Visualizzazione stampabile
-
Hai mai visto un bambino mentre dorme? Abel, io ho una figlia di 4 anni e resterei tranquillamente a guardarla mentre dorme tutta la notte, è una cosa indescrivibile, un angelo, di una bellezza che può esistere solo in Paradiso, l'amore che provo per lei è infinito, ma quando dorme diventa talemente palpabile che potrei piangere. Allora mi domando, come CAZZO si fa ad uccidere i propri bambini, con un colpo netto di coltello mentre dormono e andarsene a vedere tranquillamente una partita di calcio? Sono i tuoi figli cazzo!!! Nemmeno la mente più malata, più perversa, più cattiva di questo mondo per me potrebbe essere in grado di un atto così aberrante. Spero solo che marcisca in galera per il resto della sua vita e che si logori per sempre di senso di colpa fino a consumarsi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Seba73
Hai mai visto un bambino mentre dorme? Abel, io ho una figlia di 4 anni e resterei tranquillamente a guardarla mentre dorme tutta la notte, è una cosa indescrivibile, un angelo, di una bellezza che può esistere solo in Paradiso, l'amore che provo per lei è infinito, ma quando dorme diventa talemente palpabile che potrei piangere. Allora mi domando, come CAZZO si fa ad uccidere i propri bambini, con un colpo netto di coltello mentre dormono e andarsene a vedere tranquillamente una partita di calcio? Sono i tuoi figli cazzo!!! Nemmeno la mente più malata, più perversa, più cattiva di questo mondo per me potrebbe essere in grado di un atto così aberrante. Spero solo che marcisca in galera per il resto della sua vita e che si logori per sempre di senso di colpa fino a consumarsi.
Comprendo appieno i tuoi sentimenti, sono quelli dei genitori "normali"... per capire devi però metterti nella testa (malata) di un genitore che sente un peso nella propria vita che lo porta a fuggire da una certa situazione (che sia 'sto pazzo di cui parliamo, oppure un suicida), ma non intende lasciare a se stessi i propri figli e preferisce ucciderli anziché abbandonarli.
-
preferire uccidere invece che abbandonare mi schifa allo stesso modo..poi non so cosa passa per la mente a quelli... malati di mente o no, non si possono giustificare u.u
-
Quote:
Angol Mois
preferire uccidere invece che abbandonare mi schifa allo stesso modo..poi non so cosa passa per la mente a quelli... malati di mente o no, non si possono giustificare u.u
Devo dirti che mi schifa invece assai più la soluzione dell'abbandono.
Si può uccidere anche per amore.
(Ovvio che non vuole essere una giustificazione e che ogni caso andrebbe analizzato singolarmente).
-
Quote:
Abel Balbo
Nel caso di Yara invece abbiamo un tizio che vuole fare il porco con una ragazzina e tortura e uccide la malcapitata. Dicevo che un padre che ama e vive per i suoi figli dovrebbe vedere gli altri ragazzi loro coetanei come se fossero dei figli, è istintivo e faccio fatica a pensarlo uno stupratore di ragazzine. Poi può benissimo essere...
e perchè dovrebbe vedere anche gli altri ragazzini come suoi figli, non sono suoi figli
di psicopatici/serial killer che applicano la loro morale aberrante sugli altri e non sulla propria famiglia
ce ne sono a bizzeffe
basti pensare a come ragionano i mafiosi
-
Quote:
Sousuke
e perchè dovrebbe vedere anche gli altri ragazzini come suoi figli, non sono suoi figli
di psicopatici/serial killer che applicano la loro morale aberrante sugli altri e non sulla propria famiglia
ce ne sono a bizzeffe
basti pensare a come ragionano i mafiosi
Quando si parla di normalità (non mi pare sia il caso dell'assassino di Yara) credo che si debba avere dei figli per capire questo concetto. È una cosa che si percepisce spesso in molti genitori, che secondo me prima di diventarlo non si afferra a pieno.
-
Quote:
Holly
Quando si parla di normalità (non mi pare sia il caso dell'assassino di Yara) credo che si debba avere dei figli per capire questo concetto. È una cosa che si percepisce spesso in molti genitori, che secondo me prima di diventarlo non si afferra a pieno.
eh ma lui non è una persona normale, quindi bisogna considerare ciò che è normale per questi soggetti
e immedesimarsi nella mente di uno psicopatico e della sua morale/logica (essere genitori o meno può anche non essere influente, come in questo caso in cui lui concretizza la sua psicopatia tranne che per i figli, nè è necessario essere genitori per rilevare questo aspetto)
logica che può essere anche molto lineare sensata e coerente nella sua perversione e potenziale di omicida e violentatore
per un mafioso ad esempio può essere normale e giusto uccidere in modo brutale chi non paga il pizzo, e nello stesso tempo evitare di vendere la droga ai giovani perchè sbagliato, così è la sua morale
i concetti di giusto/sbagliato sono soggettivi per quanto possano spingere in questi casi a un giudizio penale e condanna morale, lo psicopatico non è solo colui che non ha nessun senso di colpa e amorale, ma può essere anche chi ha un'aberrazione del senso morale rispetto ai principi ritenuti comunemente corretti e da rispettare
ovvero ha una morale, solo che è diversa da quella degli altri
-
Sembra ci siano novità, l'ndagato potrebbe spiegare perchè il suo dna era su yara... stiamo a vedere cosa tira fuori la difesa.
-
Quote:
Kalisi
Sembra ci siano novità, l'ndagato potrebbe spiegare perchè il suo dna era su yara... stiamo a vedere cosa tira fuori la difesa.
un altro michele misseri
che spero venga assunto da hollywood, ha del talento ed è fotogenico
-
Quote:
Sousuke
questa è una tua speranza
ci sono tanti psicopatici che hanno una mente aperta, senza rigidi schemi
Confermo per esperienza :|