ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 170
Like Tree32Mi piace

Expo, scontri a Milano

  1. #101
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    che ci sia qualche black block anche tra le forze dell'ordine?

    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che ci sia qualche black block anche tra le forze dell'ordine?
    Questo lo stai dicendo te.

    Io mi faccio domande diverse, non sono una complottista.

  4. #103
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Scusate non ho letto tutte le pagine ma volevo solo dire una cosa:

    Ho visto scene raccapriccianti riguardo il "contenimento" dei manifestanti "normali" che non avevano armi o bombe in mano e, al contempo, assisto all'assoluta nullità d'azione delle forze dell'ordine per contenere i veri VANDALI, cioè il black bloc che sono stati lasciati, OGGETTIVAMENTE, liberi di sfasciare esercizi commerciali, automobili, abitazioni.

    I black bloc non si contengono, ma i manifestanti normali possiamo anche menarli. E' davvero così che funziona?
    Le forze dell'ordine sono state ad OSSERVARE lo sfascio di quella via di Milano, senza intervenire in alcun cazzo di modo.
    Io inizio a farmi delle domande.
    Questo faccio fatica anch'io a spiegarmelo. Ma nello stesso tempo sono sicurissima che se avessero agito diversamente 'sti deficienti sarebbero passati per martiri e vittime delle forze dell'ordine.
    In casi come questi non me la sento di dire "gli agenti dovevano fare così e hanno sbagliato", si sono trovati di fronte a degli esaltati che non aspettavano altro che lo scontro. In una situazione così come fai fai male, ed è troppo facile parlare a posteriori.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quello è successo perchè per fermare un black block devi usare pari violenza, esattamente come per la mafia

    e non erano autorizzati di farlo, inoltre immagino che qualche poliziotto possa rischiare l'incolumità con simili soggetti che si muovono in gruppo ben organizzati, come una guerriglia armata

    hanno sbagliato gli agenti a non dare qualche manganellata in più, e i black block a non reagire agli stessi con gli stessi mezzi, distruggendo pure qualche padiglione della manifestazione (quello di farinetti sarebbe stato l'ideale)

    sempre se non sarebbe caduto giù ugualmente, visto che hanno fatto i lavori in fretta e furia

  6. #105
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questo faccio fatica anch'io a spiegarmelo. Ma nello stesso tempo sono sicurissima che se avessero agito diversamente 'sti deficienti sarebbero passati per martiri e vittime delle forze dell'ordine.
    In casi come questi non me la sento di dire "gli agenti dovevano fare così e hanno sbagliato", si sono trovati di fronte a degli esaltati che non aspettavano altro che lo scontro. In una situazione così come fai fai male, ed è troppo facile parlare a posteriori.
    Parlo per me: io non li avrei elevati a martiri perché, oggettivamente, andavano contenuti.

    Osservando le scene di altre manifestazioni, ho notato, invece, grande accanimento verso semplici manifestanti, non armati.

    Tocca agire secondo le situazioni. E' sbagliato trattare ugualmente manifestanti e violenti che distruggono la proprietà altrui.
    Ma capisco che molte persone non carpirebbero la differenza.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  7. #106
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Parlo per me: io non li avrei elevati a martiri perché, oggettivamente, andavano contenuti.

    Osservando le scene di altre manifestazioni, ho notato, invece, grande accanimento verso semplici manifestanti, non armati.

    Tocca agire secondo le situazioni. E' sbagliato trattare ugualmente manifestanti e violenti che distruggono la proprietà altrui.
    Ma capisco che molte persone non carpirebbero la differenza.
    D'accordissimo su tutto.
    E secondo me il problema principale sono proprio le ultime due righe che ho evidenziato.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #107
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non credo ci sia da ridere in una posizione ideologica politica estremista, basata sulla violenza

    non sono cose per ragazzini nè frivole, perchè simili ideologie possono creare anche gruppi terroristi e i leader non sono affatto privi di cultura o scemotti
    in pratica (se non ho capito male) il loro obiettivo è mandare a casa tutti e sostituirli con... IL NULLA

    o in alternativa la distruzione del pianeta (tipo i supercattivi dei film di james bond)?
    no, non è come nei film, non si parla di pianeta

    il nulla esisterà sempre, rappresenta il mondo reale, quell'azione serve solo a renderlo visibile

    l'obiettivo non è vincere, è impedire che il nemico vinca perchè non si può vincere, esattamente come nel calcio la squadra più debole cerca il pareggio
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    D'accordissimo su tutto.
    E secondo me il problema principale sono proprio le ultime due righe che ho evidenziato.
    per me l'unico problema è che non hanno distrutto dei padiglioni dell'expo

    poi avrei tante altre cose da dire su cosa avrebbero dovuto fare i black block e su chi colpire all'expo (sul posto), ma sono contro le regole del forum

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Tocca agire secondo le situazioni. E' sbagliato trattare ugualmente manifestanti e violenti che distruggono la proprietà altrui.
    Ma capisco che molte persone non carpirebbero la differenza.
    per quanto mi riguarda chi distrugge un'auto di lusso (sinonimo in italia di evasione) e aziende ladre legalizzate come assicurazioni/banche avrà sempre il mio supporto morale e mi starà simpatico, anche se condannabile legalmente

    mentre invece condannerei moralmente chi manifesta in modo pacifico

  9. #108
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non credo ci sia da ridere in una posizione ideologica politica estremista, basata sulla violenza

    non sono cose per ragazzini nè frivole, perchè simili ideologie possono creare anche gruppi terroristi e i leader non sono affatto privi di cultura o scemotti

    no, non è come nei film, non si parla di pianeta

    il nulla esisterà sempre, rappresenta il mondo reale, quell'azione serve solo a renderlo visibile

    l'obiettivo non è vincere, è impedire che il nemico vinca perchè non si può vincere, esattamente come nel calcio la squadra più debole cerca il pareggio
    Sousuke, di solito io mi metto a ridere quando ti leggo, ma stavolta no. Stavolta stai riuscendo a farmi incazzare, il fatto che il tuo ego si compiacerà della cosa ma non me ne frega niente
    Tu spari boiate allucinanti, molto probabilmente sapendo che sono boiate allucinanti, e poi quando la gente ti fa notare che sono boiate allucinanti ti rifugi nella frase "è una mia morale, è una mia ideologia, è un mio modo di essere condiviso anche da altri".
    Ebbene te lo ripeterò una sola ed unica volta, perché mi sono anche abbastanza rotta di sprecare il mio tempo a discutere con te. Se la tua ideologia politica è basata sulla distruzione e la violenza gratuita fini a se stes.., anzi no aspetta, sulla distruzione e la violenza volte alla creazione del "nulla" (????) per quanto mi riguarda sei un pazzo esaltato.
    Non mi interessa che la tua sia una morale o un'ideologia, e che come tali tu pretendi che vengano rispettate. Uno che ragiona così e che si schiera dalla parte di quegli imbecilli per quanto mi riguarda non merita rispetto.
    IMHO.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #109
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non mi interessa essere rispettato e non vedo perchè dovrei avere tale richiesta dato che la bontà di un'idea non dipende dal numero delle persone che la condividono, mi interessa la coerenza e non ho mai negato di essere pazzo (esaltato no), il nulla non viene creato perchè esiste già nel momento in cui esiste la realtà e l'uomo, semplicemente viene solo evidenziato

    per te saranno boiate allucinanti, per altre persone ancora saranno cose interessanti e boiate quello che scrivi tu, pazienza

    in tutti i gruppi ci sono imbecilli, io parlo dell'ideologia che può starci dietro e in generale, con l'intento di sottolineare che con idee simili non ci sono solo quei teppistelli ignoranti che si vedono in tv

  11. #110
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in tutti i gruppi ci sono imbecilli, io parlo dell'ideologia che può starci dietro e in generale, con l'intento di sottolineare che con idee simili non ci sono solo quei teppistelli ignoranti che si vedono in tv
    Certo, non c'è solo Tia Sangermano (che son cento volte che ripeto essere un caso umano che non fa testo), ci sei anche tu e quelli che menano la gente a casaccio.
    Questo è un dato di fatto.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 15:05
  2. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38
  3. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53
  4. Happy Hour a Milano
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 20:00
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44