ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 170
Like Tree32Mi piace

Expo, scontri a Milano

  1. #111
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Scusate non ho letto tutte le pagine ma volevo solo dire una cosa:

    Ho visto scene raccapriccianti riguardo il "contenimento" dei manifestanti "normali" che non avevano armi o bombe in mano e, al contempo, assisto all'assoluta nullità d'azione delle forze dell'ordine per contenere i veri VANDALI, cioè il black bloc che sono stati lasciati, OGGETTIVAMENTE, liberi di sfasciare esercizi commerciali, automobili, abitazioni.

    I black bloc non si contengono, ma i manifestanti normali possiamo anche menarli. E' davvero così che funziona?
    Le forze dell'ordine sono state ad OSSERVARE lo sfascio di quella via di Milano, senza intervenire in alcun cazzo di modo.
    Io inizio a farmi delle domande.
    Io la vedo così:
    Il contenimento a Milano dovrebbe essere la procedura giusta per ogni manifestazione.
    Attuare un tipo preciso di contenimento a seconda della situazione SENZA SCAPOCCIARE.
    Scrivo SENZA SCAPOCCIARE maiuscolo perché è la parte fondamentale.
    Il contenimento del primo maggio andava bene, era regolare, però era perfetto per una manifestazione normale ma un po' troppo morbida per questa situazione.
    La verità è che in questa situazione si sono cagati in mano perché hanno visto gente preparata e organizzata, gente che non ci pensa due volte a pestarti in quattro, quindi non hanno scapocciato.

    ...stando al momento sotto farmaci non sono in grado di continuare il ragionamento di sopra e infatti me so' perso, quindi la faccio breve poi chi vo' capi' capisce.
    La maggior parte delle guardie so' infami, senza se e senza ma questo è un dato di fatto, si fanno forti quando hanno a che fare con gente normale e non si fanno il problema a dare di matto iniziando a dare qualche manganellata a destra e a manca.
    In questo caso si sono cagati addosso, ed è questa la ragione principale dell'eccessivo contenimento.
    Conclusione: non è sbagliato il contenimento, anche se troppo morbido, del primo Maggio (visto che ci poteva scappare il morto da ambo le parti), è sbagliato tutto quello che accade nelle altre manifestazioni. E questa cosa non l'ha detta nessuno, anzi, la prima cosa che è stata detta, oltre al quattro ragazzini figli di papà, è stata quella di andare a colpire a manetta i centri sociali.


  2. #112
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io la vedo così:
    Il contenimento a Milano dovrebbe essere la procedura giusta per ogni manifestazione.
    Attuare un tipo preciso di contenimento a seconda della situazione SENZA SCAPOCCIARE.
    Scrivo SENZA SCAPOCCIARE maiuscolo perché è la parte fondamentale.
    Il contenimento del primo maggio andava bene, era regolare, però era perfetto per una manifestazione normale ma un po' troppo morbida per questa situazione.
    La verità è che in questa situazione si sono cagati in mano perché hanno visto gente preparata e organizzata, gente che non ci pensa due volte a pestarti in quattro, quindi non hanno scapocciato.

    ...stando al momento sotto farmaci non sono in grado di continuare il ragionamento di sopra e infatti me so' perso, quindi la faccio breve poi chi vo' capi' capisce.
    La maggior parte delle guardie so' infami, senza se e senza ma questo è un dato di fatto, si fanno forti quando hanno a che fare con gente normale e non si fanno il problema a dare di matto iniziando a dare qualche manganellata a destra e a manca.
    In questo caso si sono cagati addosso, ed è questa la ragione principale dell'eccessivo contenimento.
    Conclusione: non è sbagliato il contenimento, anche se troppo morbido, del primo Maggio (visto che ci poteva scappare il morto da ambo le parti), è sbagliato tutto quello che accade nelle altre manifestazioni. E questa cosa non l'ha detta nessuno, anzi, la prima cosa che è stata detta, oltre al quattro ragazzini figli di papà, è stata quella di andare a colpire a manetta i centri sociali.
    e se non caricano sono dei cagasotto,e se caricano sono degli stronzi.Ma cosa dovevano fare con gente incline alla violenza, alla Sousuke ,armata di pugnali,molotov e bombe carta?
    il morto certamente scappava se la polizia avesse attaccato.Non ha senso paragonare delle manifestazioni ''pacifiche'' ai black block

  3. #113
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e se non caricano sono dei cagasotto,e se caricano sono degli stronzi.Ma cosa dovevano fare con gente incline alla violenza, alla Sousuke ,armata di pugnali,molotov e bombe carta?
    il morto certamente scappava se la polizia avesse attaccato.Non ha senso paragonare delle manifestazioni ''pacifiche'' ai black block
    Non ho capito.

  4. #114
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io la vedo così:
    Il contenimento a Milano dovrebbe essere la procedura giusta per ogni manifestazione.
    Attuare un tipo preciso di contenimento a seconda della situazione SENZA SCAPOCCIARE.
    Scrivo SENZA SCAPOCCIARE maiuscolo perché è la parte fondamentale.
    Il contenimento del primo maggio andava bene, era regolare, però era perfetto per una manifestazione normale ma un po' troppo morbida per questa situazione.
    La verità è che in questa situazione si sono cagati in mano perché hanno visto gente preparata e organizzata, gente che non ci pensa due volte a pestarti in quattro, quindi non hanno scapocciato.

    ...stando al momento sotto farmaci non sono in grado di continuare il ragionamento di sopra e infatti me so' perso, quindi la faccio breve poi chi vo' capi' capisce.
    La maggior parte delle guardie so' infami, senza se e senza ma questo è un dato di fatto, si fanno forti quando hanno a che fare con gente normale e non si fanno il problema a dare di matto iniziando a dare qualche manganellata a destra e a manca.
    In questo caso si sono cagati addosso, ed è questa la ragione principale dell'eccessivo contenimento.
    Conclusione: non è sbagliato il contenimento, anche se troppo morbido, del primo Maggio (visto che ci poteva scappare il morto da ambo le parti), è sbagliato tutto quello che accade nelle altre manifestazioni. E questa cosa non l'ha detta nessuno, anzi, la prima cosa che è stata detta, oltre al quattro ragazzini figli di papà, è stata quella di andare a colpire a manetta i centri sociali.
    Cosa c'entrano le altre manifastioni,con quello che è successo?
    L'atteggiamento della polizia è normale che sia diverso quando le circostanze sono diverse.Se era una considerazione che nulla ha a che fare con quello che è successo a Milano, sono d'accordo con te.

  5. #115
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Cosa c'entrano le altre manifastioni,con quello che è successo?
    L'atteggiamento della polizia è normale che sia diverso quando le circostanze sono diverse.Se era una considerazione che nulla ha a che fare con quello che è successo a Milano, sono d'accordo con te.
    Il discorso era: La polizia con le persone normali carica e manganella, con i black bloc fa contenimento.

  6. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il discorso era: La polizia con le persone normali carica e manganella, con i black bloc fa contenimento.
    Winston Wolf non ha fatto una domanda stupida, eh...ha evidenziato semplicemente il fatto che molta gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole poter girare al sicuro in strada, ma contemporaneamente non appena un poliziotto dà un buffetto a qualcuno, stanno tutti a sbraitare "ACABBB!!111! Polizia infame e faSSista!!!". Che facessero pace col proprio cervello, perchè non siamo nelle favole. Se volete sicurezza, i criminali devono farsi male, non è che li convincete con paroline dolci e un libro di scuola in mano...Ma ovviamente no, non sta bene fare così, bisogna dialogare, pacificare, contenere...
    Bè, allora fanculo, beccatevi ste devastazioni e continuate a invocare il buonismo assoluto...

  7. #117
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Winston Wolf non ha fatto una domanda stupida, eh...ha evidenziato semplicemente il fatto che molta gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole poter girare al sicuro in strada, ma contemporaneamente non appena un poliziotto dà un buffetto a qualcuno, stanno tutti a sbraitare "ACABBB!!111! Polizia infame e faSSista!!!". Che facessero pace col proprio cervello, perchè non siamo nelle favole. Se volete sicurezza, i criminali devono farsi male, non è che li convincete con paroline dolci e un libro di scuola in mano...Ma ovviamente no, non sta bene fare così, bisogna dialogare, pacificare, contenere...
    Bè, allora fanculo, beccatevi ste devastazioni e continuate a invocare il buonismo assoluto...
    Non ho capito.

  8. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non ho capito.
    Jo, ma una volta ogni tanto una discussione seria la riesci a fare o no? Mi sarò scontrato cento volte con Holly, ma perfino lei di solito riesce a essere meno irritante di questa versione di te. E che cazzo, dài, che pure tu sei bello grande ormai. Confrontati punto per punto, e non fare il coglione ogni volta...dato che sappiamo che il cervello ce l'hai ed è solo che ti scazza usarlo...

  9. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Jo, ma una volta ogni tanto una discussione seria la riesci a fare o no? Mi sarò scontrato cento volte con Holly, ma perfino lei di solito riesce a essere meno irritante di questa versione di te. E che cazzo, dài, che pure tu sei bello grande ormai. Confrontati punto per punto, e non fare il coglione ogni volta...dato che sappiamo che il cervello ce l'hai ed è solo che ti scazza usarlo...
    Sipperò fiji miei siate pure un po' comprensivi col sottoscritto, pure io c'ho i miei limiti.

    C'è un dato di fatto: la polizia non si fa troppi problemi a caricare quando ha a che fare con lavoratori o cassintegrati, mentre invece ci pensa 10 volte prima di fare anche una scoreggia contro questi teppisti (ed è successo lo stesso con quelli del Feyenord eh).
    E sono state fatte delle considerazioni a riguardo.
    Toh, questo è il principio.

    Se in risposta al mio messaggio mi trovo un "come si possono paragonare le manifestazioni?", o "ma cosa dovevano fare con gente armata?", o "molta gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole poter girare al sicuro in strada, ma contemporaneamente non appena un poliziotto dà un buffetto a qualcuno, stanno tutti a sbraitare "ACABBB!!111! Polizia infame e faSSista!!!". Che facessero pace col proprio cervello, perchè non siamo nelle favole. Se volete sicurezza, i criminali devono farsi male, non è che li convincete con paroline dolci e un libro di scuola in mano...Ma ovviamente no, non sta bene fare così, bisogna dialogare, pacificare, contenere...
    Bè, allora fanculo, beccatevi ste devastazioni e continuate a invocare il buonismo assoluto...", io onestamente non capisco due cose:
    1) con chi cazzo state parlando
    2) che cazzo state dicendo

    Poi oh! Può essere che faccio il coglione, ma considerando che il mio post (la seconda parte direi) era abbastanza chiaro e che proprio non prevedeva assolutamente queste domande, ma proprio per logica eh, io l'unica cosa che posso dire è "Non ho capito." u.u


    Alla fine l'ho detto prima, chi vo' capi' capisce.
    A lunantica piace questo intervento

  10. #120
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    dimmi cosa vuoi dire quando scrivi,si sono cagati addosso?mi sembra di aver capito che è stata una strategia non attaccare.
    non c'entra niente paragonare la non violenza da parte della polizia a milano,con la violenza ingiustificata di altre manifestazioni,oltretutto generalizzi,prendendo come esempio solo quei poliziotti dal manganello facile,non è sempre cosi e non tutti sono come loro.Esistono anche i manifestanti stronzi

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  2. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 18:38
  3. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 22:53
  4. Happy Hour a Milano
    Da nestuno nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 21:00
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 17:44