davvero non s'è capito? XD
è che mi infastidisce sto finto buonismo che c'è attorno all'EXPO.. tutto qua XD mi sta immensamente sul culo!
Questo non ho capito:
Cioè, non dovrebbero essere definiti incivili perché c'è l'Expo di mezzo? Non se ne dovrebbe parlare perché "cose peggiori son già belle che successe"?
Sinceramente trovo molto più scandaloso che nei Tg vengano ancora dedicati interi servizi alle sorelle Rodriguez (come l'altro giorno su Studio Aperto ), non certo quando si parla di avvenimenti di cronaca.
E poi lecchinaggio nei confronti di chi? Dell'Expo? Guarda, per come la vedo io con questi fatti di vandalismo l'Expo c'entra poco, molto poco.
no, è che in tele ci marciano su soltanto quando conviene a loro, o a chi li paga (misteri u.u) Se ne dovrebbe parlare sempre, non solo per attirare l'attenzione nei dovuti momenti.. nonchè per instupidire italiani già abbastanza stupidi. Sono cose che trovo scandalose allo stesso livello delle sorelle rodriguez XD, se non peggio..
Ma se è successo adesso quando ne dovevano parlare? Prima che accadesse? O settimane dopo?
Sono fatti di cronaca, non capisco perché non se ne dovrebbe parlare.
L'unica cosa a cui è stato dato troppo peso secondo me sono le parole di Tia Sangermano. Quello è un povero caso umano che non fa testo. Ma d'altronde è normale che i giornalisti e le tv prendano spunto da casi così eclatanti per fare più ascolti, è il loro lavoro dopo tutto.
certo che se ne deve parlare, ma bisogna anche parlare di altre cose ugualmente gravi allo stesso modo.
Si, appunto XD, la tristezza del mondo è anche questa
i media stanno pompando questa fiera del nulla e dello spreco di denaro investito nel cibo, assecondando spesso alcune mosse del governo, per questo si parla di lecchinaggio
io stesso sono già stufo dell'expo e di sentirne parlare, come di vedere facce da culo in tv di responsabili di aziende, che distribuiscono la frasetta imparata a memoria per tirare acqua al loro mulino (le standiste lo fanno per sopravvivere, è diverso),
via tutto, distruggere tutto, non vedo l'ora che chiuda questa manifestazione orrenda e degradante
io contesto questa accezione negativa che tu attribuisci al vandalismo (che c'entra con l'expo, senza tale fiera non sarebbe accaduto nulla), l'ho sempre amato e sostenuto, consigliando in tal senso le persone inclini a commetterlo o costruendo strategie per fare lavori "puliti", soprattutto se mirato e non tocca opere artistiche, anche da parte di ragazze e anche se condannabile per legge
questo perchè in diversi casi la legge non rispetta la morale, e quest'ultima (ripeto) per me deve prevalere quando non c'è la consueta coincidenza fra i due concetti
e non me ne frega niente se qualcuno dal vivo critica o manda insulti, tanto nella maggior parte dei casi sono idioti o ipocriti (oppure arrivisti carrieristi da umiliare e distruggere in pubblico, farli inginocchiare finchè non chiedono scusa per le scemenze dette a quelli come me, non parlo di te), se gli va bene mi limito a mandarlo a quel paese mentre se insiste userò metodi più cattivi, tanto queste persone che giudicano così malamente continueranno ad agire così finchè ci sarà chi organizzerà queste fiere orrende, o commetterà atti immorali aziendali
che differenza c'è, a livello di inciviltà e violenza (anche morale) fra un black block che distrugge le vetrine di banche o le auto costose di benestanti (probabili evasori in questo paese, io stesso provengo da una famiglia piuttosto benestante ma quando c'ero io a controllare si facevano le cose corrette, quindi è inutile che facciano gli ipocriti scandalizzati in pubblico perchè se in italia si applicasse la legge come dico io milano diventerebbe deserta con molti chiusi in carcere, e i primi a finire in galera sarebbero quelli che si lamentano oggi dei black block)
e un expo che sfrutta precari e distribuisce miliardi di soldi pubblici ai soliti noti, sottratti a politiche ben più utili ai lavoratori?
per me nessuna, quindi pari e patta, il black block è una doverosa e utile compensazione, che distrugga e rada pure tutto al suolo, se ne assumerà le responsabilità a livello legale
anzi per me è peggio l'expo, è inciviltà subdola e inculcata perchè dipinta come l'opposto e perchè è parte di una politica pubblica che gestisce un intero paese, non un atteggiamento di un gruppo ristretto di privati
Ultima modifica di Sousuke; 12/5/2015 alle 11:50