Infatti, anche se io la definirei anomalia. Qui c'entrano anche fattori ambientali e fattori sicuramente di evoluzione. Qualche anno fa le nostre nonne figliavano 11 volte. Adesso al massimo di figli se ne fanno 2 quando riescono. Secondo me è tutto proporzionato allo stile di vita che conduciamo, non al fatto che quando nasciamo non siano naturali, ma che forse l'ambiente e lo stile di vita va modificando quello che di naturale c'è.
Anche l'albinismo e la sindrome di Down esistono in natura, ma è un errore genetico...la natura è grandiosa, ma anche lei non è perfetta...
Non sto paragonandole all'omosessualità, dico solo che anche quella comunque è uno "spostamento" rispetto a quella che è la strada maestra...
Quello dipende anche dal fatto che si sposavano a 18 anni, non usavano preservativi e non avevano la tv.
- - - Aggiornamento - - -
La tua argomentazione non contraddice la mia, perché errore genetico non è sinonimo di innaturale, come già detto dalle donzelle sopra.
Ok, ho capito l'inghippo...io a volte uso il termine "naturale" anche come sinonimo di "normale"...in maniera impropria, lo so io per primo, però mi succede