ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 122
Like Tree63Mi piace

"Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc

  1. #91
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io invece non capisco come una cosa che esiste in natura non sia naturale.
    Infatti, credo si possa parlare al massimo di "anormalità" o di errore "genetico", qualcosa modificato in natura, negli animali o persone che non corrisponde al "normale" procedimento di riproduzione.

    A Echoes piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Infatti, credo si possa parlare al massimo di "anormalità" o di errore "genetico", qualcosa modificato in natura, negli animali o persone che non corrisponde al "normale" procedimento di riproduzione.
    Infatti, anche se io la definirei anomalia. Qui c'entrano anche fattori ambientali e fattori sicuramente di evoluzione. Qualche anno fa le nostre nonne figliavano 11 volte. Adesso al massimo di figli se ne fanno 2 quando riescono. Secondo me è tutto proporzionato allo stile di vita che conduciamo, non al fatto che quando nasciamo non siano naturali, ma che forse l'ambiente e lo stile di vita va modificando quello che di naturale c'è.

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io invece non capisco come una cosa che esiste in natura non sia naturale.
    Anche l'albinismo e la sindrome di Down esistono in natura, ma è un errore genetico...la natura è grandiosa, ma anche lei non è perfetta...
    Non sto paragonandole all'omosessualità, dico solo che anche quella comunque è uno "spostamento" rispetto a quella che è la strada maestra...
    A Echoes piace questo intervento

  5. #94
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche l'albinismo e la sindrome di Down esistono in natura, ma è un errore genetico...la natura è grandiosa, ma anche lei non è perfetta...
    Non sto paragonandole all'omosessualità, dico solo che anche quella comunque è uno "spostamento" rispetto a quella che è la strada maestra...
    sì, ma allora è come dico io, è naturale, ma è un errore, una modifica genetica. Esistono in natura, ma sono casi ANORMALI.
    A illusione e Echoes piace questo intervento

  6. #95
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche l'albinismo e la sindrome di Down esistono in natura, ma è un errore genetico...la natura è grandiosa, ma anche lei non è perfetta...
    Non sto paragonandole all'omosessualità, dico solo che anche quella comunque è uno "spostamento" rispetto a quella che è la strada maestra...
    Appunto, esistono in natura.. Sono errori, non rispecchiano la norma.. Ma sono naturali!
    A Oregon piace questo intervento

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, ma allora è come dico io, è naturale, ma è un errore, una modifica genetica. Esistono in natura, ma sono casi ANORMALI.
    Infatti io l'ho sempre pensata così Ciò non significa che vadano messi al rogo, CI MANCHEREBBE...sono due livelli di discorso differenti. Il fatto che vadano rispettati certi diritti non significa considerarli scientificamente normali

  8. #97
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti io l'ho sempre pensata così Ciò non significa che vadano messi al rogo, CI MANCHEREBBE...sono due livelli di discorso differenti. Il fatto che vadano rispettati certi diritti non significa considerarli scientificamente normali
    Non so, è un discorso complesso.
    Esistendo in NATURA anche tra gli animali credo, ma è un parere personale, che serva per instaurare un legame profondo nella stessa "famiglia" o branco/membri della specie.
    Quindi in un certo senso è normale.

  9. #98
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Infatti, anche se io la definirei anomalia. Qui c'entrano anche fattori ambientali e fattori sicuramente di evoluzione. Qualche anno fa le nostre nonne figliavano 11 volte. Adesso al massimo di figli se ne fanno 2 quando riescono. Secondo me è tutto proporzionato allo stile di vita che conduciamo, non al fatto che quando nasciamo non siano naturali, ma che forse l'ambiente e lo stile di vita va modificando quello che di naturale c'è.
    Quello dipende anche dal fatto che si sposavano a 18 anni, non usavano preservativi e non avevano la tv.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche l'albinismo e la sindrome di Down esistono in natura, ma è un errore genetico...la natura è grandiosa, ma anche lei non è perfetta...
    Non sto paragonandole all'omosessualità, dico solo che anche quella comunque è uno "spostamento" rispetto a quella che è la strada maestra...
    La tua argomentazione non contraddice la mia, perché errore genetico non è sinonimo di innaturale, come già detto dalle donzelle sopra.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #99
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, ho capito l'inghippo...io a volte uso il termine "naturale" anche come sinonimo di "normale"...in maniera impropria, lo so io per primo, però mi succede

  11. #100
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito l'inghippo...io a volte uso il termine "naturale" anche come sinonimo di "normale"...in maniera impropria, lo so io per primo, però mi succede
    e' quello che dicevo qualche pagina fa.. non è corretto usare i due termini come sinonimi! Un conto è naturale e un conto è normale..!
    A RudeMood piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Nudità: più bello l'uomo o la donna?
    Da twix ™ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:16
  2. Uomo focaccina cerca donna focaccina
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:11
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  4. un uomo e una donna in treno
    Da iniziaconF nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 13:24
  5. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07