad un'autorità cosa poteva fare?

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Non so... Da quello che ho letto nell'articolo l' "uomo" si è finto un poliziotto e ha chiesto alla ragazzina di seguirlo. Lei di fronte ad un'autorità cosa poteva fare?
    Un po' di ingenuità da parte di lei ce la vedo, non è che, se non stai facendo nulla, un poliziotto può dirti di seguirlo da sola, lasciando indietro le persone con cui sei. A quell'ora della notte, poi. Per carità, ripeto, non voglio giustificarlo o altro, però ecco, si dovrebbe imparare ad avere un po' di sangue freddo, perché aiuta.

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Che schifo, spero che possa marcire in galera con altri detenuti che gli restituiscano il favore.

  8. #47
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ognuno puo vestirsi come vuole ma se ti vesti da puttana e incontri un maniaco sessuale sono cazzi tuoi
    Alla domanda del poliziotto di seguirla,lei cos'ha risposto,e le altre?

  9. #48
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Non so... Da quello che ho letto nell'articolo l' "uomo" si è finto un poliziotto e ha chiesto alla ragazzina di seguirlo. Lei di fronte ad un'autorità cosa poteva fare?
    se un poliziotto mi chiede di seguirlo,io non lo seguo e lo mando a cagare !

  10. #49
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ognuno puo vestirsi come vuole ma se ti vesti da puttana e incontri un maniaco sessuale sono cazzi tuoi
    Alla domanda del poliziotto di seguirla,lei cos'ha risposto,e le altre?
    Hai la certezza che la ragazza in questione si sia vestita da puttana? Dove lo hai letto? Pensi che se avrebbe indossato un maglione informe e pantaloni lunghi non le sarebbe accaduto nulla?

  11. #50
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Hai la certezza che la ragazza in questione si sia vestita da puttana? Dove lo hai letto? Pensi che se avrebbe indossato un maglione informe e pantaloni lunghi non le sarebbe accaduto nulla?
    non mi riferivo direttamente a lei,scusami,facevo un discorso in generale.Si,penso che se avesse indosatto un maglione e pantaloni lunghi sarebbe stata sicuramente notata meno da un potenziale maniaco
    E non sto dicendo che la gente è autorizzata a molestare chi si veste in modo appariscente.

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 10:11
  2. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 1:56
  3. cartello fuori da un bar di Milano
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:57
  4. Muore schiacciata da un crocifisso in ferro
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 14:49
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09

Tag per questa discussione