Originariamente inviata da
Lukinho92
Quindi con questa tua tesi che stai appoggiando, possiamo anche affermare che eterosessuali non ci si nasce solo ma lo ci si diventa anche, giusto?
- - - Aggiornamento - - -
No sei tu che non centri mai del tutto il discorso, facendo concetti astratti e fuori luogo.
- - - Aggiornamento - - -
Questi giusti riferimenti di chi sono? C'è una scienza che lo afferma, ma per piacere Rude. Quanta gente è cresciuto con un solo genitore, ed è sano, ha dei valori eccecc? Una famiglia non è solo un padre e una madre, quelle sono solo figure, ricordiamoci che i veri genitori non sono chi li fa i figli, ma chi li cresce, a prescindere dal loro sesso. Mica stiamo nel medioevo? Ragazzi sveglia.
- - - Aggiornamento - - -
Perchè appunto c'è gente ignorante, che pensa ancora che l'omosessualità è una malattia, cosa smentita dalla scienza. Ma non c'è niente, assolutamente niente, che attesta che l'omosessualità sia una malattia "tranne quando si credevano ancora alle streghe", anzi tutt'altro.
- - - Aggiornamento - - -
Come fai a dire qual'è la condizione normale, chi ti ha insegnato la condizione normale? Esiste una vera normalità? In natura, esiste anche l'omosessualità, ciò cosa significa, si sviluppa anche nelle piante e negli animali, anche li centra l'ambiente giusto? Se l'omosessualità, come l'eterosessualità esistono in natura, vuol dire che sono cose naturali. Tutto quello che esiste in natura serve, sennò non si spiegherebbero tante cose. E smettetela poi, di usare il termine normalità così facilmente, la normalità la stabilisce l'uomo, e chi ci dice che quello che ha stabilito è la vera normalità?
Ed è giusto che un bambino omosessuale, cresce in una famiglia eterosessuale, senza poter esprimere le sue condizioni "normali (dato che usi questo termine)" di omosessualità?
- - - Aggiornamento - - -
Concordo a pieno con te, appunto perchè non c'è un reale fondamento. Dicono l'ambiente così, facendo esempi su altre situazioni, ma non su quelle degli omosessuali ^_^.