ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 122
Like Tree63Mi piace

"Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc

  1. #71
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    L'omosessuale lo è di natura, prima o poi la persona se ne rende conto, non si scappa. @RudeMood è così, fattene una ragione.
    Ma, guarda... io non lo so quali e quanti interventi hai letto e mi verrebbe da dirti di rispondere anche ad @Echoes e @Jamila, almeno a loro non puoi dire che almeno tu sei psicologa

    Io purtroppo non c'ho arte né parte quindi mi limito a quotarmi per dimostrarti che NON HO MAI DETTO che l'omosessualità dipende SOLO dai fattori ambientali:

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ambientale E genetica. Insieme.

    [/SIZE][/COLOR][/FONT]

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se per esempio l'omosessualità è latente e durante l'infanzia non si presenta nessun episodio che faccia emergere la cosa, è possibilissimo che l'individuo scopra la sua VERA identità sessuale anche dopo aver fatto esperienze etero.

    Anche la combinzione madre dominatrice - padre sottomesso potrebbe portare un ragazzino a sviluppare l'omosessualità che ha latente. Se non ce l'ha, amen.
    Non è che la cosa - la 'causa'- deve essere necessariamente positiva o negativa, bella o brutta.

    E, attenzione. Con questo non voglio dire che in una coppia omosessuale, cresceranno figli omosessuali.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    No sei tu che non centri mai del tutto il discorso, facendo concetti astratti e fuori luogo.
    Quando non sono sicura di aver capito cosa intende dire un utente, io in genere chiedo ulteriori spiegazioni.

    Tu hai talmente fretta di rompermi i coglioni e piangerti addosso che inizi subito ad attaccare.
    Per questo non ti ho risposto in maniera più prolissa sull'altro post.

    Mi pare di essermi spiegata ampiamente. Se hai ancora qualche problema nel comprendere il mio punto di vista, sei pregato di CHIEDERE SEPIGAZIONI, come a scuola


    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    i veri genitori non sono chi li fa i figli, ma chi li cresce, a prescindere dal loro sesso. Mica stiamo nel medioevo? Ragazzi sveglia.
    ...

    Non so se provo pena o cos'altro. Mi quoto:

    Per inciso, anche un nucleo composto da nonna, mamma, figlio, sono una famiglia !
    Te l'ho detto che decontestualizzi. Non riesci a fare un collegamento tra un post e un'altro.
    Per piacere, non me risponde più. Me urti i nervi!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio

    In natura, esiste anche l'omosessualità, ciò cosa significa, si sviluppa anche nelle piante e negli animali, anche li centra l'ambiente giusto?
    Uff. Ti rsipondo solo a questo e poi basta.

    Sembrerebbe che gli animali facciano sesso con esemplari dello stesso sesso:
    1. per senso di potenza e dominio
    2. se mancano le femmine

    Gli animali non scelgono di essere omosessuali.
    Gli animali seguono l'istinto.
    E l'istinto NATURALE è quello di riprodursi.
    A Echoes piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto, però è vero come dice Rude. L'omosessualità è ambientale e gentica.
    E sinceramente potete dire quello che volete ma non è naturale. Come non è naturale una persona asessuata o una persona che non può riprodursi.
    A Echoes piace questo intervento

  4. #73
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutto, però è vero come dice Rude. L'omosessualità è ambientale e gentica.
    E sinceramente potete dire quello che volete ma non è naturale. Come non è naturale una persona asessuata o una persona che non può riprodursi.
    @Jamila, non son d'accordo. Per quanto mi riguarda è naturale tutto ciò che vive per natura, cioè ciò che non è stato costruito dall'uomo. Insomma i funghi sono naturali perchè appunto nascono in natura. Una persona che non può riprodursi è naturale perchè, purtroppo la natura così l'ha fatta.. Poi vabbè non so se il non riprodursi sia una causa di non so che, ma se una donna nasce sterile è nata così non lo è diventata. Idem per gli omosessuali, esistono, nessuno li obbliga quindi per me sono naturali.
    Storia diversa se parliamo di normalità in campo riproduttivo, allora lì sono d'accordo.. Ma solo da quel punto di vista posso dire che sono 'anormali' in quanto la riproduzione normale avviene tra vagina e pisello!
    A Oregon piace questo intervento

  5. #74
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Tu sei il prodotto dell'ambiente o di un truama o perchè hai visto qualcuno che ti dato affetto e quindi ti ha orientato ? Non dico che sei il prodotto di una malattia ma di qualcosa di questi lo devi essere .
    Una persona può essere violento, quando nella famiglia si applica violenza, perchè è il suo modo di interagire. Una persona, parlerà di più in dialetto, se nella sua famiglia si parlerà il dialetto. Ci sono casi anche opposti, di persone ben educate eccecc che provengono da famiglie squilibrate. Di certe tipologie di orientamenti, ne ho sentito parlare, ma che una famiglia possa orientare una persona sui suoi gusti sessuali, è la prima volta AHAHAHAH. Inoltre, quanti genitori hanno tentato di indirizzare i propri figli all'eterosessualità e non ci sono mai riusciti? Per piacere, ragazzi qui si tratta di logica, non ci vuole molto.
    Io sono frutto nell'essere educato, disciplinato grazie alla mia famiglia, ma di certo, non sono stati loro a farmi orientare all'omosessualità. A te, perchè ti hanno fatto orientare all'eterosessualità?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutto, però è vero come dice Rude. L'omosessualità è ambientale e gentica.
    E sinceramente potete dire quello che volete ma non è naturale. Come non è naturale una persona asessuata o una persona che non può riprodursi.
    Oddio, di male in peggio, ma come è possibile tutto ciò AHAHAHAH. Tu cosa intendi per naturale?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Quando non sono sicura di aver capito cosa intende dire un utente, io in genere chiedo ulteriori spiegazioni.

    Tu hai talmente fretta di rompermi i coglioni e piangerti addosso che inizi subito ad attaccare.
    Per questo non ti ho risposto in maniera più prolissa sull'altro post.

    Mi pare di essermi spiegata ampiamente. Se hai ancora qualche problema nel comprendere il mio punto di vista, sei pregato di CHIEDERE SEPIGAZIONI, come a scuola
    Ah ok, mi scusi professoressa, qual'è il suo punto di vista? Me lo ripeta, così avrò la conferma di aver capito esattamente, quello che voleva intendere ^_^.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Uff. Ti rsipondo solo a questo e poi basta.

    Sembrerebbe che gli animali facciano sesso con esemplari dello stesso sesso:
    1. per senso di potenza e dominio
    2. se mancano le femmine

    Gli animali non scelgono di essere omosessuali.
    Gli animali seguono l'istinto.
    E l'istinto NATURALE è quello di riprodursi.
    Questo è un tuo concetto o è SCIENZA? XD. Hai spiegato il lato animale, ora però sarei curioso ora di capire e nelle piante come mai c'è l'omosessualità? Poi ti posto dei LINK ^_^.

  6. #75
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Raga a me non va di quotare ogni singolo intervento anche perchè non sto presentando una MIA tesi, ma una verità scientifica.
    Comunque Lukqualcosa, sì ovviamente anche l'eterosessualità è dovuta a predisposizioni genetiche e ambientali.
    Ho detto mai il contrario? Perchè devi fare la crociata con me?
    Carattere: orientamento sessuale.
    Forme di espressione: omosessualità, eterosessualità etc.
    Dove sta l'incomprensione?

    Per quanto riguarda il naturale e il non naturale. Dipende da che cosa si intende per naturale e normale.
    Siamo fatti biologicamente per accoppiarci tra uomo e donna e far continuare la nostra specie.
    Ed infatti di norma si è eterosessuali, e potremmo quasi azzardare che la selezione naturale opera contro la omosessualità se pensiamo che i gay, non potendosi riprodurre, non possono far perpetuare il loro patrimonio genetico.
    Ma siamo anche essere intelligenti, quindi al posto di pensare di cosa è naturale e cosa non, dobbiamo pensare a cosa è bene per la società e cosa non lo è. I gay non fanno male a nessuno, basta. Ma non si puo dire che è la situazione normale o naturale, perchè biologicamente non lo è. Ma cosa importa? Che sicurezza vi da in piu?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    @Jamila, non son d'accordo. Per quanto mi riguarda è naturale tutto ciò che vive per natura, cioè ciò che non è stato costruito dall'uomo. Insomma i funghi sono naturali perchè appunto nascono in natura. Una persona che non può riprodursi è naturale perchè, purtroppo la natura così l'ha fatta.. Poi vabbè non so se il non riprodursi sia una causa di non so che, ma se una donna nasce sterile è nata così non lo è diventata. Idem per gli omosessuali, esistono, nessuno li obbliga quindi per me sono naturali.
    Storia diversa se parliamo di normalità in campo riproduttivo, allora lì sono d'accordo.. Ma solo da quel punto di vista posso dire che sono 'anormali' in quanto la riproduzione normale avviene tra vagina e pisello!
    Ma infatti la donna non è naturalmente sterile eh, di norma non lo è.
    Ma che cosa cambia?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Una persona può essere violento, quando nella famiglia si applica violenza, perchè è il suo modo di interagire. Una persona, parlerà di più in dialetto, se nella sua famiglia si parlerà il dialetto. Ci sono casi anche opposti, di persone ben educate eccecc che provengono da famiglie squilibrate. Di certe tipologie di orientamenti, ne ho sentito parlare, ma che una famiglia possa orientare una persona sui suoi gusti sessuali, è la prima volta AHAHAHAH. Inoltre, quanti genitori hanno tentato di indirizzare i propri figli all'eterosessualità e non ci sono mai riusciti? Per piacere, ragazzi qui si tratta di logica, non ci vuole molto.
    Io sono frutto nell'essere educato, disciplinato grazie alla mia famiglia, ma di certo, non sono stati loro a farmi orientare all'omosessualità. A te, perchè ti hanno fatto orientare all'eterosessualità?

    - - - Aggiornamento - - -


    Ao ma sei de coccio.
    AMBIENTE. Non è solo famiglia, non è solo insegnamento, è AMBIENTE.
    Stai tranquillo, è così. Cosi come per molti altri caratteri, dall'altezza, alla costituzione fisica o al carattere.
    Ancora con sti link?
    Apriti un libro di genetica, oppure googla "genetica quantitativa e caratteri multifattoriali".

  7. #76
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Echoes, per me naturale e normale hanno un significato diverso. Normale è ciò che è nella norma. Naturale è ciò che la natura fa. Quindi una donna sterila è naturale ma non normale!

  8. #77
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Naturale lo intendo nel senso chiaro e scarno dei termine. Perchè tutti viviamo? Per riprodurci. Chi non si riproduce non è naturale. Secondo la scienza tutti dovremo riprodurci altrimenti saremo 'inutili'. Poi, il fatto che la nostra sia una società costruita su altri valori e obiettivi ( che per carità, anche io trovo molto più appaganti che figliare come conigli) è un altra storia.
    A Echoes piace questo intervento

  9. #78
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio


    Questo è un tuo concetto o è SCIENZA? XD. Hai spiegato il lato animale, ora però sarei curioso ora di capire e nelle piante come mai c'è l'omosessualità? Poi ti posto dei LINK ^_^.
    Scienza.

    Esistono gatti omosessuali?

    Prima cosa che ho trovato, ma puoi cercare anche da te.

    Delle piante non mi interesso

  10. #79
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Concordo con @Annie Lennox, nessun ambiente può influenzare un bambino fecendolo diventare omosessuale.

    Un ambiente può al massimo influenzarlo ad avere certi atteggiamenti, per esempio non sono rari i casi di bambini che giocano con le bambole in quanto hanno la sorellina a casa e/o non hanno altri maschietti con cui interagire frequentemente; ma da quì a definirne l'orientamente sessuale ce ne passa, sarebbe pura fantascienza.

    L'omosessuale lo è di natura, prima o poi la persona se ne rende conto, non si scappa. @RudeMood è così, fattene una ragione.

    @Folletta l'esempio di Piaget non c'entra....lì parliamo di stadi di sviluppo cognitivi che sono comunque predefiniti e ok ci può stare che l'ambiente familiari influenzi in tale sviluppo, ma parliamo di intelligenza, memoria ed apprendimento ossia di capacità cognitive, e sappiamo con certezza ormai che il cervello è come un muscolo che più lo alleni e più si sviluppa, l'orientamento sessuale invece è un'altra cosa e ripeto è innato.
    La scienza e in particolar modo le tesi sulla origine della omossessualità oscillano tra natura e fattori ambientali si trovano tante tesi in un senso o nell'altro. Ogniuno sposa quella che gli sembra congegnale

  11. #80
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Naturale lo intendo nel senso chiaro e scarno dei termine. Perchè tutti viviamo? Per riprodurci. Chi non si riproduce non è naturale. Secondo la scienza tutti dovremo riprodurci altrimenti saremo 'inutili'. Poi, il fatto che la nostra sia una società costruita su altri valori e obiettivi ( che per carità, anche io trovo molto più appaganti che figliare come conigli) è un altra storia.
    Beh insomma non sono tanto d'accordo. Mia zia ad esempio non può avere figli, quindi non si può riprodurre. Secondo il tuo ragionamento non sarebbe naturale, invece, secondo me lo è, perchè è così che la natura l'ha fatta.
    Comunque per me non c'entra nulla che se un bambino nasce ina una famiglia gay, diventerà/nascerà gay pure lui. Come non è detto che un bambino che nasce in una famiglia etero debba essere per forza etero.
    A illusione piace questo intervento

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nudità: più bello l'uomo o la donna?
    Da twix ™ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 11:16
  2. Uomo focaccina cerca donna focaccina
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 17:11
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 15:35
  4. un uomo e una donna in treno
    Da iniziaconF nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 14:24
  5. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 19:07