ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree21Mi piace

Preso il killer di Yara

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    vespa avrà già preparato uno speciale

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Se sa di essere lui il killer allora è consapevole da 4 anni di non essere figlio legittimo!
    Semmai da un anno, cioè da quando è saltata fuori la notizia di un probabile figlio illeggittimo dell'"autista di Gorno".

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    anche io ho pensato quello.. altrimenti che senso aveva fare il test del dna? non credo la gente fosse obbligata a farlo.
    forse lui non sapeva di essere illegittimo ed era convinto seguissero una pista sbagliata.
    Mi sembra di aver capito che il test del DNA glielo hanno fatto a trabocchetto, dopo averlo fermato a un posto di blocco e indotto a fare il test del palloncino per misurare la quantità di alcool nel sangue.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    vespa avrà già preparato uno speciale
    Ci puoi scommettere e non solo Vespa!

  4. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non seguo mai le notizie di cronaca nera e quindi anche tutta la storia di Yara a me è semi-sconosciuta. In tutto ciò sono d'accordo con chi dice che è sconvolgente ritrovarsi dall'oggi al domani sulla prima pagina di tutti i giornali con il titolo "trovato l'assassino". Perchè solo dopo viene specificato "presunto". E parlo in generale, non solo di questo caso.
    Troppo spesso i media distruggono le vite di uomini/donne, prima di ogni certezza giudiziaria! Basta un sospetto, basta una voce di corridoio. Perchè spesso si parla di voci, di incertezze e su questo si creano articoli di giornali. E si sa che basta un articolo di giornale per distruggere la vita di una persona.

  5. #34
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    La cosa peggiore è stata durante la puntata speciale di "chi l'ha visto" il giorno dell'arresto del presunto killer, dove in continuazione si faceva riferimento al suo profilo su facebook, anch'io naturalmente ci sono entrato per vedere che tipo di uomo fosse e aver visto le foto dei suoi figli, un ragazzino e due bambine più piccole, mi ha fatto subito dispiacere per loro, ho pensato che tutta Italia le stava vedendo. Oscurare prima il suo profilo non sarebbe stata la cosa più giusta da fare, visto che c'erano foto di minori? Poi qualcuno deve averlo segnalato e la presentatrice del programma ha chiesto espressamente che il profilo venisse oscurato, io non so se lo è stato fatto davvero, personalemente non ho più voluto andarci, ma quei bambini e soprattutto la bambina più piccola, mi hanno fatto stare male!

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    La cosa peggiore è stata durante la puntata speciale di "chi l'ha visto" il giorno dell'arresto del presunto killer, dove in continuazione si faceva riferimento al suo profilo su facebook, anch'io naturalmente ci sono entrato per vedere che tipo di uomo fosse e aver visto le foto dei suoi figli, un ragazzino e due bambine più piccole, mi ha fatto subito dispiacere per loro, ho pensato che tutta Italia le stava vedendo. Oscurare prima il suo profilo non sarebbe stata la cosa più giusta da fare, visto che c'erano foto di minori? Poi qualcuno deve averlo segnalato e la presentatrice del programma ha chiesto espressamente che il profilo venisse oscurato, io non so se lo è stato fatto davvero, personalemente non ho più voluto andarci, ma quei bambini e soprattutto la bambina più piccola, mi hanno fatto stare male!
    Non avevo neanche pensato al suo possibile profilo facebook. E' ancora più vergognoso.
    Quei poveri ragazzi/bambini si ritrovano ad essere i figli di un assassino e saranno etichettati così a lungo.

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi riesce difficile credere che un uomo che vive la genitorialità (tripla per giunta) possa infierire su una coetanea dei propri figli.

    Quando cerco di immaginare un maniaco assassino tipo quello di Yara, mi viene in mente uno che vive ancora a casa con mamma la quale gli prepara la cena e rimbocca le coperte nonostante la ormai non più tenera età...

    Però si tratta di pregiudizi miei, tutto è possibile e se gli indizi che ci sono doventeranno prove, non ci sarà nient'altro da fare che prenderne atto.

  8. #37
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi riesce difficile credere che un uomo che vive la genitorialità (tripla per giunta) possa infierire su una coetanea dei propri figli.
    C'è di peggio purtroppo in questi giorni:

    Omicidio Motta Visconti, padre: "Divorzio non serviva, i figli sarebbero rimasti" - Il Fatto Quotidiano
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Lasciamo perdere quest'altro fatto che ancora oggi sono sconvolto: "Ma come cazzo si fa?"
    A Kalisi piace questo intervento

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi riesce difficile credere che un uomo che vive la genitorialità (tripla per giunta) possa infierire su una coetanea dei propri figli.
    come no, lo psicopatico può avere comunque una sua logica morale, per quanto aberrante

    quindi non tocca i suoi figli, quelli degli altri sì

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Questo è un caso molto diverso. Un genitore che infierisce sui figli si muove quasi sempre con una logica (tutta sua e distorta) per la quale cerca di proteggerli. Può essere il caso della mamma suicida che si getta dal balcone coi due figli in braccio, quella del padre svizzero divorziato che uccide i figli e poi si getta sotto al treno, o anche questo caso, per quanto in questo l'assassino sembri molto più stronzo e meno vittima che negli altri due che ho citato come esempio. Nella sua stronzaggine, di volersi fare i caxxi suoi, ricominciare una nuova vita stanco di quella attuale, cerca di "proteggere" la sua famiglia alla quale è comunque affezionato, sterminandoli tutti.

    Nel caso di Yara invece abbiamo un tizio che vuole fare il porco con una ragazzina e tortura e uccide la malcapitata. Dicevo che un padre che ama e vive per i suoi figli dovrebbe vedere gli altri ragazzi loro coetanei come se fossero dei figli, è istintivo e faccio fatica a pensarlo uno stupratore di ragazzine. Poi può benissimo essere...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. il molestatore di fumetti
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 10:36
  3. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  4. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13
  5. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04