ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 170
Like Tree32Mi piace

Expo, scontri a Milano

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Hai bisogno di una camomilla Jo? Perché ti vedo peggiorato ultimamente.
    Perché, come al solito, quando non arrivi ad argomentare arrivi a offendere credendo di essere simpatico. E, fattelo dire, hai pure un po' annoiato...
    Stacce Holly, non fa la regazzina.


  2. #62
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Stacce Holly, non fa la regazzina.
    Quando non arrivi fai l'uomo maturo... questa è nuova.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #63
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    State scrivendo lunghissimi post e forse i miei flash da due righe danno pure al cazzo, però io da di c'ho poco e lo stringo.
    Che sia stata violenza ingiustificata o meno, io do la colpa all'expo e non ha chi commesso direttamente le violenze.
    Guardate è semplice, se non ci fosse stato non ci sarebbe stata nemmeno la motivazione per i Black block.

  4. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quando non arrivi fai l'uomo maturo... questa è nuova.
    No Holly, adesso stai dando al cazzo però
    Io t'ho argomentato e pure troppo, sei te quella che dice di sapere (e noi no, gnè gnè) cosa sono i Black Block, però tutta 'sta grande verità non la sto vedendo.

    Se tu ti senti offesa da un "pecchi d'ingenuità" il problema è tuo e per quanto mi riguarda ti becchi anche il regazzina, specialmente per il fatto che il tempo per argomentare e per farti capire indove tu stai erroneamente facendo la tua analisi ce l'ho perso (oh, l'ha detto cikkay eh), e di roba per farti capire che ti stai sbagliando ce ne sta.

  5. #65
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    Che sia stata violenza ingiustificata o meno, io do la colpa all'expo e non ha chi commesso direttamente le violenze.
    Guardate è semplice, se non ci fosse stato non ci sarebbe stata nemmeno la motivazione per i Black block.
    E se invece dell'Expo non fosse mai esistita l'ignoranza? Il mondo non sarebbe un posto ancora migliore?

  6. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No Holly, adesso stai dando al cazzo però
    Io t'ho argomentato e pure troppo, sei te quella che dice di sapere (e noi no, gnè gnè) cosa sono i Black Block, però tutta 'sta grande verità non la sto vedendo.

    Se tu ti senti offesa da un "pecchi d'ingenuità" il problema è tuo e per quanto mi riguarda ti becchi anche il regazzina, specialmente per il fatto che il tempo per argomentare e per farti capire indove tu stai erroneamente facendo la tua analisi ce l'ho perso (oh, l'ha detto cikkay eh), e di roba per farti capire che ti stai sbagliando ce ne sta.
    Chissà perché a 'na certa con Cikay ci siamo capite e con te no
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Chissà perché a 'na certa con Cikay ci siamo capite e con te no
    No. Tu e cikay ve siete capite su una parte del tuo discorso, che è una cosa che io non ho nemmeno toccato perché era abbastanza chiara.
    C'è tutta una parte che è ancora zona mistero.

  8. #68
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No. Tu e cikay ve siete capite su una parte del tuo discorso, che è una cosa che io non ho nemmeno toccato perché era abbastanza chiara.
    C'è tutta una parte che è ancora zona mistero.
    Vuoi un disegnino?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #69
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E se invece dell'Expo non fosse mai esistita l'ignoranza? Il mondo non sarebbe un posto ancora migliore?
    Sono stato 3 ore a cercare di capire il motivo per cui mi è stato dato dell'ignorante, poi ho visto l'h.

    Scorticatemi vi prego, lascio l'errore per non dimenticare

  10. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vuoi un disegnino?
    Sei una cagna a disegnare. Ed è un dato di fatto.

    Tu e Cikay vi siete trovate su un discorso che era chiaro quasi fin dall'inizio (e che cikka ha capito ora solo perché c'ha gli stessi geni del cugino). Un discorso di concetto che io non ho minimamente toccato se non per dire che non è il contesto adatto per farlo.
    Perché questo contesto non ha nulla a che vedere col concetto di protesta e manifestazione.

    Io invece rimango nel pratico e ribadisco che tu invece non hai per niente chiaro cosa sono gli attuali Black Bloc, cosa li spinge, come agiscono e come si motivano.
    I Black Bloc non manifestano. I Black Bloc arrivano, spaccano e scappano.

    Mo preparati perché assisterai a una lezione di vita tenuta da me.
    Ti sei preparata?
    Sei pronta?
    Bene.

    Il paragone tra i Black Bloc e che ne so gli Hooligans non è per niente infondato per una ragione, sono entrambi due movimenti spinti da due FEDI.
    L'Hooligan era l'appassionato di calcio, quello che seguiva ogni partita allo stadio tutte le domeniche e i restanti giorni se ne stava nel pub di quella squadra, a parlare di calcio e a ubriacarsi. E questa è la prima fede. La seconda era quella dello scontro. Questi contavano i giorni che gli mancavano per sgozzarsi con quelli della tifoseria avversaria, era una fede, una cosa che li faceva sentire vivi.
    Animali, animali che appartenevano al mondo del calcio. Animali che usavano come pretesto la fede calcistica per menare le mani.
    I Black Bloc sono la stessa cosa. Animali di diverse ideologie e credi politici che vanno a confluire in una divisa nera e un casco.
    Dov'è che li vediamo? Dove ci sono grandi concentrazioni di polizia. Perché questo vogliono, lo scontro con la polizia. Perché gli piace.
    Non è lo scontro per la protesta. E' protesta per lo scontro.

    Andando sulla dietrologia forse ci siamo dimenticati del Metodo Kossutta.
    Quello di far andare a puttane le manifestazione infiltrando qualche testa calda e boom, giù botte tra polizia e manifestanti.
    E questi infiltrati quando li beccavano chi erano?!? Gente appartenente alla frangia italiana dei Black Bloc oppure i tanto cari amati Forza Nuova (di cui alcuni di loro passati a Casapound, ma queste so' chiacchiere di quartiere).
    Ce li ricordiamo gli infiltrati nelle manifestazioni pacifiche NO TAV che una volta aizzate le guardie usarono i manifestanti come scudo per scappare??!
    No?!

    Tu stessa hai detto ad esempio di non fidarti di telegiornali o chennessò, per dai per sicure delle matrici e dei concetti di un movimento che quando ci sono stati momenti storici in cui la violenza sarebbe stata """""giustificabile""""", negli ultimi 20 anni (che alla fine è sempre quello il tempo),non c'è mai stato.
    Holly, stona.
    Tutto.

    La tua analisi sulla protesta, sul come fare una protesta, su quanto è efficace una protesta rispetto a un'altra è giusta, ma solo quello. E' un'analisi che da una persona intelligente ci si aspetta.
    Ma non ha nulla a che fare con tutto ciò.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  2. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 18:38
  3. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 22:53
  4. Happy Hour a Milano
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 21:00
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 17:44