...Sì... Sarà che sono chiuso eh, ma io ancora devo capire cosa c'entrano i PRECEDENTI LEGALI in questo argomento.
...Sì... Sarà che sono chiuso eh, ma io ancora devo capire cosa c'entrano i PRECEDENTI LEGALI in questo argomento.
Non è questo il punto.
E francamente mi so' abbastanza rotta il cazzo di ricamarci sopra.
La parola costumi l'ha usata Usher, prenditela con lui se vuoi.. Se non capite un cazzo di quello che sto dicendo non è colpa mia. Scrivere una lista di leggi, DI CUI NESSUNO CONOSCE LA VERIDICITà, è una minchiata. E usare la scusa "che in internet non si trova tutto, ma sicuramente qualcuno è andato a controllare negli archivi di 200 anni fa" mi sembra una stronzata.
Voi credete pure a fatti senza prove, io credo alle prove. De gustibus
Vabbè.. Chi invece conferma la veridicità di alcune leggi, o precedenti che siano, senza alcuna prova è considerato nel giusto. Beh certo. Ovvio.. come ho fatto a non pensarci prima.. A cosa servono le fonti, se non a perdere tempo? Meglio credere a ogni cagata si becca in internet, sarà sicuramente stata controllata da qualcun altro
Pure tu sei un idiota perché non trovi il nesso tra la lista riportata da Usher e l'oggetto del topic
- - - Aggiornamento - - -
La fonte è il COMMON LAW, Imbecille!
Poi non nego che qualche simpaticone potrebbe aver inserito falsi precedenti ad minchiam, eh. Ma questo non significa che tutti quei precedenti siano delle cazzate!
Ma io ci arrivo al nesso tra la proposta di legge, la lista e il concetto di common law, sono praticamente complementari, ma non capisco come, secondo la mente di usher, il sistema common law e l'esistenza di quelle leggi possa far considerare questa e quelle leggi meno idiote o per niente idiote.
È quello il punto Rude, è una legge idiota, ma a quanto pare fate orecchie di mercante.
Jo, il fatto che siano idiote o meno non l'ha contestato nessuno. Né io né Usher. Quindi : che stai a di'?
Il punto è che pur essendo idiote, esistono e POSSONO fare testo, esattamente come la nostra legge sugli stupri in jeans.
Chi l'ha pronunciata non ha pensato che esiste la pecorina, e che a tirare giù i jeans di qualche cm non ci vuole un gran allenamento.
Adesso hai capito? Per quanto sia una proposta IDIOTA c'è il pericolo che passi. NOn come legge magari, ma in futuro come precedente.
Ma nessuno ha messo in dubbio il fatto che esistono e che possono fare testo. Nessuno.
Lo ripeto, due settimane fa è stato proposto di costruire una vera morte nera per avere la superiorità tecnologica e bellica nello spazio, E NON È UNA BATTUTA!
È stata veramente ponderata, votata, e portata in discussione. Non è passata perchè hanno FATTO I CALCOLI DEI COSTI!
...davvero, di cosa stiamo parlando?!?
Forse sarò davvero idiota io allora, forse veramente non capisco determinate meccaniche, ma io questa frase "uffa come al solito la legge e la legge e come tale va rispettata finchè non viene abrogata" con lista a seguire ,anche se scritta correttamente in italiano, con questo argomento e con la normale logica e del concetto che È UNA LEGGE IDIOTA non riesco proprio a concepirla.
Intanto basta con gli insulti. Mi hai veramente rotto il cazzo.. Non ti ho detto niente e mi dai dell'imbecille, ma chi pensi di essere?
La fonte è il common law.. O forse sono minchiate. Io dico che sono minchiate, scritte a caso da qualcuno, mentre tu dici che è il common law.
Però l'imbecille sono io, e perchè non te? Come puoi provarmi di aver ragione?