ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree21Mi piace

Preso il killer di Yara

  1. #41
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Hai mai visto un bambino mentre dorme? Abel, io ho una figlia di 4 anni e resterei tranquillamente a guardarla mentre dorme tutta la notte, è una cosa indescrivibile, un angelo, di una bellezza che può esistere solo in Paradiso, l'amore che provo per lei è infinito, ma quando dorme diventa talemente palpabile che potrei piangere. Allora mi domando, come CAZZO si fa ad uccidere i propri bambini, con un colpo netto di coltello mentre dormono e andarsene a vedere tranquillamente una partita di calcio? Sono i tuoi figli cazzo!!! Nemmeno la mente più malata, più perversa, più cattiva di questo mondo per me potrebbe essere in grado di un atto così aberrante. Spero solo che marcisca in galera per il resto della sua vita e che si logori per sempre di senso di colpa fino a consumarsi.

    A Hulk e Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    Hai mai visto un bambino mentre dorme? Abel, io ho una figlia di 4 anni e resterei tranquillamente a guardarla mentre dorme tutta la notte, è una cosa indescrivibile, un angelo, di una bellezza che può esistere solo in Paradiso, l'amore che provo per lei è infinito, ma quando dorme diventa talemente palpabile che potrei piangere. Allora mi domando, come CAZZO si fa ad uccidere i propri bambini, con un colpo netto di coltello mentre dormono e andarsene a vedere tranquillamente una partita di calcio? Sono i tuoi figli cazzo!!! Nemmeno la mente più malata, più perversa, più cattiva di questo mondo per me potrebbe essere in grado di un atto così aberrante. Spero solo che marcisca in galera per il resto della sua vita e che si logori per sempre di senso di colpa fino a consumarsi.
    Comprendo appieno i tuoi sentimenti, sono quelli dei genitori "normali"... per capire devi però metterti nella testa (malata) di un genitore che sente un peso nella propria vita che lo porta a fuggire da una certa situazione (che sia 'sto pazzo di cui parliamo, oppure un suicida), ma non intende lasciare a se stessi i propri figli e preferisce ucciderli anziché abbandonarli.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #43
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    preferire uccidere invece che abbandonare mi schifa allo stesso modo..poi non so cosa passa per la mente a quelli... malati di mente o no, non si possono giustificare u.u

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    preferire uccidere invece che abbandonare mi schifa allo stesso modo..poi non so cosa passa per la mente a quelli... malati di mente o no, non si possono giustificare u.u
    Devo dirti che mi schifa invece assai più la soluzione dell'abbandono.
    Si può uccidere anche per amore.

    (Ovvio che non vuole essere una giustificazione e che ogni caso andrebbe analizzato singolarmente).

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nel caso di Yara invece abbiamo un tizio che vuole fare il porco con una ragazzina e tortura e uccide la malcapitata. Dicevo che un padre che ama e vive per i suoi figli dovrebbe vedere gli altri ragazzi loro coetanei come se fossero dei figli, è istintivo e faccio fatica a pensarlo uno stupratore di ragazzine. Poi può benissimo essere...
    e perchè dovrebbe vedere anche gli altri ragazzini come suoi figli, non sono suoi figli

    di psicopatici/serial killer che applicano la loro morale aberrante sugli altri e non sulla propria famiglia

    ce ne sono a bizzeffe

    basti pensare a come ragionano i mafiosi

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e perchè dovrebbe vedere anche gli altri ragazzini come suoi figli, non sono suoi figli

    di psicopatici/serial killer che applicano la loro morale aberrante sugli altri e non sulla propria famiglia

    ce ne sono a bizzeffe

    basti pensare a come ragionano i mafiosi
    Quando si parla di normalità (non mi pare sia il caso dell'assassino di Yara) credo che si debba avere dei figli per capire questo concetto. È una cosa che si percepisce spesso in molti genitori, che secondo me prima di diventarlo non si afferra a pieno.
    A P S Y C H O e Seba73 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quando si parla di normalità (non mi pare sia il caso dell'assassino di Yara) credo che si debba avere dei figli per capire questo concetto. È una cosa che si percepisce spesso in molti genitori, che secondo me prima di diventarlo non si afferra a pieno.
    eh ma lui non è una persona normale, quindi bisogna considerare ciò che è normale per questi soggetti

    e immedesimarsi nella mente di uno psicopatico e della sua morale/logica (essere genitori o meno può anche non essere influente, come in questo caso in cui lui concretizza la sua psicopatia tranne che per i figli, nè è necessario essere genitori per rilevare questo aspetto)

    logica che può essere anche molto lineare sensata e coerente nella sua perversione e potenziale di omicida e violentatore

    per un mafioso ad esempio può essere normale e giusto uccidere in modo brutale chi non paga il pizzo, e nello stesso tempo evitare di vendere la droga ai giovani perchè sbagliato, così è la sua morale

    i concetti di giusto/sbagliato sono soggettivi per quanto possano spingere in questi casi a un giudizio penale e condanna morale, lo psicopatico non è solo colui che non ha nessun senso di colpa e amorale, ma può essere anche chi ha un'aberrazione del senso morale rispetto ai principi ritenuti comunemente corretti e da rispettare

    ovvero ha una morale, solo che è diversa da quella degli altri

  9. #48
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Sembra ci siano novità, l'ndagato potrebbe spiegare perchè il suo dna era su yara... stiamo a vedere cosa tira fuori la difesa.

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Sembra ci siano novità, l'ndagato potrebbe spiegare perchè il suo dna era su yara... stiamo a vedere cosa tira fuori la difesa.
    un altro michele misseri

    che spero venga assunto da hollywood, ha del talento ed è fotogenico
    A vcp piace questo intervento

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questa è una tua speranza

    ci sono tanti psicopatici che hanno una mente aperta, senza rigidi schemi
    Confermo per esperienza

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. il molestatore di fumetti
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 10:36
  3. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  4. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13
  5. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04