ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 74
Like Tree80Mi piace

Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    Io il punto lo vedo diversamente...giustificare uno stupro sarebbe da folli, chi ha commesso quel reato la deve oggettivamente pagare.
    Ma quando ti disegni il bersaglio addosso e ti metti in evidenza con i riflettori e i lampeggianti hai decisamente molte più probabiità di destare l'interesse morboso di qualche stronzo.
    Bisogna sempre prevenire e disincentivare...la pena di morte è troppo...ma il pene morte no....asportazione del fallo e delle pallettine per chi fa ste stronzate e la gente ci penserebbe di più a fare certe porcate
    Secondo te cosa vuol dire disegnarsi il bersaglio addosso? Una ragazza che in giro di sera con una maglietta un po' scollata e pantaloncini corti? Oppure con un vetitino? Per non essere violentata come dovrebbe uscire, coperta dalla testa ai piedi?


    A Queen* piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    Io il punto lo vedo diversamente...giustificare uno stupro sarebbe da folli, chi ha commesso quel reato la deve oggettivamente pagare.
    Ma quando ti disegni il bersaglio addosso e ti metti in evidenza con i riflettori e i lampeggianti hai decisamente molte più probabiità di destare l'interesse morboso di qualche stronzo.
    Bisogna sempre prevenire e disincentivare...la pena di morte è troppo...ma il pene morte no....asportazione del fallo e delle pallettine per chi fa ste stronzate e la gente ci penserebbe di più a fare certe porcate
    Hai tolto il punto 1, ma te lo riscrivo....hanno mostrato foto in cui si vedesse com'era vestita?

  4. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    proprio l'altro ieri un tizio (che non conoscevo ) in sala d'attesa dal dottore mi si mette a fare sto discorso qui

    "ste ragazzine di 14/15 anni lungomare il sabato sera vestite come troie***... se li cercano i guai... mia moglie è incinta e spero proprio sia un maschio... almeno i maschi a quell'età pensano ai videogiochi al pallone a ad andare con lo skate... non a fare le zocc**** e ad andare coi vecchi x una ricarica del cellulare"

    vi giuro le parole erano queste (pare pare )... io gli ho detto un paio di "si si" giusto x levarmelo dalle palle... anche se togliendo le generalizzazioni e riflettendoci un attimo in minimissimissima parte su alcune cose potrebbe anche avere ragione

    in ogni caso giustificare 1 stupro (sempre se stupro è stato) però è sempre e comunque vergognoso... indipendentemente da come era vestita... su questo non ci piove

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    Io il punto lo vedo diversamente...giustificare uno stupro sarebbe da folli, chi ha commesso quel reato la deve oggettivamente pagare.
    Ma quando ti disegni il bersaglio addosso e ti metti in evidenza con i riflettori e i lampeggianti hai decisamente molte più probabiità di destare l'interesse morboso di qualche stronzo.
    Bisogna sempre prevenire e disincentivare...la pena di morte è troppo...ma il pene morte no....asportazione del fallo e delle pallettine per chi fa ste stronzate e la gente ci penserebbe di più a fare certe porcate

    Concordo.

    Nessuno dice "ha fatto bene" o "non è da condannare" è chiaro che non puoi andare in giro a stuprare la gente..
    Però è anche vero che purtroppo viviamo in una società violenta e piena di lupi.

    Ora, io capisco che una debba avere il diritto di vestirsi come vuole, come Briatore deve avere il diritto di parcheggiare la sua Ferrari a Castellammare di Stabia... Però la realtà spesso non va d'accordo coi nostri desideri e volenti o nolenti bisogna tenerne conto.

    Se sai che in giro per la tua città non c'è bella gente, specialmente di sera, evita di girare da sola o con l'amichetta a mezzanotte, perchè è pericoloso... Se vai in giro di notte con un bel vestito firmato e il Rolex al polso, in via Padova a Milano, non lamentarti se torni a casa pesto e seminudo, è pericoloso...

    Per quanto auspico che le istituzioni sistemino questo paese di banane, gradirei che le persone usassero un po' la testa, invece di metterla sotto la sabbia.

    Per i commentatori che hanno deriso o sminuito il fatto non ho parole, evidentemente non condividiamo gli stessi principi.
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #15
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    si ragazzi ma non considerare che questo genere di gente esiste è poco intelligente.

    jeggi se parcheggi una macchina di lusso cabrio in un quartiere periferico popolare e gli lasci pure le chiavi rischi...nessuno da il diritto a qualcuno di rubare la tua auto...ma di sicuro non ti stai comportando saggiamente se li metti in condizione di poter farti torto.

    alla stazione di tiburtina alle 4 di notte ho visto gente completamente andata di cervello mentre aspettavo l'autobus..avevo timore io perchè una ragazzina di 16 anni non dovrebbe temere niente ?

    Jack i media hanno riportato delle notizie vere o false , non lo sappiamo, ma la gente senza verificare commenta quello che gli viene riportato, è un processo normale

    Oregon, i sta gente che è capace di toglierti la vita per una cazzata, ricordo ancora le storie che si sentivano qualche anno fa provenire dal nord....gruppi di persone che prendevano le coppiette che s'imboscavano a lui lo massacravano di botte e alla ragazza gli facevano la gang bang....se gli andava bene e nessuno si opponeva....

    da casa mia vedo una via buia e abbandonata dove la gente fino a qualche mese addietro si fermava con le prostitute che avevano adescato....bene ad un certo punto della notte, nelle ore meno frequentate arrivava spesso un branco di ragazzacci, 4 o 6 su due o tre scooter...coltelli e pistole...veloci e terrificanti...enormi di stazza...(non capivo se derubavano pure le mignotte dei loro incassi) ma di sicuro ne la mignotta ne il cliente potevano andare alla polizia a denunciare il furto.

    la gente è fusa e malvagia....meno ti fai notare e meno posibilità gli dai per notarti e meglio è poi siamo liberi di vestirci come ci pare, ma se lo facciamo dobbiamo essere consci che le probabilità di eventi poco positivi salgano in percentuale...anche un 4% in più può fare la differenza a lungo andare...se mi vado a comprare la droga ogni giorno della mia vita, anche se la probabilità di un blitz mentre io potrei essere li è solo dell'1%...se ci vado 99 volte la 100 volta diciamo che è quasi normale che mi possa capitare

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma poi io non capisco sta storia dei "a 16 anni è troppo giovane". Quindi io che ne ho 25 posso andarmene in giro tranquilla perchè lo stupratore di turno mi chiede l'età prima di mettermi le meni addosso? E sinceramente non credo molto nemmeno alla storia succinta o meno, se metto dei jeans e una canottiera non credo lo stupratore si fermi perchè non sono mezza nuda.
    A Jack Daniels, Queen*, Loller156 e altri 3 piace questo intervento

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma poi io non capisco sta storia dei "a 16 anni è troppo giovane". Quindi io che ne ho 25 posso andarmene in giro tranquilla perchè lo stupratore di turno mi chiede l'età prima di mettermi le meni addosso? E sinceramente non credo molto nemmeno alla storia succinta o meno, se metto dei jeans e una canottiera non credo lo stupratore si fermi perchè non sono mezza nuda.

    No è che tu che ne hai 25 sei più sveglia della 16 enne ed eviti situazioni pericolose...

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Concordo.

    Nessuno dice "ha fatto bene" o "non è da condannare" è chiaro che non puoi andare in giro a stuprare la gente..
    Però è anche vero che purtroppo viviamo in una società violenta e piena di lupi.

    Ora, io capisco che una debba avere il diritto di vestirsi come vuole, come Briatore deve avere il diritto di parcheggiare la sua Ferrari a Castellammare di Stabia... Però la realtà spesso non va d'accordo coi nostri desideri e volenti o nolenti bisogna tenerne conto.

    Se sai che in giro per la tua città non c'è bella gente, specialmente di sera, evita di girare da sola o con l'amichetta a mezzanotte, perchè è pericoloso... Se vai in giro di notte con un bel vestito firmato e il Rolex al polso, in via Padova a Milano, non lamentarti se torni a casa pesto e seminudo, è pericoloso...

    Per quanto auspico che le istituzioni sistemino questo paese di banane, gradirei che le persone usassero un po' la testa, invece di metterla sotto la sabbia.

    Per i commentatori che hanno deriso o sminuito il fatto non ho parole, evidentemente non condividiamo gli stessi principi.
    Ma dove minchia è mostrato / scritto che fosse vestita da troia??

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma dove minchia è mostrato / scritto che fosse vestita da troia??

    Ho parlato di vestiti? Leggi bene.


    Parlo di situazione, dovuta a ora e luogo, mai tirato in ballo il vestiario.

  11. #20
    PietroB
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    spero proprio sia un maschio... almeno i maschi a quell'età pensano ai videogiochi al pallone a ad andare con lo skate... non a fare le zocc**** e ad andare coi vecchi x una ricarica del cellulare"
    Forse i maschi non andranno con i vecchi, ma a 14/15 anni di certo non pensano solo ai videogiochi e al pallone.

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se sai che in giro per la tua città non c'è bella gente, specialmente di sera, evita di girare da sola o con l'amichetta a mezzanotte, perchè è pericoloso... Se vai in giro di notte con un bel vestito firmato e il Rolex al polso, in via Padova a Milano, non lamentarti se torni a casa pesto e seminudo, è pericoloso...
    E' vero che uno dovrebbe stare attento a certe cose, ma un adolescente non ci sta troppo a pensare su ed esce solo/a anche quando sarebbe meglio essere in compagnia.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 10:11
  2. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 1:56
  3. cartello fuori da un bar di Milano
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 14:57
  4. Muore schiacciata da un crocifisso in ferro
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 14:49
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09

Tag per questa discussione