Originariamente inviata da
scazzula2
alla fine me le sono lette ste parole... però mi sono trovato d'accordo solo con queste
cioè... qui siete stati x un giorno intero (e forse anche di +
) a discutere le differenze tra la matrice di questi quà e degli ultras teppisti vandali da minchia ragà bordello
avete detto un sacco di volte che sti tizi fanno il macello perchè hanno una matrice politica e una linea di pensiero discussa in comune... insomma degli obiettivi... delle idee loro che vanno contro la socità di oggi e chi sta al governo
se fosse vero sarebbe giusto x come la vedo io... insomma a volte ci stà pure l'uso della violenza x ottenere qualcosa di effettivo (come si dice il fine giustifica i mezzi)
ma (scendendo sul piano pratico e parlando di fatti) le idee di sti tizi quali sono?
hanno fatto quello che hanno fatto x ottenere... CHE?
in nome di... CHE?
sembrerà una stronzata assurda (e forse mi beccherò gli insulti di tutti
) ma x me sti tizi avevano anche - motivazioni di fare quel che hanno fatto rispetto ai tifosi della juve che hanno lanciato la bomba carta 2 domeniche fa
famo a capirci... il gesto della bomba carta è sbagliatissimo e lo stracondanno... ma almeno loro lo hanno fatto in risposta al lancio di pietre dei tifosi del torino e hanno colpito i tifosi del torino... sti quà hanno sfasciato le macchine del 1° tizio di turno e attaccato la polizia in nome di chenonsisà, di idee che non sanno manco loro e allo scopo di ottenere stocazzo