Vi immaginate Salvini? Quando si parla di italiani che stuprano, casualmente perde la connessione internet. Se fosse stato uno straniero avrebbe fatto propaganda per le prossime due elezioni con questo caso.
Vi immaginate Salvini? Quando si parla di italiani che stuprano, casualmente perde la connessione internet. Se fosse stato uno straniero avrebbe fatto propaganda per le prossime due elezioni con questo caso.
Credo sia perchè in questa maniera la donna può esorcizzare la paura dello stupro, se non mi vesto da zoccola non rischio di essere stuprata, sono al sicuro, a me non succederà..ma in realtà mi domando quanto conta effettivamente l'abbigliamento agli occhi di un maniaco, in passato mi è capitato di essere infastidita da qualcuno ed ero sempre in tenuta maglietta/jeans.Ciò che poi mi stupisce è che tra chi commenti ci sono anche molte donne, che vedono lo strupro come una cosa naturale per il maschio. Ma stiamo scherzando?
Mezzanotte per una sedicenne non mi sembra nemmeno un orario particolarmente strano, era in compagnia, sono state ingenue le amiche a lasciar andare l'amica da sola purtroppo..certo, che paese, una viene stuprata e deve pure essere additata come colpevole, non stupisce che tanti stupri vengano taciuti a causa della "vergogna". Fosse stata pure lei a provocare l'uomo, fosse pure che per qualche ragione lei gli è saltata addosso e poi ha deciso di tirarsi indietro all'ultimo, una violenza è pur sempre una violenza, non ci possono essere attenuanti
La ragazzina è stata ingenua ad allontanarsi col tizio, questa è l'unica colpa che le si può imputare. I commenti sull'abbigliamento lasciano il tempo che trovano, son fatti per lo più da cretini che cercano di giustificare un atto che non potrà mai essere giustificato. Se non sono i vestiti è perché "lei mi ha stuzzicato, poi si è tirata indietro ma io avevo voglia e quindi me la son fatta, colpa sua che ha fatto la civetta". La gente non sta bene, e vuole scaricare le colpe sugli altri.
Un po' di ingenuità da parte di lei ce la vedo, non è che, se non stai facendo nulla, un poliziotto può dirti di seguirlo da sola, lasciando indietro le persone con cui sei. A quell'ora della notte, poi. Per carità, ripeto, non voglio giustificarlo o altro, però ecco, si dovrebbe imparare ad avere un po' di sangue freddo, perché aiuta.
Che schifo, spero che possa marcire in galera con altri detenuti che gli restituiscano il favore.
ognuno puo vestirsi come vuole ma se ti vesti da puttana e incontri un maniaco sessuale sono cazzi tuoi
Alla domanda del poliziotto di seguirla,lei cos'ha risposto,e le altre?
non mi riferivo direttamente a lei,scusami,facevo un discorso in generale.Si,penso che se avesse indosatto un maglione e pantaloni lunghi sarebbe stata sicuramente notata meno da un potenziale maniaco
E non sto dicendo che la gente è autorizzata a molestare chi si veste in modo appariscente.