ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 170
Like Tree32Mi piace

Expo, scontri a Milano

  1. #121
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì so cagati addosso sì, altrimenti non sarebbero stati così passivi quando invece in altre situazioni DECISAMENTE più tranquille bastava un Vaffanculo per farli scattare nonostante l'ordine di caricare non fosse stato dato.
    Il paragone ci sta visto che stiamo parlando delle stesse forze dell'ordine, che in teoria dovrebbero avere un protocollo che no, nella stragrande maggioranza dei casi non viene seguito (e coincidenza questa non è stato uno di quei casi ).
    E poi dov'è che starei generalizzando ??!


  2. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi riferivo al fatto che tu comunque giudichi giusto nel complesso il contenimento attuato il 1° maggio, mentre io no, proprio per niente

  3. #123
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi riferivo al fatto che tu comunque giudichi giusto nel complesso il contenimento attuato il 1° maggio, mentre io no, proprio per niente
    Per me so' stati troppo morbidi, me pare che l'ho detto.
    La polizia mica deve fa la guerriglia.

  4. #124
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, non c'è solo Tia Sangermano (che son cento volte che ripeto essere un caso umano che non fa testo), ci sei anche tu e quelli che menano la gente a casaccio.
    Questo è un dato di fatto.
    E quelli come me sono ben più pericolosi di quelli che pestano a casaccio o dei pirletti alla sangermano (sembra un nome d'arte, che tra l'altro rievoca ironicamente quello di una suora o di un francescano, mondo dalla mentalità opposta al suo, sempre se non è davvero d'arte dato che non seguo nei dettagli e non mi entusiasma tutta questa vicenda del ragazzo intervistato)

    c'è anche da dire che il suo vestiario con cappuccio mi richiama anche quei soggetti incappucciati nelle sette, i collaboratori/esecutori di varie azioni che fanno da supporto nei rituali religiosi e questo lo rende più simpatico ai miei occhi , per quanto l'abito non faccia il monaco e sia conscio che la sua mente probabilmente fatica a comprendere l'inutilità concreta e la difficoltà di difesa ideologica, per queste azioni distruttive casuali

    sono tra i potenziali ideologi di un gruppo, i "cervelli" che non fanno mai niente di esecutivo se non dirigere/ convincere per fare ciò che viene detto (lo sono sempre stato nei gruppetti di casinisti alcolizzati stupidotti simili a sangermano, quelle poche volte che mi muovevo in gruppo), quelli che plagiano le loro menti ingenue per indirizzarle verso una distruzione mirata, quindi impedire di spaccare tutto a caso, e che vanno poi in tv a giustificare moralmente le loro azioni o battibeccare in pubblico (usando la loro cultura/preparazione o dialettica) per difendere atteggiamenti molto violenti ed estremi dei suoi compari con educazione/sarcasmo e la faccia da bravo ragazzo, lasciando fare il lavoro sporco agli altri

    questo perchè per me i black block, anche nelle loro azioni demenziali senza obiettivi precisi, sono un mezzo violento in modo estremo che mi affascina, che io supporto moralmente/ideologicamente in sè e che può produrre un'utilità, da esaltare, preservare e indirizzare, il cui infantilismo incolto più che compensa moralmente la loro scelta di spaccare a casaccio i beni che si trovano davanti nelle strade, anche se distruggere banche o auto di lusso presenti già una linea di intervento contro i simboli dell'attuale capitalismo deviato (furti legalizzati e opulenza ipocrita di probabili furbetti che poi criticano i politici con atteggiamenti simili al loro)
    Ultima modifica di Sousuke; 8/5/2015 alle 11:44

  5. #125
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì so cagati addosso sì, altrimenti non sarebbero stati così passivi quando invece in altre situazioni DECISAMENTE più tranquille bastava un Vaffanculo per farli scattare nonostante l'ordine di caricare non fosse stato dato.
    Il paragone ci sta visto che stiamo parlando delle stesse forze dell'ordine, che in teoria dovrebbero avere un protocollo che no, nella stragrande maggioranza dei casi non viene seguito (e coincidenza questa non è stato uno di quei casi ).
    E poi dov'è che starei generalizzando ??!
    devi ammettere che le circostanze ad ogni modo sono diverse e quindi i comportamenti sono diversi.E' normale che un poliziotto si faccia piu forte quando l'avversario è piu debole e viceversa,lo so, sono d'accordo con te,è deprorevole,ma è cosi.Anche te probabilmente ad una rissa ti scaglieresti verso la persona piu debole .Parlando del caso specifico,preferisco dei poliziotti cagasotto che un morto vittima di qualche poliziotto decerebrato,e poi tanto per chiarire,ho scritto generalizzi quando dici che tutti i poliziotti sono degli stronzi,per me non è cosi.

  6. #126
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    devi ammettere che le circostanze ad ogni modo sono diverse e quindi i comportamenti sono diversi.E' normale che un poliziotto si faccia piu forte quando l'avversario è piu debole e viceversa,lo so, sono d'accordo con te,è deprorevole,ma è cosi.Anche te probabilmente ad una rissa ti scaglieresti verso la persona piu debole .Parlando del caso specifico,preferisco dei poliziotti cagasotto che un morto vittima di qualche poliziotto decerebrato,e poi tanto per chiarire,ho scritto generalizzi quando dici che tutti i poliziotti sono degli stronzi,per me non è cosi.
    Tanto per chiarire io ho scritto che lo sono la maggior parte.
    Io invece preferisco dei poliziotti capaci.
    A lunantica piace questo intervento

  7. #127
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    E quelli come me sono ben più pericolosi di quelli che pestano a casaccio o dei pirletti alla sangermano (sembra un nome d'arte, che tra l'altro rievoca ironicamente quello di una suora o di un francescano, mondo dalla mentalità opposta al suo, sempre se non è davvero d'arte dato che non seguo nei dettagli e non mi entusiasma tutta questa vicenda del ragazzo intervistato)

    c'è anche da dire che il suo vestiario con cappuccio mi richiama anche quei soggetti incappucciati nelle sette, i collaboratori/esecutori di varie azioni che fanno da supporto nei rituali religiosi e questo lo rende più simpatico ai miei occhi , per quanto l'abito non faccia il monaco e sia conscio che la sua mente probabilmente fatica a comprendere l'inutilità concreta e la difficoltà di difesa ideologica, per queste azioni distruttive casuali

    sono tra i potenziali ideologi di un gruppo, i "cervelli" che non fanno mai niente di esecutivo se non dirigere/ convincere per fare ciò che viene detto (lo sono sempre stato nei gruppetti di casinisti alcolizzati stupidotti simili a sangermano, quelle poche volte che mi muovevo in gruppo), quelli che plagiano le loro menti ingenue per indirizzarle verso una distruzione mirata, quindi impedire di spaccare tutto a caso, e che vanno poi in tv a giustificare moralmente le loro azioni o battibeccare in pubblico (usando la loro cultura/preparazione o dialettica) per difendere atteggiamenti molto violenti ed estremi dei suoi compari con educazione/sarcasmo e la faccia da bravo ragazzo, lasciando fare il lavoro sporco agli altri

    questo perchè per me i black block, anche nelle loro azioni demenziali senza obiettivi precisi, sono un mezzo violento in modo estremo che mi affascina, che io supporto moralmente/ideologicamente in sè e che può produrre un'utilità, da esaltare, preservare e indirizzare, il cui infantilismo incolto più che compensa moralmente la loro scelta di spaccare a casaccio i beni che si trovano davanti nelle strade, anche se distruggere banche o auto di lusso presenti già una linea di intervento contro i simboli dell'attuale capitalismo deviato (furti legalizzati e opulenza ipocrita di probabili furbetti che poi criticano i politici con atteggiamenti simili al loro)
    Ma perché io continuo a rispondere seriamente ad uno che scrive 'ste robe??

  8. #128
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma perché io continuo a rispondere seriamente ad uno che scrive 'ste robe??
    perchè dovresti rispondere seriamente (mi riferisco a eventuali discussioni in giro, non in rete) al solito paraculismo diffuso, ai perfettini che stanno lì col bilancino, alle baggianate di improvvisati economisti o finti progressisti egoisti che si danno le arie e non sanno cosa comporta ciò che dicono o fanno finta di non saperlo, alle solite trite e ritrite litanie e retoriche contro la violenza e la mancanza di rispetto verso la proprietà altrui, all'invito a comportarsi bene e al perbenismo dilagante, quando poi in privato questi soggetti fanno di peggio e se ne fregano alla prima occasione utile?

    molti mi hanno sempre risposto seriamente, conoscendomi o non essendoci nulla di eccezionale/demenziale o ancora non ponendo io la questione in tal senso sui black black (o chi agisce in modo simile ma selettivo con un impianto ideologico alle spalle), al limite una visione non condivisibile

    vorrei essere sia molto più esplicito che chiaro/concreto e dire tante altre cose ma sarebbe contro le regole del forum, tuttavia non mancherò di farlo se nei prossimi mesi tu o qualcun altro del forum visiterà l'expo a pochi chilometri dalla mia residenza, in un look da psicopatico incazzoso in nero ideale per rendere chiaro ai visitatori sorridenti (dal fastidioso cicalio nell'aria) che non sono lì per annoiarmi a guardare le minchiate patetiche e inutili dell'esposizione (o ascoltare le coglionate di farinetti e di qualche altro paraculo o oca venditori di fumo), mentre magari ci si trova proprio nel padiglione eataly di quel furbacchione/sfruttatore/ladro in cui vende prodotti a prezzi da pura speculazione (ingiustificati, tali da chiamare la guardia di finanza se fosse possibile), uno dei primi che meriterebbe un'azione dimostrativa come dico io, quando apre bocca il suo ronzio è un insulto all'intelligenza umana con quel sorrisetto beffardo stile roberto carlino
    Ultima modifica di Sousuke; 10/5/2015 alle 11:27

  9. #129
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    premetto che non ho letto un emerito caxxo XD, ma devo dire sta cosa XD, volevo sapere se davvero stiamo diventando tutti scemi o cosa, o se sono scema io (si , lo so già ma fa niente ):
    perchè la gente va all'EXPO?? perchè prima si lamentano che c'è crisi, che è una struttura inutile in questo momento, che eccetera eccetera, e poi vanno a vederla, pagano sto biglietto , e magari fanno anche l'abbonamento (esiste un abbonamento XD sta cosa mi ha sconvolta XD) per vederla tutta intera più volte??
    perchè siamo italiani mongoli?
    perchè quando qualcuno protesta da emerito incivile (questo lo riconosco, non sono una che incita alla protesta, specie di sto genere) e c'è una cosa come l'EXPO di mezzo, tutti improvvisamente ''eh, no, chi protesta è un incivile''? quando solo in questa occasione il tg ne parla e quando in italia chissà quante altre cose se non peggiori son già belle che successe?
    sto buonismo e lecchinaggio di culo mi fa schifo. u_u grazie e arrivederci XD.

  10. #130
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    premetto che non ho letto un emerito caxxo XD, ma devo dire sta cosa XD, volevo sapere se davvero stiamo diventando tutti scemi o cosa, o se sono scema io (si , lo so già ma fa niente ):
    perchè la gente va all'EXPO?? perchè prima si lamentano che c'è crisi, che è una struttura inutile in questo momento, che eccetera eccetera, e poi vanno a vederla, pagano sto biglietto , e magari fanno anche l'abbonamento (esiste un abbonamento XD sta cosa mi ha sconvolta XD) per vederla tutta intera più volte??
    perchè siamo italiani mongoli?
    perchè quando qualcuno protesta da emerito incivile (questo lo riconosco, non sono una che incita alla protesta, specie di sto genere) e c'è una cosa come l'EXPO di mezzo, tutti improvvisamente ''eh, no, chi protesta è un incivile''? quando solo in questa occasione il tg ne parla e quando in italia chissà quante altre cose se non peggiori son già belle che successe?
    sto buonismo e lecchinaggio di culo mi fa schifo. u_u grazie e arrivederci XD.
    ...Non ho capito.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  2. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 18:38
  3. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 22:53
  4. Happy Hour a Milano
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 21:00
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 17:44