ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 122
Like Tree63Mi piace

"Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc

  1. #21
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Le nomination per quello più sgrammaticato so' chiuse? Questa meritava
    Dove sarebbe sgrammaticato il discorso? Poi non mettiamo in evidenza quando scrivi tu AHAHAHAH sono solo semplici dettagli...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Che c'entra, di grazia ?
    Avevo letto male una parte, chiedo venia ^_^

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Forse perché loro non se lo spiegano e non saprebbero spiegarlo nemmeno a figli e nipoti.
    Come glielo spieghi a un ragazzino perché il suo amico di scuoal c'ha due padri?
    Cioè, tu, io, glielo pure spieghiamo. Ma immaginate la difficoltà che può incontrare una persona un po' chiusa nell'affrontare certi temi.

    Io credo che il problema maggiore sia proprio questo.
    ANche spiegare la morte e la malattia è difficile. O come nascono i bambini
    Ma per questi abbiamo tante storielle bibliche. Alla morte e alla malattia siamo abituati fin da bambini, grazie anche a fiabe e film.

    Molti ragazzini pensano di essere stati portati dalla cicognia ancora oggi.
    Quindi PROVATE AD IMMAGINARE la ...mmm... blablabla, come ho detto prima.



    E poi c'è un altro piccolo problema di aggregazione.
    L'unione rende forti.
    1+1=2
    Stanno tantissime coppie, che non hanno problemi a spiegare la realtà ai propri figli. Se i bambini, vengono abituati da piccoli, il problema non sorge, ma se non si inizia a dare diritti e dare alla società anche la possibilità di fare il suo cambiamento, la situazione non cambierà mai e ci sarà sempre gente che continuerà a ragionare così.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per il resto mi sono trovata a discutere della difficoltà nel dover spiegare a un figlio le succitate questioni.
    Non me lo sono inventato, quindi è evidente che esiste anche questo tipo di problema.
    Beh evidentemente, sei poco informata in ciò, vedi i video, i documentari, interviste di bambini e ragazzi cresciuti in famiglie omosessuali e poi ne riparliamo ^_^.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Presciondendo da questo...

    Una donna vedova che decide di tornare a stare da sua madre vedova, fa crescere i figli con due figure femminili.
    Ecco, considerando questa possibilità forse ne viene fuori un ragionamento piu logico
    E quindi qual'è il problema?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Molti genitori non hanno rapporti sessuali. Men che mai davanti ai figli.
    E molti genitori non dormono insieme.
    Altri dormono insieme ma non s'abbracciano manco se cala cristo.


    Bisognerebbe quindi controllare se i genitori eterosessuali dormono insieme e consumano? Eddai, su

    AHAHAH ma che centra, la figlia lo sà che una è la nonna e l'altra è la mamma, Rude ma che esempi stai facendo? Oddio, sono incredulo XD

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    "L'amore è solo uno, ossia quello tra uomo e donna. Il resto non è previsto dalle leggi di dio.
    Una coppia omosessuale infatti va
    contro natura, perché grazie al nostro dio - tanto buono e generoso - solo una coppia composta da due sessi opposti, può creare il miracolo della vita.
    Inoltre: orrore, come posso dire a mio figlio che ci sono anche altri modi di vivere oltre al mio?
    Io ho ragione, gli altri sono tutte pecorelle smarrite di nostro signore. Tra l'altro mi preoccupa perché esce in compagnia con un ragazzino che è stato adottato proprio da una coppia gay. Gli proibirò di vederlo, non sia mai che il mio bambino diventi omosessuale! Questa è la legge divina, a cui ci si attiene tutti. Anche molti di coloro che si professano atei la pensano esattamente come me, perché questo è il modo giusto di vedere le cose."



    Ecco, una sintesi del "perché" di certi discorsi. C'è molto da fare ancora, per aprire le menti.

    Conosco di coppie che adottano solo per avere soldi dallo Stato, queste sono cose fuori natura.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quoto in pieno Annie Lennox..

    Quel manifesto è davvero vergognoso.

    Per me la chiesa è una delle cose più false al mondo.
    Prima dicono che il preservativo non accettano, poi l'aborto non lo accettano, sposarci ed essere sverginati non lo accettano, la fecondazione assistita non l'accettano, divorzio(se non sbaglio), e le non sbaglio.
    Quindi noi se vogliamo un figlio o farci una trombata dobbiamo aspettare lo spirito santo come Maria?
    Se dovessimo ascoltare ogni cazzata che spara la chiesa saremo già estinti.

    Il messaggio io lo trovo di uno squallore assurdo...i se fossi omosessuale mi sentirei profondamente offeso.

    Sono scettico solo di una cosa sull'affidamento, e non riguarda i genitori ma ch li circorda...quel bambino/a sarà marchiato a vita dagli altri e non è una cosa bella. Devono essere dei genitori veramente bravi per far in modo che il figlio non abbia problemi(che poi i genitori etero dovrebbero farsi un esame di coscienza sul modo di educare i loro figli).
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #24
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ma finiamola, su, con 'sta storia della lettera scarlatta al figlio dei finocchi... I bambini si aggrappano a qualunque minchiata pur di discriminare i loro simili (e Rousseau può farmi un Calippo, io sono convinto che i bambini sappiano essere tanto candidi quanto stronzi meglio che noi adulti), se uno è adottato potrà anche essere il cocco della famiglia del mulino bianco che verrà comunque preso per i fondelli. E per un motivo o per l'altro molti di noi da piccoli erano emarginati, non mi pare che siamo cresciuti sociopatici con manie di persecuzione o bombaroli folli.
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ma finiamola, su, con 'sta storia della lettera scarlatta al figlio dei finocchi... I bambini si aggrappano a qualunque minchiata pur di discriminare i loro simili (e Rousseau può farmi un Calippo, io sono convinto che i bambini sappiano essere tanto candidi quanto stronzi meglio che noi adulti), se uno è adottato potrà anche essere il cocco della famiglia del mulino bianco che verrà comunque preso per i fondelli. E per un motivo o per l'altro molti di noi da piccoli erano emarginati, non mi pare che siamo cresciuti sociopatici con manie di persecuzione o bombaroli folli.
    In realtà per quanto Rousseau ritenesse i bambini buoni e genitili, ammise il loro desiderio di schiavizzare gli altri. In sostanza dice che il fatto di non essere onnipotenti e quindi di essere deboli, ci porta a trasferire le nostra debolezza su altri, che appunto riteniamo deboli. Provando disgusto per la nostra debolezza, la trasferiamo su altri e quindi proviamo disgusto nei confronti degli altri.. {E' un concetto molto più complesso di come l'ho esposto, ma in sostanza spiega perchè nascono gli stereotipi!}..
    Ma tutto ciò non c'entra, non del tutto, con il discorso generale.. Comunque sono d'accordo con te!
    A Lucien piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ma finiamola, su, con 'sta storia della lettera scarlatta al figlio dei finocchi... I bambini si aggrappano a qualunque minchiata pur di discriminare i loro simili (e Rousseau può farmi un Calippo, io sono convinto che i bambini sappiano essere tanto candidi quanto stronzi meglio che noi adulti), se uno è adottato potrà anche essere il cocco della famiglia del mulino bianco che verrà comunque preso per i fondelli. E per un motivo o per l'altro molti di noi da piccoli erano emarginati, non mi pare che siamo cresciuti sociopatici con manie di persecuzione o bombaroli folli.
    Ma infatti io ho specificato che anche i genitori etero devono imparare a fare i genitori.
    Sia per quanto riguarda la mentalità che trasmettano ai loro figlio, sia ad attutire i colpi...
    I bambini sono stronzi e si appigliano a tutto, ma su una cosa del genere sai come si appigliano?
    Per un genitore omosessuale sarà un po' più difficile il compito...non so se mi spiego.

  8. #27
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Logicamente, l'educazione oltre che dai genitori omosessuali, dovrà partire soprattutto da quelli eterosessuali, che devono far capire ai figli la realtà della vita e di rispettare tutti nello stesso modo.

  9. #28
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ma infatti io ho specificato che anche i genitori etero devono imparare a fare i genitori.
    Sia per quanto riguarda la mentalità che trasmettano ai loro figlio, sia ad attutire i colpi...
    I bambini sono stronzi e si appigliano a tutto, ma su una cosa del genere sai come si appigliano?
    Per un genitore omosessuale sarà un po' più difficile il compito...non so se mi spiego.
    Sì, ti spieghi, ma non è sufficiente come motivo per opporsi alle adozioni, se lo accettassimo dovremmo impedire di avere figli anche agli immigrati, agli zingari, ai pregiudicati, a quelli con un reddito inferiore a 2000 euro al mese, a quelli con naso a patata, strabismo evidente, una gamba più corta dell'altra, tratti somatici sgradevoli in generale, perché tutti questi disgraziati verranno implacabimente presi per il culo per i "difetti" loro o dei loro genitori.

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Logicamente, l'educazione oltre che dai genitori omosessuali, dovrà partire soprattutto da quelli eterosessuali, che devono far capire ai figli la realtà della vita e di rispettare tutti nello stesso modo.
    e allo stesso tempo quelli omosessuali ad attutire i colpi..ma poi anche la scuola deve aiutare queste coppie


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Sì, ti spieghi, ma non è sufficiente come motivo per opporsi alle adozioni, se lo accettassimo dovremmo impedire di avere figli anche agli immigrati, agli zingari, ai pregiudicati, a quelli con un reddito inferiore a 2000 euro al mese, a quelli con naso a patata, strabismo evidente, una gamba più corta dell'altra, tratti somatici sgradevoli in generale, perché tutti questi disgraziati verranno implacabimente presi per il culo per i "difetti" loro o dei loro genitori.
    ma qui è colpa dei genitori se succedono queste cose...sia per chi infligge sia per chi subisce..e di altri mille fattori.
    Io sono d'accordo per l'affidamento ma ci deve essere una "struttura" che eviti dispiaceri

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    e allo stesso tempo quelli omosessuali ad attutire i colpi..ma poi anche la scuola deve aiutare queste coppie
    perchè? visto che la coperta finanziaria dello stato è corta secondo te a chi devono andare le risorse agli immigrati o ai disabili o alle coppie che devono essere aiutate . I Discorsi sono tutti belli e nobili ma se si ragiona in termini di risorse secondo te cosa si tenderà a lasciare perdere?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nudità: più bello l'uomo o la donna?
    Da twix ™ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:16
  2. Uomo focaccina cerca donna focaccina
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:11
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  4. un uomo e una donna in treno
    Da iniziaconF nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 13:24
  5. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07