ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51
Like Tree21Mi piace

Preso il killer di Yara

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dai...muratore di quelle parti (e tracce di Yara erano in un cantiere), è stato visto più volte in zona, il dna dovrebbe praticamente corrispondere...se non si condanna neanche di fronte a questo quadro, allora realmente è diventato impossibile spedire i criminali in galera...dai, su.

    L'errore su Fikri (mi pare fosse questo il suo nome) era inquadrato in un contesto MOLTO più incerto, basato solo su parole. Qui non ci sono solo parole, è una questione molto diversa.
    Si ma resta il fatto che è aberrante che un 'presunto' colpevole sia sbattuto in prima pagina di tutti i giornali.
    Tutto questo massacro mediatico sarebbe dovuto arrivare quando la colpevolezza era certa.

    Poi,a colpevolezza accertata,lo si metteva in una stanza con i parenti della piccola,SE fosse riuscito a sopravvivere,lo butti in una vasca di piranha e ci si toglie il problema.Altro che carcere e carcere,io non voglio pagare le tasse per mantenere in cella una feccia umana simile.

    A Elaine Marley, Pinkman e Mad Hatter piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Si ma resta il fatto che è aberrante che un 'presunto' colpevole sia sbattuto in prima pagina di tutti i giornali.
    Tutto questo massacro mediatico sarebbe dovuto arrivare quando la colpevolezza era certa.

    Poi,a colpevolezza accertata,lo si metteva in una stanza con i parenti della piccola,SE fosse riuscito a sopravvivere,lo butti in una vasca di piranha e ci si toglie il problema.Altro che carcere e carcere,io non voglio pagare le tasse per mantenere in cella una feccia umana simile.
    La penso anch'io uguale!
    Ma tanto in galera il diametro del suo ano verrà allargato di molto, che sia lui o chiunque altro.

  4. #23
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Mha non capisco... se non trovano nessuno "che schifo di giustizia le forze dell'ordine sono incapaci" se lo trovano non va bene lo stesso... e poi è colpa dei media che sono morbosi infatti le notizie trapelano anche troppo facilmente.

  5. #24
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sembra uno psicopatico
    di solito son psicopatici i più insospettabili!

    - - - Aggiornamento - - -

    quello che hanno fatto accusando il marocchino è stato orrendo,non avevano uno straccio di prova certa, c'era solo sta telefonata,che uno al telefono può dire quel che vuole e poi la cosa viene interpretata male.. se fossi in lui chiederei un mega-risarcimento e una raccomandazione per il lavoro perso XD! anche se i giornali parlano di assassino 'presunto', la prova del dna è certa, la possibilità che si siano sbagliati è così mignon che non c'è nemmeno da prenderla in considerazione. il dna è diverso in tutti , è ovvio che è suo, poi con tutti i 'giri di gente' che hanno fatto per trovarlo... Non vorrei nemmeno essere nei panni delle altre famiglie, della famiglia del morto che ha fatto il figlio illegittimo e della famiglia dell'assassino.. è un bruttissimo colpo anche per loro °_°

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per la cronaca hanno appena detto che non risulta figlio di suo padre.. quindi..

  7. #26
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    per la cronaca hanno appena detto che non risulta figlio di suo padre.. quindi..
    figlio di quello che credeva suo padre.... e sua sorella pure.
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #27
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    infatti era un figli illegittimo, magari fino a 2 / 3 anni fa nemmeno lo sapeva.. o lo ha appena scoperto o_O

  9. #28
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    infatti era un figli illegittimo, magari fino a 2 / 3 anni fa nemmeno lo sapeva.. o lo ha appena scoperto o_O
    Se sa di essere lui il killer allora è consapevole da 4 anni di non essere figlio legittimo!

  10. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    magari pensava che gli inquirenti seguivano una pista sbagliata °_° no beh in effetti è improbabile xD
    che schifo di storia però

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche io ho pensato quello.. altrimenti che senso aveva fare il test del dna? non credo la gente fosse obbligata a farlo.
    forse lui non sapeva di essere illegittimo ed era convinto seguissero una pista sbagliata.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. il molestatore di fumetti
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 10:36
  3. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  4. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13
  5. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04